View Full Version : [RC] cerco Play station2
Salve rag,
cerco una PS2 per un amico
ovviamente cerco:
console;
cavetteria necessaria x il funzionamento;
almeno 1 joypad;
almeno 1 gioco;
modifica (non importa se c'è o no..);
ovviamente deve essere perfettamente funzionante.
Precedenza:
prezzo;
consegna a mano;
PS2 modificate;
modelli pù recenti
giochi offerti.
ribadisco che cerco console funzionante per un amico.
budget massimo 50 € ss incluse.
fatevi avanti!!!
possibile che non usate console???
possibile che non usate console???
non vorrei fare il saputo, però mi sa che chiedi troppo...
le play2 sono vendute nuove ancora a 130-140€ ne grandi store
tu ne vuoi una con almeno un gioco e joypad a 1/3 del prezzo credo sia troppo poco...
Se vuoi io ne ho una nn modificata ma col swap magic 3.6 , gran turismo 4 originale memory card da 32 MB 2 joypad entrambi dual shok , la pla e versione slim e nn ha + di 2 anni ma l'ho usata pochissimo
faccio 100€ + ss
non vorrei fare il saputo, però mi sa che chiedi troppo...
le play2 sono vendute nuove ancora a 130-140€ ne grandi store
tu ne vuoi una con almeno un gioco e joypad a 1/3 del prezzo credo sia troppo poco...
Se vuoi io ne ho una nn modificata ma col swap magic 3.6 , gran turismo 4 originale memory card da 32 MB 2 joypad entrambi dual shok , la pla e versione slim e nn ha + di 2 anni ma l'ho usata pochissimo
faccio 100€ + ss
nei grandi store... costa 99 € anzi ti pregano in ginocchio per comprarla :p
solo che siccome la cerco usata pensavo che il prezzo potesse essere più basso diciamo la metà...:D visto che ormai tutti vanno a comperarsi la ps3...:stordita:
nei grandi store... costa 99 € anzi ti pregano in ginocchio per comprarla :p
solo che siccome la cerco usata pensavo che il prezzo potesse essere più basso diciamo la metà...:D visto che ormai tutti vanno a comperarsi la ps3...:stordita:
auguri allora
jolly90aa
02-07-2007, 15:03
io ti ofrro una ps2 come nuova senza un graffio nera con 2 joystick,1 memory 8mb e una modifica ottima da montare a 80 incluse spedizione..ti interessa?
se facessimo 50... magari si...
fammi sapere ;-)
jolly90aa
02-07-2007, 15:16
ma ti stai a rende conto di che stai a dì? la ps2 costa ancora 119 e poi io non l'ho praticamente usata mai,è come nuova ed è pure con piu accessori...poi ti dò anche la modifica che solo lei costa 30 euro...
la ps2 la trovi a 99euro nuova con 2 anni di garanzia...
con la mod in mano non me ne farei poi tanto visto che altri 30/40 euri dovrei spenderli x montarcela ;-)
cmq mica ho detto niente di eclatante...ti ho solo proposto 50 euro visto che anche sul primo post dice espressamente la cifra che posso spendere... :D :D
jolly90aa
02-07-2007, 15:31
da me la vendono a 119 e comunque per montare la mod a me mi avevano chiesto 10 euro..50 euro sono pochissimi..
ok. se scendi io sono qua.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.