View Full Version : Hp dv6346eu - modello sconosciuto?
Ho trovato questo notebook in offerta a 699euro (non so se posso dire dove per non fare pubblicità). Il volantino riporta le seguenti caratteristiche: processore amd turion 64 x2 TL-52 1.6GHz, ram 2Gb, hdd 160 Gb, scheda grafica Geforce6150 (suppongo 128Mb condivisi), masterizzatore DVD-DL, display 15.4" Wide Brightview, Wlan 802.11b/g, webcam, telecomando, 3 porte usb, card reader 5in1, s.o. Vista home premium. Andando sul sito della Hp, questo modello non è presente tra quelli della serie dv6300... si tratta di un modello già fuori produzione? Voi che ne pensate? Considerate che con il pc non uso videogame (per quello ho la playstation) e che a parte l'uso di internet/office e applicazioni di base, mi capita raramente di avere a che fare con mathlab, ansys e simili, ma comunque mi sono sempre arrangiato con un vecchio portatile quindi credo che non avrò problemi x questo. Diciamo che non avevo intenzione di acquistare un portatile fino a stamattina, però leggendo l'offerta mi è sembrato che a questo prezzo sia un discreto notebook... e così ho iniziato a farci un pensierino, anche perché pur sapendo che esistono pc migliori, non ho un grande budget a disposizione! :) Magari con qualche vostra opinione mi schiarirò bene le idee... Grazie a chi scriverà, un saluto a tutti gli utenti del forum.
Alessandro
Anch'io sono interessato a questo pc in offerta e come te non ho trovato info sul sito hp! Comunque la cosa che mi preoccupa maggiormante è il fischio di cui si parla tanto se questi pc, bah...
Giorni fa quando ho scritto il primo post di questa discussione speravo in qualche commento o consiglio, ma non ne ho ricevuti... pazienza! Mi sono arrangiato e ho cercato di informarmi lo stesso, addirittura ho telefonato alla Hp. Ebbene ho semplicemente chiesto dove potevo trovare una scheda tecnica abbastanza dettagliata del prodotto in questione... Dopo mille tentennamenti l'operatore mi ha candidamente ammesso che non sapeva proprio dell'esistenza di quel modello. Obiettivamente mi è sembrato strano che nemmeno alla Hp ne sapessero qualcosa, comunque sono ugualmente andato quello stesso pomeriggio nel centro commerciale dove sapevo esserci l'offerta. Fortunatamente al mio arrivo ho scoperto che le scorte erano già esaurite e così il dubbio se comprarlo o meno è sparito! Tra l'altro sul volantino c'era scritto che erano disponibili 250 pezzi, mentre al negozio un commesso mi ha detto che ne avevano solo 5... Mah, che dire... Sicuramente non prenderò mai più in considerazione l'acquisto di un Hp, né tanto meno l'acquisto in quel negozio! Sbandierare offerte eccezionali mentendo sulle scorte disponibili non mi sembra corretto, anche perché la gente fa i chilometri a volte per raggiungere questi centri commerciali... e poi finisce per ripiegare su altri prodotti a prezzo pieno (quelli si disponibili!) tanto ormai ha fatto già la strada... Saluti e scusate la divagazione, ma tanto questa discussione si può anche chiudere qui. Ciao
Il prodotto esiste nel sito HP
vai a questo indirizzo e digita il codice DV6346EU
http://welcome.hp.com/gms/it/it/sz1/prodserv.html
Anch'io ero intenzionato a comprarlo in offerta alla catena PCcity ma in negozio mi hanno detto che ne erano "evaporati" 80 il primo giorno della promozione
Alla faccia della crisi
Anch'io sono interessato a questo pc in offerta e come te non ho trovato info sul sito hp! Comunque la cosa che mi preoccupa maggiormante è il fischio di cui si parla tanto se questi pc, bah...
Il fischio lo puoi diminuire flashando il bios e disabilitando la voce C4 nel bios, in questo modo il fruscio diminuisce ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.