View Full Version : Packard Bell - Store & Save 3500 - 320 GB
breakfast.club
07-06-2007, 18:02
Cosa mi dite di questo hard disk esterno? L'ho visto in offerta a € 89? E' un prodotto affidabile? :rolleyes:
Vorrei utilizzarlo prevalentemente per archiviare foto e filmati.
Questo è il link del produttore:
http://www.packardbell.it/products/storage/store-and-save/store&save-3500------320gb/productsheet-C050950000-857.html
datemi un consiglio per l'acquisto (ed io ve ne sarò grato :D )
un saluto a tutti :ave:
Ciao, io ti posso rispondere per quanto riguarda il suo fratello minore da 250GB...
me l'hanno regalato qualche mese fa, devo dire che finora non mi ha ancora giocato alcun tiro strano per cui come affidabilità non mi sembra male! La cosa che mi da più fastidio è che ha l'alimentatore esterno (io credevo fossero quasi tutti autoalimentati da presa USB!) e che in esercizio si scalda in maniera incredibile... :doh:
breakfast.club
13-06-2007, 13:27
Ciao, io ti posso rispondere per quanto riguarda il suo fratello minore da 250GB...
me l'hanno regalato qualche mese fa, devo dire che finora non mi ha ancora giocato alcun tiro strano per cui come affidabilità non mi sembra male! La cosa che mi da più fastidio è che ha l'alimentatore esterno (io credevo fossero quasi tutti autoalimentati da presa USB!) e che in esercizio si scalda in maniera incredibile... :doh:
Penso che quelli da 3,5" hanno tutti l'alimentatore esterno, o no? :confused:
E' un buon rapporto qualità/prezzo quello del modello da 320gb a 89€? :rolleyes:
trollman
14-06-2007, 15:49
l'ho acquistato da 1 mese..e fino ad adesso nessun problema
lo uso prevalentemente x archivio video (mpeg2)
anche bello esteticamente..
l'unica cosa che mi da fastidio..è che nn ha un tasto si accensione-spegnimento..
booh..
superkoala
16-06-2007, 22:55
l'ho acquistato da 1 mese..e fino ad adesso nessun problema
lo uso prevalentemente x archivio video (mpeg2)
anche bello esteticamente..
l'unica cosa che mi da fastidio..è che nn ha un tasto si accensione-spegnimento..
booh..
Ciao, per il resto, com'è? E' veloce, rumoroso, si scalda molto?
E, soprattutto, che hard monta?
:)
Paganetor
04-09-2007, 18:59
ho appena comprato proprio lo store&save da 320 giga in offerta da PC City a 79 euro... il tastino on-off ce l'ha ;)
se mi sentite bestemmiare nei prossimi giorni è perchè ha perso i miei backup :D
Paganetor
05-09-2007, 14:44
ci ho buttato su 5 giga di roba poco fa: il mio è molto silenzioso, ma non saprei dirvi se scalda o meno (con 5 giga non fa in tempo a scaldarsi). Stasera sposto i backup dal vecchio disco a questo (100 giga di roba) e lì sì che mi accorgo se scalda in maniera spropositata! :D
Paganetor
06-09-2007, 09:07
100 giga spostati e case appena tiepido... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.