Redazione di Hardware Upg
07-06-2007, 10:25
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/memorie/21479.html
G.skill presenta soluzioni di memoria DDR3, anche in modulo SoDIMM per l'impiego all'interno di sistemi notebook
Click sul link per visualizzare la notizia.
certo che pallette queste dd3... ma non potevano utilizzare la stessa pinnatura ( si dice cosi?) delle ddr2 ? lol
Matrixbob
07-06-2007, 10:37
Sul mio portatile Asus A6K monto la GSkill ed è solido come 1 roccia a prova, a prova di pallottola.
Quindi consiglio GSkill.
linuxianoxcaso
07-06-2007, 10:43
certo che pallette queste dd3... ma non potevano utilizzare la stessa pinnatura ( si dice cosi?) delle ddr2 ? lol
se ci sono più connettori non dovrebbe pure aumentare la banda passante ? :wtf:
+ passa il tempo + odio i pc
Iniziamo veramente a non capirci più un tubo...
JohnPetrucci
07-06-2007, 12:46
Si come no.
Il mondo informatico gira sul consumismo continuo e a breve termine, figurati se ti fanno mantenere la scheda madre che usavi con le ddr2......:rolleyes:
V4n{}u|sH
07-06-2007, 13:26
Per quest'anno ALMENO si andrà avanti ancora con le DDR2... ;)
nellosamr
07-06-2007, 13:34
finalmente sui note...visto che(x ora) la maggiore novità sono i minori consumi e voltaggio sono + adatte x i note, quando lo sviluppo permetterà di avere maggiori performances, allora sarannp xfette x i desktop
Per quest'anno ALMENO si andrà avanti ancora con le DDR2... ;)
mah....mi pare che nel giro di 2mesi i timings si stiano già abbassando in modo discreto,se continuano così per fine anno si passa a X38 IMHO ;)
V4n{}u|sH
07-06-2007, 14:06
mah....mi pare che nel giro di 2mesi i timings si stiano già abbassando in modo discreto,se continuano così per fine anno si passa a X38 IMHO ;)
Sì, ma con DDR2... guarda anche i prezzi ;)
MenageZero
07-06-2007, 18:09
scusate ma... quale chipset per notebook ha il m.c. per ddr3 ? (a me risultava nessuno)... qualche marca sta producendo per caso notebook con il P35 anziché con il chipset (965M o come si chiama) di "santa rosa" (centrino 2007)? :wtf:
(o sono moduli di memoria che saranno in commercio fra molto tempo, tipo un altro annetto per esempio ? - che io ricordi in news passate si è parlato di ddr3 su notebook non prima della prox versione di centrino ...)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.