View Full Version : [PG+sped] P990i PARISSIMO al NUOVO anzi nuovo!
SonyEricsson P990i di 10gg ASSOLUTAMENTE PARISSIMO al nuovo, completo di TUTTO quello che prevede la confezione originale e cioè: telefono, caricabatterie, basetta, cavo USB, auricolare, memory stick pro duo da 64, kit rimozione sportellino, oltre al cd della suite e varia "cartaccia" (manuali ) in più MEMORY STICK PRO DUO originale sony da 1Giga, imballo integro e tutto imbustato (accessori MAI usciti dalle bustine) corredato da scontrino (originale) di nota catena distributiva con data 22/05/'07.
Vendo a € 300, valuto scambi con umts (n95, p3600 bianco, n73....o altro)
Precedenza alla vendita ed al mio prezzo, in vendita anche altrove.
Ciauzzzzz
Tel disponibile. Per chi volesse foto nessun problema, ma se andate a vederlo in negozio è la stessa cosa... garantito al 101%.
michelev83
09-06-2007, 14:20
in coda...
mi mandi qualche foto per favore?
michelev83@hotmail.com
in coda...
michelev83@hotmail.com
Foto inviate. Ribadisco pubblicamente che il telefono è ASSOLUTAMENTE PARI AL NUOVO (inclusa quella meravigliosa fragranza che ha un prodotto appena aperto ;) )
in coda...
In attesa della conferma di michele tel ancora disponibile.
Disponibile.......................:D
in coda...
michelev83@hotmail.com
Non capisco cosa significa per te la parola "coda", mi dici che ti interessa e che vuoi foto di quando è acceso, ti ho inviato foto... mi chiedi di pagarlo in contrassegno, cosa che non mi và, visto che ci sono accorgimenti che mettono al riparo (vedi bonifico e dati completi del venditore), ti chiedo il numero di telefono per chiarirti ogni dubbio ed avere anche un contatto vocale, me lo dai ma poi non rispondi né a telefonate né a sms... michelev83=perditempo:blah:
michelev83
12-06-2007, 18:45
ti ho mandato un email chiarificatrice ;)
Krystyan666
12-06-2007, 18:52
Scambi con un motorola A1000 Black, perfetto, senza blocco, firmware aggiornatissimo, memory da 1gb, auricolare bluetooth, cd, scatola manuali, auricolare stereo, custodia originale, portacellulare da tavolo, e pellicola brando + 50euro?
Scambi con un motorola A1000 Black, perfetto, senza blocco, firmware aggiornatissimo, memory da 1gb, auricolare bluetooth, cd, scatola manuali, auricolare stereo, custodia originale, portacellulare da tavolo, e pellicola brando + 50euro?
Se arrivi a € 150 se né può parlare
@ michele: ho letto risposto, solo che mi arrivano dei messaggi di notifica di errori che riguardano la tua mail, non so se in entrata o in uscita. Di conseguenza non so se riesci a leggere le mie mail. Nel frattempo ti ho mandato mp con il testo della mail stessa.
Non capisco cosa significa per te la parola "coda", mi dici che ti interessa e che vuoi foto di quando è acceso, ti ho inviato foto... mi chiedi di pagarlo in contrassegno, cosa che non mi và, visto che ci sono accorgimenti che mettono al riparo (vedi bonifico e dati completi del venditore), ti chiedo il numero di telefono per chiarirti ogni dubbio ed avere anche un contatto vocale, me lo dai ma poi non rispondi né a telefonate né a sms... michelev83=perditempo:blah:
Rettifico quanto detto, ci sono stati problemi causa forza maggiore. Ho preso accordi con michele (che si è dimostrato persona seria e precisa) e manca solo il pagamento, quindi penso si possa dire che il tel è venduto.
TELEFONO DISPONIBILE !!!!! Michele si è tirato indietro per un suo problema :cry: ... quindi, TELEFONO DISPONIBILEEEEEEE:sofico:
Offro scambio con Imate Jasjar (Qtek 9000) ottime condizioni con imballo, garanzia (fattura 949 euro!) usato pochissimo. Fammi sapere se puoi in Mp visto che ha la botifica via mail....grazie!
Offro scambio con Imate Jasjar (Qtek 9000) ottime condizioni con imballo, garanzia (fattura 949 euro!) usato pochissimo. Fammi sapere se puoi in Mp visto che ha la botifica via mail....grazie!
Inviato mp
up...................................
venduto altrove CHIUDERE GRAZIE
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.