PDA

View Full Version : Suoni di sistema disattivati

sadslash
07-06-2007, 17:31
Salve a tutti, il mio problema è molto semplice, ma non riesco a trovare una soluzione, e spero che riusciate ad aiutarmi :cry: . Da qualche giorno i suoni di sistema di windows si sono disattivati :confused: . Se li voglio ascoltare tramite il pannello di controllo, dove si possono scegliere i vari suoni, la riproduzione sembra non partire proprio. Ma se vado nella loro cartella (\windows\media), riesco ad ascoltarli. Il problema è che solo questi suoni non mi funzionano. Riesco ad ascoltare la musica ed a vedere film, ma i suoni di sistema si sono magicamente disattivati. Avete qualche idea? :D
ps: non proponete ripristini di sistema, perchè non ne ho di disponibili :muro:

Murgen
07-06-2007, 17:48
Prova a cambiare i suoni con altri e vedi se vanno

sadslash
07-06-2007, 17:52
Prova a cambiare i suoni con altri e vedi se vanno

Ho appena provato (poco prima che lo scrivessi tu :p ) e non va :cry: ...

wolverine66
07-06-2007, 21:47
Ho appena provato (poco prima che lo scrivessi tu :p ) e non va :cry: ...

prova così:

con il tasto destro sull'icona del volume nella tray, digli di aprire mixer volume

controlla che i suoni di windows non si trovino al minimo.

sadslash
07-06-2007, 22:26
prova così:

con il tasto destro sull'icona del volume nella tray, digli di aprire mixer volume

controlla che i suoni di windows non si trovino al minimo.

Già ho provato, ma erano già massimo. Altri suggerimenti? :cry:

amirando
28-07-2007, 10:26
Salve a tutti, il mio problema è molto semplice, ma non riesco a trovare una soluzione, e spero che riusciate ad aiutarmi :cry: . Da qualche giorno i suoni di sistema di windows si sono disattivati :confused: . Se li voglio ascoltare tramite il pannello di controllo, dove si possono scegliere i vari suoni, la riproduzione sembra non partire proprio. Ma se vado nella loro cartella (\windows\media), riesco ad ascoltarli. Il problema è che solo questi suoni non mi funzionano. Riesco ad ascoltare la musica ed a vedere film, ma i suoni di sistema si sono magicamente disattivati. Avete qualche idea? :D

Mi è capitata la stessa cosa qualcuno ha la soluzione?
Ho provato un pò di tutto con i punti di ripristino e anche a cambiare scheda audio ma non funzionano più questi maledetti suoni.
Grazie

nuovoUtente86
28-07-2007, 11:46
destro sul desktop,personalizzazione,suoni e vedi li come è la situazione,stesso problema risolto da li.

amirando
28-07-2007, 11:57
ormai la conosco a memoria quella finestra ...
mi resta solo il formattone

pgp
28-07-2007, 23:25
Esagerato!!! Senza i suoni non perdi un granchè, tra l'altro rispetto a quelli di XP fanno vomitare:Puke: