PDA

View Full Version : Migrazione progetti/siti VisualStudio 2005

Another
07-06-2007, 14:43
chiedo aiuto per questo motivo: sto installando un nuovo pc e sono alle prese con l'estenuante migrazione di dati e applicazioni

a parte le mirabolanti avventure per far girare sql server 2005 su Vista, ora che ho reinstallato VStudio 2005, ho applicato l'esportazione/importazione impostazioni automatica, e tutto ok..

però mi rimane la parte più ardua: migrare tutti i progetti ed i siti..

qualcuno ha dei suggerimenti per fare il più velocemente e accuratamente possibile?
ovviamente ci sono problemi di percorsi perchè in Vista la cartella Documenti non ha lo stesso path che in Xp :(

grazie

tomminno
07-06-2007, 21:28
chiedo aiuto per questo motivo: sto installando un nuovo pc e sono alle prese con l'estenuante migrazione di dati e applicazioni

a parte le mirabolanti avventure per far girare sql server 2005 su Vista, ora che ho reinstallato VStudio 2005, ho applicato l'esportazione/importazione impostazioni automatica, e tutto ok..

però mi rimane la parte più ardua: migrare tutti i progetti ed i siti..

qualcuno ha dei suggerimenti per fare il più velocemente e accuratamente possibile?
ovviamente ci sono problemi di percorsi perchè in Vista la cartella Documenti non ha lo stesso path che in Xp :(

grazie

Per migrazione intendi solo lo spostamento dei progetti da un computer all'altro oppure di progetti .NET 1.1 a .NET 2.0?
Perchè in quest'ultimo caso la migrazione dei siti prevede sudore lacriime e sangue, visto che VS2005 ti riscrive a modo suo tutte le pagine e quando provi a ricompilare hai centinaia di errori.

Se devi solo spostare i progetti, questi non conservano il path assoluto ma solo quello relativo, quindi basta mantenere lo stesso albero delle cartelle.

Another
08-06-2007, 08:14
la seconda che hai detto: la versione rimane la stessa

E' tutto memorizzato all'interno della cartella Documenti\Visual Studio 2005\Projects e WebSites o c'è altra roba in giro?

e per i siti devo ricrearli a manina in IIS?

non c'è una procedura di esportazione vero?