PDA

View Full Version : Sony Vaio Serie C: VGN-C2Z/B

Squalo_206
07-06-2007, 18:08
Ero interessato a questo portatile, ma non ho trovato il topic ufficiale. Il mio dubbio ora come ora č:

Chip grafico per notebook NVIDIAŽ GeForceŽ Go 7400 con 355 MB di memoria grafica totale disponibile

Cosa significa? Monta la 7400 o no? E che differenza c'č da un portatile che ha:

NVIDIAŽ GeForceŽ Go 7400 GPU.

Altro questito (anche se č pių da consiglio per gli acquisti), c'č un modello che mi conisgliate simile a questo con la scheda video non integrata?

Grazie

Leron
08-06-2007, 08:53
Ero interessato a questo portatile, ma non ho trovato il topic ufficiale. Il mio dubbio ora come ora č:

Chip grafico per notebook NVIDIAŽ GeForceŽ Go 7400 con 355 MB di memoria grafica totale disponibile

Cosa significa? Monta la 7400 o no? E che differenza c'č da un portatile che ha:

NVIDIAŽ GeForceŽ Go 7400 GPU.

Altro questito (anche se č pių da consiglio per gli acquisti), c'č un modello che mi conisgliate simile a questo con la scheda video non integrata?

Grazie
se il chip grafico non ha memoria dedicata significa che quella č la ram condivisa massima disponibile

il chip č quello

come modelli sono rimasto indietro, ormai guardo solo tablet e notebook apple :fagiano:

Squalo_206
08-06-2007, 09:53
Grazie della risposta.
Quindi se ho capito bene č una scheda video con memoria condivisa?

Tablet stavo guardando ben perō costano troppo ancora, notebook apple altro prodotto interessante ma qualche gioco lo vorrei usare, quindi piuttosto in una partizione mi metto linux