PDA

View Full Version : Bannato

Danuz
07-06-2007, 16:07
spett.le Freeman,

sono stato appena Bannato per aver postato un link su un "concorso di bellezza" avente come scopo quello di diffondere il seguente messaggio:

"
Il tema fondamentale è la necessità di considerare che le malattie sessualmente trasmesse esistono e sono in gran diffusione specie tra i giovani eterosessuali. Anche in ciò che è normale esiste infatti un pericolo, anzi: se non si capisce che il pericolo esiste anche nella relazione normale, si rimane completamente affidati alla fortuna di trovare sempre un/a partner sano/a.
"

nel thread "concorso di bellezza" da lei chiuso.

Non metto in dubbio che il mio scopo era quello di far aumentare di qualche voto la nipote di una mia collega partecipante al concorso (anche se avevo chiesto ai partecipanti del forum di fare la loro scelta).
la sua reazione mi è sembra un tantino eccessiva, considerando soprattutto il tema trattato dal sito in oggetto.

mi spiaceva non potere dare un mio commento alla sua risposta e non ho trovato altro modo che registrarmi come altro utente per farlo.

distinti saluti

Nevermind
07-06-2007, 16:11
Le contestazioni vanno fatte in privato. Tra l'latro, non vorrei dire cazzate, ma anche da bannato puoi spedire messaggi privati agli amministratori/moderatori.
Quando sei sospeso puoi, ma non sono mai stato bannato quindi non ne sono certo al 100% :D .

Burrocotto
07-06-2007, 16:15
Le contestazioni vanno fatte in privato. Tra l'latro, non vorrei dire cazzate, ma anche da bannato puoi spedire messaggi privati agli amministratori/moderatori.
Quando sei sospeso puoi, ma non sono mai stato bannato quindi non ne sono certo al 100% :D .
Credo che da bannato non sia possibile. Se io,ad esempio mi comporto in modo truffaldino sul mercatino e xciò vengo bannato,la possibilità di mandare pm sarebbe quantomeno controproducente. Questo x fare un esempio pratico. :)

brown
07-06-2007, 16:19
desso naltro ban
vuoi entrare nel guinnes???:D :D :D

Redux
07-06-2007, 16:20
spett.le Freeman,
...
distinti saluti

niente di meglio da fare?

Amon-Ra
07-06-2007, 16:31
io invece voglio sapere perche' freeman non mi risponde!!!???

brown
07-06-2007, 16:32
io invece voglio sapere perche' freeman non mi risponde!!!???

danuz e' un tuo clone?

Amon-Ra
07-06-2007, 16:33
danuz e' un tuo clone?

ma che clone e clone! io sono un senior member! rispetta i senior member!

io mi riferisco ad altro ma visto che tanto free verra' qua per ribannare il tizio ... magari mi da una risposta

p.s. non ho capito l'entrata di juventinodoc00

brown
07-06-2007, 16:36
ma che clone e clone! io sono un senior member! rispetta i senior member!

io mi riferisco ad altro ma visto che tanto free verra' qua per ribannare il tizio ... magari mi da una risposta

:ave::ave:
sorry mi son dimenticato le faccine :D :D :D

Danuz
07-06-2007, 16:36
niente di meglio da fare?

certi commenti proprio non li capisco.

Sono 2 anni che non partecipo al forum. Apro un thread e mi bannano. Mi semprava dovuto dare una mia opinione.

carissimo redux, se qui c'è qualcuno cho non ha altro da fare non sono io, senza offesa.

brown
07-06-2007, 16:39
certi commenti proprio non li capisco.

Sono 2 anni che non partecipo al forum. Apro un thread e mi bannano. Mi semprava dovuto dare una mia opinione.

carissimo redux, se qui c'è qualcuno cho non ha altro da fare non sono io, senza offesa.

magari ogni tanto leggere il regolamento ...
le frasi "scrivo sta muccata ma se vado contro il regolamento cancellate pure " sono una presa per i fondelli per i mod...

Xalexalex
07-06-2007, 16:39
anno fatto bene vergoniati veramente ai fatto hanche il clone fanno bene i mod a bannarti.
guarda qui: spam

Ma bastaaaaa :cry:

Amon-Ra
07-06-2007, 16:41
Ma bastaaaaa :cry:

me la spieghi? cosa non afferro?

brown
07-06-2007, 16:41
questo ritardo di freeman mi preoccupa ... per fortuna che non e' una donna:D :D :D :D

brown
07-06-2007, 16:42
me la spieghi? cosa non afferro?

ha spammato il forum con 15000 topic con quel link :D :D

cerbert
07-06-2007, 16:48
Vabbuò, intanto provvedo io, che passavo di qua.

1) in caso di ban non è ammesso reiscriversi, se si ritiene il ban eccessivo, ingiusto, immotivato, scrivere una mail alla redazione con il link "email redazione".
2) d'accordo che questa è "Piazzetta", ma se anche evitavate di portare avanti questo thread di scarsa utilità, male non faceva.