View Full Version : PLAY.COM : spedisce solo in UK?
SSLazio83
07-06-2007, 19:36
volevo acquistare un dvd ma dice che può essere spedito solo in UK...come mai?:muro:
che dvd è? hai impostato l'euro come moneta? se lasci le sterline non funziona :fagiano:
FastFreddy
07-06-2007, 19:43
Esatto, devi mettere €
markus_81
07-06-2007, 19:43
io sapevo che di sicuro i gadget non le spedisce fuori dall'inghilterra...:( con i dvd non ho mai provato :boh:
Necromachine
07-06-2007, 19:44
Ho svariati amici regolari clienti di play.com ... :D quindi direi che spediscono anche qua.
barbapapa84
07-06-2007, 19:44
Non spedisce materiale elettronico e vario, invece cd e dvd senza problemi.
Ho comprato proprio oggi (anzi mi è arrivato proprio oggi) Systematic Chaos dei Dream Theater. ;-)
SSLazio83
07-06-2007, 20:15
è in sterline..come converto?
SSLazio83
07-06-2007, 20:19
è in sterline..come converto?
sotto ho trovato il tasto..possibile che la conversione freghi 1 euro e passa rispetto ad xe.com?:muro:
sotto ho trovato il tasto..possibile che la conversione freghi 1 euro e passa rispetto ad xe.com?:muro:
eeeeesatto! è quella la fregatura grossa :muro:
SSLazio83
07-06-2007, 20:47
Rik`[;17441251']eeeeesatto! è quella la fregatura grossa :muro:
ke bastardi...e pensare che li ho sempre ritenuti migliori di amazon..:mc:
TheBigBos
07-06-2007, 20:48
io ho comprato da li anche adattatore usb - ps2 .. :) quindi anche elettronico spedisce
scusate, una domanda...
impostando la valuta in euro su molti (tutti?) prodotti c'è scritto delivered, ovvero che il prezzo comprende le spese di spedizione...
ma anche per la spedizione in italia il prezzo rimane invariato o vale solo per lo uk?
magari è per questo che costa 1€ in più...come diceva SSLazio83
FastFreddy
07-06-2007, 20:55
scusate, una domanda...
impostando la valuta in euro su molti (tutti?) prodotti c'è scritto delivered, ovvero che il prezzo comprende le spese di spedizione...
ma anche per la spedizione in italia il prezzo rimane invariato o vale solo per lo uk?
magari è per questo che costa 1€ in più...come diceva SSLazio83
Il prezzo comprende la spedizione. ;)
Il prezzo comprende la spedizione. ;)
grazie! :)
quindi per questo probabilmente la conversione non è quella effettiva £->€ ma comprende anche un supplemento per la spedizione fuori dal regno unito
grazie! :)
quindi per questo probabilmente la conversione non è quella effettiva £->€ ma comprende anche un supplemento per la spedizione fuori dal regno unito
non esattamente sono cliente da anni
fino a poco tempo fa' (non ricordo quanto)
compravo direttamente in sterline, ora non e' piu' possibile e ci mangiano sopra
per me' e' conveniente lo stesso, ma compro meno, vedremo se cala il giro magari ritornano, oppure convertono piu' preciso
:mbe:
compravo direttamente in sterline, ora non e' piu' possibile e ci mangiano sopra
esattamente :muro: ed infatti compro meno anch'io, ma i DVD di Midsomer Murders e Cutting It :sbav: mi tentano, uh se mi tentano...
per me' e' conveniente lo stesso, ma compro meno, vedremo se cala il giro magari ritornano, oppure convertono piu' preciso
:mbe:
ah, capisco...
e anche prima erano comprese le spese di spedizione e non aumentavano per gli altri stati europei?
magari adesso hanno fatto questa modifica proprio per rientrare delle spese di spedizione...
anche se, variando in percentuale non è molto corretto... avrebbero dovuto mettere un aumento fisso per pezzo eventualmente
oppure come hai detto tu non hanno la valuta aggiornata..
ah, capisco...
e anche prima erano comprese le spese di spedizione e non aumentavano per gli altri stati europei?
magari adesso hanno fatto questa modifica proprio per rientrare delle spese di spedizione...
anche se, variando in percentuale non è molto corretto... avrebbero dovuto mettere un aumento fisso per pezzo eventualmente
oppure come hai detto tu non hanno la valuta aggiornata..
si anche prima erano comprese
se tu compri 3cd te li mandano in 3buste diverse
sono molto affidabili, mai avuto problemi
pero' un po' mi da fastidio che abbiano cambiato, vabbe cmq costono lo stesso meno di qua'
;)
Sono un cliente fidato di Play.com :D
È vero, tempo fa era più conveniente acquistare in sterline. Poi però si sono accorti e si sono "adeguati". Resta sempre un sito molto conveniente che consiglio a tutti :O
Non so però se spediscono all'estero anche le magliette (credo di sì comunque). Qualcuno ha già provato a comprarle? :stordita:
Harvester
08-06-2007, 08:15
ottimo sito, compro spesso.
ultimo acquisto....Systematic Chaos - Dream Theater (CD+DVD)
Nevermind
08-06-2007, 09:31
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1097870
Poliphilo
08-06-2007, 09:57
Io ho comprato gli ultimi 3 PES (pagati la metà che in Italia) + altro, ricevuti sempre entro 5 giorni. Sito superaffidabile.
SSLazio83
08-06-2007, 09:58
amazon ha messo 2 mesi x rimborsarmi...play solo 2 sett:doh:
SSLazio83
09-06-2007, 11:20
tastiera+mouse nn possono essere spediti..ma xkè tutte queste restrizioni:mc:
Dumah Brazorf
09-06-2007, 11:33
Sicuro che le loro tastiere abbiano layout italiano? :asd:
SSLazio83
09-06-2007, 11:37
:cry: nn c'avevo pensato
columbia83
09-06-2007, 12:49
Di solito ho comprato cd musicali, e questo sito, insieme a www.cdwow.ie (che spunta prezzi anche più bassi) lo trovo molto affidabile.
Ieri però volevo acquistare una pila di dvd vergini, e mi sono reso conto che questi non possono essere consegnati all'infuori del Regno Unito.
Peccato!
linuxianoxcaso
09-06-2007, 12:55
si mi sembra che in UK usino la qwerty come da noi :p ma non sono sicuro :p
si mi sembra che in UK usino la qwerty come da noi :p ma non sono sicuro :p
non hanno però: èéòàì e la disposizione di altri tasti sicuramente diversa
linuxianoxcaso
09-06-2007, 12:59
non hanno però: èéòàì e la disposizione di altri tasti sicuramente diversa
vabè poi quelli si imparano a memoria :D
oppure non si può rimappare la tastiera per avere quei caratteri con delle combinazioni di tasti in winsows ? :p
Dumah Brazorf
09-06-2007, 13:15
Non è quello il problema. Se setti la tastiera per il layout italiano può averci scritto qualsiasi cosa su un tasto che premendolo lui ci mette il carattere corrispondente a una in ita. Per cui il problema si riduce al ricordarsi che la é sta in parte alla P...
E' irritante leggere una cosa sulla tastiera e vedersene scritta un'altra! :sofico:
Comunque tempo fa acquistai anch'io una tastiera in tedeskia... :muro:
Dark Zero
09-06-2007, 13:42
esattamente :muro: ed infatti compro meno anch'io, ma i DVD di Midsomer Murders e Cutting It :sbav: mi tentano, uh se mi tentano...
Lol! La mia ragazza che e inglese e fissata con questi due programmi e me li faceva sorbire per ore....:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.