View Full Version : Acer Aspire 5920... grossi dubbi in "Vista"
AudiMaster
07-06-2007, 18:34
Ciao a tutti, ho visto questo portatile dell'acer che mi è piaciuto molto in confronto con molti altri che ho visto in giro sulla rete... il problema è che andando dal mio negozio di fiducia ho chiesto se era possibile passare a win xp invece che vista e lui mi ha detto che è molto difficile perchè è probabile che non ci siano i driver e la macchina quindi non veda xp e non sia di conseguenza possibile installare l'OS...
Quindi la mia domanda è: è possibile installare Xp meglio se la versione pro???
Mitsuhashi
07-06-2007, 18:53
C'è un mega thread in corso sul note in questione...
Xp lo puoi indtallare, ma ti mancheranno i driver per far funzionare i componenti... ma prima o popi arriveranno... :D :D
ma prima o popi arriveranno... :D :D
forse ci sono già arrivati....:D
Mitsuhashi
07-06-2007, 21:36
forse ci sono già arrivati....:D
Badaben :D :D :D
Intanto però mi scodello un po' Vista, per quanto mattone mi incuriosisce...
si anche io mi tengo vista....so che è meglio xp, ma non voglio cambiarlo almeno per ora...;)
Mitsuhashi
07-06-2007, 22:00
Credo di essere un po' smarrito... rimango fermo a fissare lo schermo mentre rimbalzo da una finestra all'altra e a gongolare... :D :D :D
Credo di essere un po' smarrito... rimango fermo a fissare lo schermo mentre rimbalzo da una finestra all'altra e a gongolare... :D :D :D
eheh...dai non vedo l'ora che mi arrivi....ho già qui tutti i giochi belli pronti da installareeeee........vai k arriva tra poco...(spero....:D )
Mitsuhashi
07-06-2007, 22:15
eheh...dai non vedo l'ora che mi arrivi....ho già qui tutti i giochi belli pronti da installareeeee........vai k arriva tra poco...(spero....:D )
tranquillo, non te ne pentirai... :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.