View Full Version : Consiglio x HP con x3100!?
Doppiag78
07-06-2007, 11:44
Ciao a tutti...
Sono in procinto di comprarmi un HP DV2555ea che mi sembra un ottimo portatile (è al massimo del prezzo che posso permettermi). L'unica titubanza che ho nel compiere il grande passo e sborsare i 1200€ è che ha una sezione grafica integrata con la x3100 di cui nn so proprio nulla.
Premetto che nn sono un grande giocatore, però vorrei che girasse tranquillo The Sims 2 e Black & White 2...
http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it/ho/WF06b/22655-186249-375899-375899-375899-79745019-80143730.html
Che cosa mi consigliate di fare?
Grazie
Doppiag78
14-06-2007, 10:57
Alla fine l'ho comprato...x la mia ragazza...ma non ho capito se ho fatto bene o meno. Il processore è una bomba. La sezione grafica sembra buona...ci girano anche i giochi.
Ma come posso fare x testare un po' e vedere fino a che punto arriva? Se dovessi scoprire che nn è all'altezza posso ancora riportarlo indietro e farmelo cambiare o farmi fare un buono acquisto. :help:
ermejo91
14-06-2007, 16:19
Alla fine l'ho comprato...x la mia ragazza...ma non ho capito se ho fatto bene o meno. Il processore è una bomba. La sezione grafica sembra buona...ci girano anche i giochi.
Ma come posso fare x testare un po' e vedere fino a che punto arriva? Se dovessi scoprire che nn è all'altezza posso ancora riportarlo indietro e farmelo cambiare o farmi fare un buono acquisto. :help:
per quello che ci fai credo andrà benissimo!!!:D
ILCAMPIONE
14-06-2007, 17:16
che giochi ci hai fatto girare e con quale configuazione(risoluzione e quali effetti attivi??)
Ziosilvio
14-06-2007, 18:46
La sezione grafica sembra buona...ci girano anche i giochi.
Ma come posso fare x testare un po' e vedere fino a che punto arriva?
che giochi ci hai fatto girare e con quale configuazione(risoluzione e quali effetti attivi??)
La cosa interessa anche me.
Finora il prode Farquaad si è sempre comportato bene, ma 15 pollici son 15 pollici quando si va in giro...
l'ho appena comprato e mi da un errrore d'inizializzazione sul software per il bluetooth (BTTtray.exe), che fare? l'ho cambio?o è un problema stupido!!
cabernet
27-07-2007, 22:20
forse riuscivi a prenderti un dell con il 7500..e vga gf8600gt..
:confused:
ciao...
io stavo pensando di prendere un portatile HP con la stessa scheda grafica (il DV6580) e visto che sarebbe un regalo per mio cugino di 18 anni premettendo che so che non è la scheda video integrata nn è un granchè volevo sapere secondo voi quali giochi ci può far girare tranquillamente..
grazie!!
Simo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.