View Full Version : CANON 20D usata
un mio amico vende la sua canon 20D + 18-55 + 1 gb CARD a 500 euro, secondo voi !!!
il prezzo mi sembra giusto , anche se sapere se ha ancora un po di garanzia e il numero di scatti potrebbe aiutare...
6 mesi garanzia e 6000 scatti
(IH)Patriota
07-06-2007, 11:33
Ottimo prezzo ;)
Ciauz
Pat
altri consigli/pareri???
sono un novello in fotografia.........la posso tenere a lungo questa macchina?
(IH)Patriota
07-06-2007, 11:56
L' otturatore dovrebbe durare almeno 100.000 scatti , io per farli ci metto almeno 3/4 anni e passo i 25.000 scatti l' anno. Se ne fai 10.000 ti dura 10 anni , tranquillo che cambi prima corpo perchè lo vuoi tu piuttosto che perchè si arrende ;)
Pensa alle ottiche piuttosto che al corpo , una 20D va gia' benissimo , non credere che spendendo 1000 € per una 30D porti a casa molto di piu' ;) (raffica settabile a 3/5 fps , lcd piu' grande , iso settablili a step di 1/3 EV e buffer leggermente piu' "spazioso")
Risparmiati i soldini e pensa ad accoppiarla con ottiche decenti e stai tranquillo che non te ne pentirai ;)
Ciauz
Pat
L' otturatore dovrebbe durare almeno 100.000 scatti , io per farli ci metto almeno 3/4 anni e passo i 25.000 scatti l' anno. Se ne fai 10.000 ti dura 10 anni , tranquillo che cambi prima corpo perchè lo vuoi tu piuttosto che perchè si arrende ;)
Pensa alle ottiche piuttosto che al corpo , una 20D va gia' benissimo , non credere che spendendo 1000 € per una 30D porti a casa molto di piu' ;) (raffica settabile a 3/5 fps , lcd piu' grande , iso settablili a step di 1/3 EV e buffer leggermente piu' "spazioso")
Risparmiati i soldini e pensa ad accoppiarla con ottiche decenti e stai tranquillo che non te ne pentirai ;)
Ciauz
Pat
ma quindi gli obiettivi fanno la differenza???? lui mi da un 18-55 che ha preso a parte.......
AarnMunro
07-06-2007, 12:02
un mio amico vende la sua canon 20D + 18-55 + 1 gb CARD a 500 euro, secondo voi !!!
Se è un amico...non chiedere pareri sul prezzo. ;)