PDA

View Full Version : Problemi Radeon X550 (X600?)

TheGabbo
07-06-2007, 17:18
Salve a tutti...ho un problema con la mia scheda grafica: quando gioco a giochi con grafica 3D,dopo qualche minuto cominciano a comparire delle righe da tutte le parti,che continuano a sfarfallare,e la situazione peggiora ogni minuto che continuo a giocare. L'immagine che ho allegato è molto sgranata,xké sennò avrebbe sforato le dimensioni massime per gli allegati,cmq era giusto x far capire cosa intendo...la mia scheda grafica è una Ati radeon X550 (o 600,nn riesco a capire,xké mi scrive dovunque "Radeon X550/600 series"), e ho scaricato tutti i driver più aggiornati...non so davvero più che pesci pigliare=S

Vi ringrazio per l'aiuto

Gabbo

ILCAMPIONE
19-06-2007, 11:24
io ho un'altro problema con la stessa scheda video dopo un po' he gioco i giochi mi crashano; qualcuno sa perchè? I driver sono apposto.

Ho dissipazzione passiva, forse si scaldsa troppo?(ma l'ho anche downcloccatta e rimane tutto uguale)

Forse non basta l'alimentazione? ma posso abbassare il voltaggio della pcie?

Aiutatemi!!!

travis90
05-07-2007, 21:08
Tocca le memorie e il dissy della GPU della VGA mentre è in funzione e fammi sapere se sono talmente calde da non riuscirle a toccarle...

Mazda RX8
06-07-2007, 08:41
Tocca le memorie e il dissy della GPU della VGA mentre è in funzione e fammi sapere se sono talmente calde da non riuscirle a toccarle...

quoto

Punitore
07-07-2007, 10:48

quoto pure io e prova con un altor alimentatore

travis90
07-07-2007, 12:36
quoto pure io e prova con un altor alimentatore
Se conosci bene questa scheda o hai altri consigli da dare fai visita qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1490307 please!...