View Full Version : MAXTOR esterno da 400GB!!! :O
superkoala
07-06-2007, 12:34
Salve,
qualcuno sa dirmi com'è il MAXTOR Personal Storage 3200 da 400GB??
E' in offerta ad un ottimo prezzo!!!
:)
Grazie,
SK
Anch'io sarei interessato a questo hard disk
E' in offerta da mediaworld a 99 euro... solo che sul sito c'è scritto che la capacità è di 400gb, ma sul sito della maxtor, il personal storage 3200 è indicato solo nelle capacità di 160, 320, 500 gb :confused: :confused: :confused:
http://www.maxtorsolutions.com/en/catalog/Basics_Basic/
Sapete se è un buon prodotto?
Tra questo e un Packard bell Store & Save 3500 (http://www.packardbell.it/products/storage/store-and-save/store&save-3500------320gb/productsheet-C050950000-857.html) (che ho trovato a 89 euro) qual è meglio secondo voi?
Grazie
Ciao!
superkoala
07-06-2007, 14:29
... solo che sul sito c'è scritto che la capacità è di 400gb, ma sul sito della maxtor, il personal storage 3200 è indicato solo nelle capacità di 160, 320, 500 gb :confused: :confused: :confused:
http://www.maxtorsolutions.com/en/catalog/Basics_Basic/
E' quello che ho notato anch'io... non vorrei che sia un modello vecchio/fuori produzione!!!
:mbe:
E' quello che ho notato anch'io... non vorrei che sia un modello vecchio/fuori produzione!!!
:mbe:
abbiamo pensati tutti la stessa cosa mi pare eheehehe
ho notato che cercando con google la maggior parte dei risultati e' in lingua tedesca
comunque l'unico modello che fa maxtor da 400 gb dovrebbe essere il diamondmax11, quindi dentro dovrebbe esserci lui
superkoala
11-06-2007, 10:54
abbiamo pensati tutti la stessa cosa mi pare eheehehe
ho notato che cercando con google la maggior parte dei risultati e' in lingua tedesca
comunque l'unico modello che fa maxtor da 400 gb dovrebbe essere il diamondmax11, quindi dentro dovrebbe esserci lui
Interessante... e com'è questo modello?
:confused:
Jammed_Death
11-06-2007, 11:02
i maxtor non vengono più prodotti, dovrebbero esistere solo i seagate...quindi penso che sia davvero fuori produzione :confused: :confused:
superkoala
11-06-2007, 13:34
i maxtor non vengono più prodotti, dovrebbero esistere solo i seagate...quindi penso che sia davvero fuori produzione :confused: :confused:
Non potrebbe essere un seagate?
E comunque, anche se fosse fuori produzione, questo diamondmax11 (se è di lui che si tratta) è affidabile o no?
:rolleyes:
Jammed_Death
11-06-2007, 13:53
Non potrebbe essere un seagate?
E comunque, anche se fosse fuori produzione, questo diamondmax11 (se è di lui che si tratta) è affidabile o no?
i diamondmax (per esperienza personale) sono affidabili nella versione 9-10 e poi 21...non mi fiderei degli "11"
Allora, ke si fa? Lo acquistiamo o no?
superkoala
14-06-2007, 11:09
Bah, io aspetto la prossima offerta... tanto tra un mese a quel prezzo te ne offriranno uno da 500 GB!!!
:D
vabbeh... dipende se ti serve o meno... :D
se aspetti due mesi a quel prezzo te lo danno da 600GB..... ;)
in questo mondo puoi aspettare tutta la vita........ :cool: se serve un HD esterno, oggi è un buon prezzo quello proposto. certo non sarà il top dei top come modello ma se non si hanno grosse pretese (e non si trasporta l'HD ovunque e non si fanno i safari) potrebbe essere la scelta giusta, imo ovviamente.
ciao
Volevo chiedervi un altra cosa... Che ne pensate del
Fujitsu-Siemens Storagebird XLS?
Ce anke sul sito di mediaworld... è in diretta concorrenza al maxtor sìsì
superkoala
15-06-2007, 16:14
Bisognerebbe sapere che HD monta...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.