View Full Version : [Vicenza + Sped.] P5b-e plus + 1gb ddr2 G.Skill / Case Big Tower / Hd 40gb / Varie...
Ciao a tutti,devo vendere parecchi componenti,un pò per liberare lo scaffale un pò per voglia di aggiornare il parco macchine :)
Le regole le scrivo subito:
- Precedenza scambio a mano,ai blocchi e a chi stà alle mie condizioni.
- Pagamento tramite bonifico bancario,postepay,vaglia postale,contanti.
- Msn e mail su richiesta,comunque per qualsiasi domanda usare i pvt.
- Spedizioni con j+3 e j+1 con costi standard delle poste.
- Assicurazione facoltativa,se la volete bene,altrimenti azzi vostri. :D
- In vendita altrove.
Cominciamo con la carrellata,buona visione :D
** Mainboard Asus P5b-e plus **
Cedo a 90,00€ + ss.
Mainboard completa di tutto,anche della fattura per la garanzia. Unico neo,il negozio italiano dove ho acquistato la mainboard ha chiuso senza preavviso,quindi per la garanzia bisogna rivolgersi ad Asus.
Foto:
Venduta a Blueknight.
** Case big tower Aplus X-Blade **
Cedo a 50,00€ + ss.
Case in ottime condizioni,conservo ancora scatola e tutti gli accessori originali.
Bisogna sostituire i dadetti dorati per fissare la mainboard,alcuni hanno il filetto rovinato,comunque fornisco i nuovi in ricambio ;).
Alcune piccole modifiche per integrare il liquido,non visibili. Se volete foto in dettaglio chiedete!
Foto:
Venduto a emmepi
** Hd Maxtor 40gb **
Cedo a 10,00€ + ss.
Vecchio ma fà ancora il suo sporco lavoro.Buono per muletti o per box usb esterni.
Foto: Venduto fuori forum.
** Adattatore usb-bluetooth Peak **
Cedo a 8,00€ + ss.
Completo di blister e cd driver.
Foto:
http://img517.imageshack.us/img517/5331/blueusbsw5.th.jpg (http://img517.imageshack.us/my.php?image=blueusbsw5.jpg)
** Display Lian-Li Multi panel Tr-3b black **
Cedo a 20,00€ + ss.
Comprato 2 settimane fà,quindi come nuovo.
Completo di scatolina e tutti gli accessori in dotazione.
Foto:Venduto fuori forum.
Se ho altro aggiorno il topic.
Ciao,Davide.
BlueKnight
07-06-2007, 16:38
Forse in coda però solo per la MB...quanto faresti se fosse possibile scindere il blocco?
Forse in coda però solo per la MB...quanto faresti se fosse possibile scindere il blocco?
Smembro solo nel caso trovassi un'acquirente per il kit di G.Skill.
Poi se ne può parlare del prezzo ;)
coda per Display Lian-Li Multi panel Tr-3b black se includi spese di spedizione
come mai lo vendi se lo hai appena comprato?
Dico subito che le spese di spedizione non le includo :asd:
L'ho preso per uno sfizio ma ho notato che stò meglio senza.
Gomorroide
09-06-2007, 15:34
coda per l'Hd Maxtor 40gb spedito in raccomandata :D
Federico2007
09-06-2007, 15:36
Sono interessato al kit 2*512mb... prezzo?
Grazie
Ciao
L'ho preso per uno sfizio ma ho notato che stò meglio senza.
posso chiederti in che senso? è inutile? nn fa il suo lavoro ?o cosa?
coda per l'Hd Maxtor 40gb spedito in raccomandata :D
Per questi 2 componenti c'è un utente su un'altro forum che li prende entrambi e a mano. Sentiamo se conferma altrimenti ritorniamo di qua. ;)
Sono interessato al kit 2*512mb... prezzo?
Grazie
Ciao
Hai pvt fede. ;)
posso chiederti in che senso? è inutile? nn fa il suo lavoro ?o cosa?
Qualitativamente è superbo,come tutti i prodotti Lian-Li del resto...
E' dotato di sonde per temperature e gli attacchi per il monitoraggio delle ventole.
Ma io preferisco il vecchio rheobus manuale della zalman,almeno mi posso regolare la velocità come meglio voglio,e poi ho già tanta confusione all'interno del case mi ci mancano solo le sonde per la temperatura :asd:
Federico2007
09-06-2007, 15:44
Sicuro ? nn mi è arrivato nessuno pvt :read:
Prova a rimandarlo, magari hai sbagliato persona ;)
Ciao
Dovrebbe esserti arrivato,sai ho 56k è ho sempre un ritardo di 1 minuto rispetto a voi :asd:
Federico2007
09-06-2007, 15:48
Scusa, ho letto il pvt, ma pensavo meno...sono un po' troppo care per me!
Se scambi con qualcosa qua (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=17234402#post17234402), fammi sapere...
Ciao
Scusa, ho letto il pvt, ma pensavo meno...sono un po' troppo care per me!
Se scambi con qualcosa qua (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=17234402#post17234402), fammi sapere...
Ciao
Ho appena dato un'occhiata,non ho trovato nulla che mi possa servire.
Sarà per la prossima. ;)
coda per il case...scambi con qualcosa in firma?
eventualmente ho un middle toware extreme engine 3t con ventola da 250 laterale e 140 frontale,reobus incluso e 2*80dietro...
coda per il case...scambi con qualcosa in firma?
eventualmente ho un middle toware extreme engine 3t con ventola da 250 laterale e 140 frontale,reobus incluso e 2*80dietro...
Ciao mikisx,ho già preso un middle Lian-Li quindi a case sono apposto.
Comunque il prezzo del case è trattabile,se ne può parlare se sei interessato. ;)
e che mi dovrei prima liberare del mio case...
la mobo e i sb nn ti servono?
sbaglio o vedo una ventolozza da 250 nel tuo case?
condizioni?
e che mi dovrei prima liberare del mio case...
la mobo e i sb nn ti servono?
sbaglio o vedo una ventolozza da 250 nel tuo case?
condizioni?
Io non ho fretta,il case non scappa.
No non utilizzo più 939 da tempo... ;)
No,non c'è ventola da 25cm,è solo una griglia.
Condizioni? Ottime,a parte quello che ho scritto nel primo post.
Multipanel Lian-Li e hdd Maxtor 40gb venduti a mano e in blocco su un'altro forum.
Il resto è ancora disponibile. ;)
coda per il case per un amico, domani lo informo, in caso ti va vendita a mano a montagnana? per il prezzo lo avviso poi ti dico se gli va bene
----edit----
Il case ha pure i led blu funzionanti e compresi? le 4 ventole da 12 che può contenere sono incluse?
coda per il case per un amico, domani lo informo, in caso ti va vendita a mano a montagnana? per il prezzo lo avviso poi ti dico se gli va bene
----edit----
Il case ha pure i led blu funzionanti e compresi? le 4 ventole da 12 che può contenere sono incluse?
Montagnana è un pò fuori mano... Magari a Noventa Vicentina :)
Per il prezzo ci si può accordare,è trattabile ;)
Il case non ha mai avuto i led blu,e si che all'epoca lo comprai nuovo :wtf:
Hai trovato un'altra versione per caso?
No,non c'erano e non ci sono ventole incluse,mi spiace.
lascio, il mio amico ha detto è troppo grande x la sua scrivania e vuole provare a perforare il suo per fargli un giro d'aria interno...sarà per la prox...
ciao
lascio, il mio amico ha detto è troppo grande x la sua scrivania e vuole provare a perforare il suo per fargli un giro d'aria interno...sarà per la prox...
ciao
Ok,ciao!
watercooling
16-06-2007, 10:21
mi daresti info : hai tutte le maskerine degli slot ? hai tutti i i pezzettini
ovviamente sèpedizione nelle puglie grazie ciao
mi daresti info : hai tutte le maskerine degli slot ? hai tutti i i pezzettini
ovviamente sèpedizione nelle puglie grazie ciao
Si ho conservato tutto.
Se sei interessato sono qua ;)
Ram tolte dalla vendita,un banco è danneggiato. :)
ciao sono da vicenza sarei interessato al case se limi un po il prezzo, ovviamente consegna a mano. t mando in pvt il mio msn
ciao sono da vicenza sarei interessato al case se limi un po il prezzo, ovviamente consegna a mano. t mando in pvt il mio msn
Risposto al pvt.
Up,non interessa proprio la p5b?
coda mobo...
garanzia residua?
prezzo trattabile?
Attendo news.
Ciao
coda mobo...
garanzia residua?
prezzo trattabile?
Attendo news.
Ciao
Hai pvt Luke ;)
ciao in coda per il case se prezzo trattabile,e per la mobo che prezzo puoi farmi? attendo grazie
ciao in coda per il case se prezzo trattabile,e per la mobo che prezzo puoi farmi? attendo grazie
Hai pvt pure tu tonys ;)
interessato al case Aplus Xblade. Mi dai cortesemente le misure esatte:D ci sono ventole in dotazione:( mi spieghi la faccenda del liquido:confused: (e' forse quello che da l'effetto luminescente ai bordi?)
interessato al case Aplus Xblade. Mi dai cortesemente le misure esatte:D ci sono ventole in dotazione:( mi spieghi la faccenda del liquido:confused: (e' forse quello che da l'effetto luminescente ai bordi?)
Per le misure ora non ho la possibilità di scrivertele,te le scrivo domani ;)
No,non ci sono ventole in dotazione,neanche quando lo comprai nuovo.
Ho integrato il liquido qualche tempo fà,e ho fatto 2 piccole modifiche per riuscire ad agganciare il radiatore e far passare i tubi da 12/17.
Domani posto le foto nel particolare,nelle foto che ho postato in prima pagina non si nota nulla.
Per l'effetto "led blu",non sei il primo che me lo chiede,ma il mio non ha led.
Deve essere una versione che è uscita dopo,quando lo comprai io non c'era...:wtf:
Se ti serve altro,sai dove trovarmi... ;)
Ciao,Davide
copperfield
22-06-2007, 22:23
mi interessa la mobo ma dovresti limare un po'...
mi interessa la mobo ma dovresti limare un po'...
Perchè "dovrei"... :wtf:
La mainboard su trovaprezzi è disponibile al prezzo di 124€.
Tolta l'iva e 13€ di usura,credo che il prezzo sia perfettamente giusto.
No? :)
blues 66
23-06-2007, 13:55
edit
BlueKnight
23-06-2007, 18:35
Ciao, ancora interessato alla MB... sono indeciso fra questa e una Deluxe con differenza di pochi Euro... 95 Euro spedito con Pacco Celere 3 e per me si può concludere anche in serata.
Fammi sapere, ciao
Ciao, ancora interessato alla MB... sono indeciso fra questa e una Deluxe con differenza di pochi Euro... 95 Euro spedito con Pacco Celere 3 e per me si può concludere anche in serata.
Fammi sapere, ciao
Il prezzo da te proposto per me può andare bene. ;)
In serata non sono collegato al pc,perchè devo uscire.
Mi ricollego domani nel pomeriggio. Comunque addami su msn (sempre se lo usi) così facciamo quattro chiacchiere e definiamo meglio i dettagli della vendita.
Buona serata,Davide. :)
BlueKnight
23-06-2007, 21:04
Ti mando un PM.
visto la tua buona vena pronto anch'io a chiudere. 55€ spedito in j3 ;) cosi' hai svuotato tutto:D
ps. pero' mi spieghi cosa significa:
"""e ho fatto 2 piccole modifiche per riuscire ad agganciare il radiatore e far passare i tubi da 12/17"""
Ciao,interessato al case,ma vorrei pure io info sulle dimensioni oltre che vedere i particolari modificati...in caso di conclusione,la consegna a mano sarebbe molto agevole!
...A son da Barbaran!
Ti mando un PM.
Risposto.
visto la tua buona vena pronto anch'io a chiudere. 55€ spedito in j3 ;) cosi' hai svuotato tutto:D
ps. pero' mi spieghi cosa significa:
"""e ho fatto 2 piccole modifiche per riuscire ad agganciare il radiatore e far passare i tubi da 12/17"""
Scendo giù nel bunker e vedo di fare due foto.
No per il case si resta sui 50,00€ a mano e 59,00€ spedito.
Voglio realizzarci 50,00€ tondi,non lo nascondo... ;)
Ciao,interessato al case,ma vorrei pure io info sulle dimensioni oltre che vedere i particolari modificati...in caso di conclusione,la consegna a mano sarebbe molto agevole!
...A son da Barbaran!
Ottimo,come scritto sopra le foto le vado a fare subito.
Per la consegna a mano,passi anche primo vista la precedenza.
Ecco le foto:
Questo nella foto,è uno dei due portaventola in dotazione con il case.
Ho tagliato 1 cm. di sporgenza per far entrare al meglio il radiatore biventola.
http://img370.imageshack.us/img370/8963/casemod1zc2.th.jpg (http://img370.imageshack.us/my.php?image=casemod1zc2.jpg)
Qui invece (si dovrebbe intuire al volo) ho eliminato una linguetta dove escono le uscite delle schede pci.
http://img370.imageshack.us/img370/8761/casemod2de3.th.jpg (http://img370.imageshack.us/my.php?image=casemod2de3.jpg)
Per il resto è come questo della recensione?
http://www.twinsbyte.de/hardware/reviews_05/aplus_xblade/aplu_xblade_1.php
Con i filtri anti polvere etc?Ho notato che manca anche la griglia in estrazione...
Cmq resto sempre in attesa delle dimensioni,perchè se è troppo alto andrebbe contro la mensola che ho in camera e non sarebbe il massimo!
Per il resto è come questo della recensione?
http://www.twinsbyte.de/hardware/reviews_05/aplus_xblade/aplu_xblade_1.php
Con i filtri anti polvere etc?Ho notato che manca anche la griglia in estrazione...
Cmq resto sempre in attesa delle dimensioni,perchè se è troppo alto andrebbe contro la mensola che ho in camera e non sarebbe il massimo!
Si,i filtri li ho dentro alla scatola.
Qui ->Link case (http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=27_235&products_id=3043)<- c'è un negozio italiano che lo vende. E' identico a questo solo che mancano i led blu (deve essere una nuova versione.) e in basso alla descrizione ci sono le misure.
Ecco una foto di quello che vi dò assieme al case:
http://img523.imageshack.us/img523/6458/accessorirk7.th.jpg (http://img523.imageshack.us/my.php?image=accessorirk7.jpg)
Risposto.
No per il case si resta sui 50,00€ a mano e 59,00€ spedito.
Per la consegna a mano,passi anche primo vista la precedenza.
:cry: aspetto le decisioni di For84 (niente da dire- e' scritto nelle tue regole)
ribadisco anch'io la necessita' di avere le misure esatte;) ( nel link da te riportatro parla di 205x520x510 ma non capisco se l'altezza e' 510 o 520 e sopratutto se sono gia' calcolati i piedini) perdona l'insistenza:D
:cry: aspetto le decisioni di For84 (niente da dire- e' scritto nelle tue regole)
ribadisco anch'io la necessita' di avere le misure esatte;) ( nel link da te riportatro parla di 205x520x510 ma non capisco se l'altezza e' 510 o 520 e sopratutto se sono gia' calcolati i piedini) perdona l'insistenza:D
Mmh ho notato anche io che le misure indicate non sono molto precise :wtf:
Comunque siamo nell'ordine dei 54 cm. con i piedini e 52 cm. senza piedini.
Io lascio,come da pm ;)
Mainboard venduta a Blueknight.
up per il resto dei componenti... ;)
concludiamo:D hai pvt
Inviato pvt boss ;)
Ho ricevuto via mail conferma di pagamento da parte di emmepi.
Venduto praticamente tutto.
Prima di chiudere però,aspettiamo che gli acquirenti ricevano il tutto alle rispettive abitazioni ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.