fivebyfive1982
07-06-2007, 10:51
Da un mese circa ho un MB bianco che fin dal primo giorno è stato conservato in una custodia La.Robe dato che lo devo tenere nella tracolla e me lo porto dietro per andare al lavoro. Tutto bene fino a ieri, quando di punto in bianco mi sono resa conto che nella parte anteriore del case inferiore (quella che, per intenderci arriva dall'angolo del MB fino alla scanalatura per aprire il monitor) c'è una crepa orizzontale che attraversa tutta la zona, appunto dall'angolo sinistro alla scanalatura a circa 1mm-1,5mm dal bordo superiore. Toccando sembrava tutto ok, tanto che per un attimo ho pensato fosse sporco, ma poi toccando delicatamente con l'unghia ho capito che si tratta di una brutta crepa nera e che la stessa cosa sta inziando anche dall'altra parte della scanalatura, verso l'angolo destro.
Non pensavo di portarlo in assistenza subito per la questione crepa, o quantomeno non subitissimo, tranne che da un paio di giorni, non mi funziona più la iSight integrata: ho provato le soluzioni suggerite sul sito Apple, ho provato a leggere sui forum, ma non sono riuscita a ripristinare nulla, la lucina verde rimane spenta.
Ho comprato su AppleStore e ho una polizza AppleCare Education, ma sul caxxo di sito della Apple nella sezione assistenza non ci si può loggare e non riesco a vedere se l'AppleCare è registrato (per il MB ho seguito la procedura di registrazione, per l'AppleCare no dato che mi è arrivata una busta con i termini e condizioni, ma non un codice), non trovo il numero del call-center e non ho un negozio che possa assistermi nella mia città. Non vorrei mandare il computer in assistenza, a parte perché mi serve, ma poi non voglio coinvolgere i miei che non erano contenti lo comprassi online :muro:
Voi cosa mi consigliate di fare? Sono parecchio demoralizzata, adoro questo portatile, da quando ce l'ho, con la massima cura, me lo porto in giro ovunque e dopo un mese me lo ritrovo così :(
Non pensavo di portarlo in assistenza subito per la questione crepa, o quantomeno non subitissimo, tranne che da un paio di giorni, non mi funziona più la iSight integrata: ho provato le soluzioni suggerite sul sito Apple, ho provato a leggere sui forum, ma non sono riuscita a ripristinare nulla, la lucina verde rimane spenta.
Ho comprato su AppleStore e ho una polizza AppleCare Education, ma sul caxxo di sito della Apple nella sezione assistenza non ci si può loggare e non riesco a vedere se l'AppleCare è registrato (per il MB ho seguito la procedura di registrazione, per l'AppleCare no dato che mi è arrivata una busta con i termini e condizioni, ma non un codice), non trovo il numero del call-center e non ho un negozio che possa assistermi nella mia città. Non vorrei mandare il computer in assistenza, a parte perché mi serve, ma poi non voglio coinvolgere i miei che non erano contenti lo comprassi online :muro:
Voi cosa mi consigliate di fare? Sono parecchio demoralizzata, adoro questo portatile, da quando ce l'ho, con la massima cura, me lo porto in giro ovunque e dopo un mese me lo ritrovo così :(