Redazione di Hardware Upg
07-06-2007, 14:17
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/21480.html
Presso il booth di ECS in mostra al Computex una linea di schede madri Mini ITX per il settore Industrial PC
Click sul link per visualizzare la notizia.
per intel IMHO il solo interesse e' di svuotare i magazzini ai vecchi chipset.
Tasslehoff
07-06-2007, 15:33
Forse invece si sono resi conto che la corsa alla potenza ha senso solo in parte... i consumi, e l'affidabilità in certi ambiti sono ben più importanti...
Imho la soluzione passiva con Celerone potrebbe essere estremamente interessante, ovviamente va analizzato l'assorbimento, però mi pare un buon punto di partenza per fare concorrenza a Via sul fronte mini-itx.
Yummm yummm non vedo l'ora :D
non ho mai capito perche si ostinano a utilizzare dimm e non so-dimm, che costano poco di più ma sono nettamente più piccole...
poco di più ? costano il doppio e hanno generalmente capacità dimezzate, un banco da 2gb esiste, di sodimm no
s0nnyd3marco
08-06-2007, 07:13
Forse invece si sono resi conto che la corsa alla potenza ha senso solo in parte... i consumi, e l'affidabilità in certi ambiti sono ben più importanti...
Imho la soluzione passiva con Celerone potrebbe essere estremamente interessante, ovviamente va analizzato l'assorbimento, però mi pare un buon punto di partenza per fare concorrenza a Via sul fronte mini-itx.
Yummm yummm non vedo l'ora :D
Concordo pienamente, specialmente se la soluzione con Celeron si mantiene ad un prezzo accettabile; sarebbe il muletto perfetto.
Se il target é l'ambiente industriale, mi sa che i prezzi non saranno proprio "popolari" :( Peccato!
giulioski
08-06-2007, 08:21
ECS fa le MB e portatili meno affidabili al mondo , figuriamoci utilizzarle per l'IPC ... questi mi fanno ride'
poco di più ? costano il doppio e hanno generalmente capacità dimezzate, un banco da 2gb esiste, di sodimm no
costano al max il 30% in più, e se poi vuoi mettere tanti GB a un celeron M...
comunque intendevo che dimensioni più piccole su mobo mini-itx farebbero la differenza, ad esempio con la stessa mobo potresti mettere due slot e magari mettere un mini-pci per il wifi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.