View Full Version : Cooler Master Notepal Infinity, qualche informazione in più
Redazione di Hardware Upg
07-06-2007, 10:05
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/21476.html
Al Computex di Taipei si apprendono maggiori informazioni sull'interessante soluzione di raffreddamento per notebook proposta da Cooler Master
Click sul link per visualizzare la notizia.
essereumano
07-06-2007, 10:20
Pare n'eliporto...
beh.. se hai un portatilone classe enthusiast e stai facendo un rendering in piena estati può tornare comodo.. :D
Con i soldi che risparmi per questo "coso" ti compri un portatile più bello/serio che non necessita di un raffreddamento ulteriore.....
Ma c'è davvero gente che li compra ??
Portocala
07-06-2007, 10:25
il mio Alienware mi sarà grato :asd:
]Sim085[
07-06-2007, 10:32
Con i soldi che risparmi per questo "coso" ti compri un portatile più bello/serio che non necessita di un raffreddamento ulteriore.....
Esatto...oltre che essere visivamente poco appagante sicuramente costerà un botto, denaro, come detto da Brigno, utilizzabile in altro
Sim085[;17432845']Esatto...oltre che essere visivamente poco appagante sicuramente costerà un botto, denaro, come detto da Brigno, utilizzabile in altro
Poi l'unico scopo è rendere un portatile non più portatile
Anche perchè ormai con i sistemi di raffreddamento che c sono ora mi pare assolutamente inutile
c#pefe#r
07-06-2007, 10:48
io nn sarei brutale. se nn è troppo pesante può essere utile da tenere sulle gambe invece di friggersi i peli
PRendi un pezzo di legno e ti costa molto, molto meno :)
c#pefe#r
07-06-2007, 10:52
ma il pezzo di legno nn è hi tech !!
a me servirebbe, quando a Luglio faccio i render per gli esami il mio Amilo diventa bollente gia dopo pochi minuti, non vi dico dopo 10-12 ore di rendering con 30° di temperatura esterna.
Ma il legno é un'isolante, é un pessimissimo conduttore termico. :mbe: :fagiano: :stordita:
Oddio piuttosto usate un tavolo tutto di metallo... :stordita:
ma 'n bel pezzo di alluminio?
magari fatto con questa sezione?: UUUUUUUUUUUUUUUUU
leggero, distribuisce il calore, lo metti nell borsa del nb, non diventi sterile se lo metti sulle gambe, NON CONSUMA ELETTRICITA', costa meno di quel "COSO"...?
...che poi ve vojo vedè quando la ventola "si pianta" o diventa rumorosa!
appunto perche hai un amilo che si frigge...anche un mio amico ha un amilo e d'estate nn si riescono ad appoggiare i polsi...io col mio toshiba...l'avro pagato 400 euro in piu "per niente" ma questo problema non l'ho mai avuto...fate vobis...
e poi di ogni cosa c'è l'entry level, e il business edition...quindi invece che comprarsi sto affare pesante e brutto ci si compra il livello di gamma superiore e finita la...molto piu appagante e utile a questo punto.
ma se lo metti alla velocità max il laptop si spiaccica sul soffitto????
appunto perche hai un amilo che si frigge...anche un mio amico ha un amilo e d'estate nn si riescono ad appoggiare i polsi...io col mio toshiba...l'avro pagato 400 euro in piu "per niente" ma questo problema non l'ho mai avuto...fate vobis...
e poi di ogni cosa c'è l'entry level, e il business edition...quindi invece che comprarsi sto affare pesante e brutto ci si compra il livello di gamma superiore e finita la...molto piu appagante e utile a questo punto.
io l'ho pagato 400 euro in meno ancora..e non scalda lo stesso...sarà che comprate delle zozzerie?
quoto!
alexxius
09-06-2007, 00:27
Io uso il mio atlante :sofico: , ottimo per smaltire il calore,lo consiglio!:D
Ke bello il ventilatore protatileeee xD
so ke non c'entra nulla con i notebook, ma il mio celeron D overcloccato di 0.22 GHz se non ce il mio bel ventilatore puntato sul processore, arriva a 89°C :P
matteoscor89
11-06-2007, 21:15
li consideravo anche io inutili, ma mi sono accorto che pc poratitli con prestazioni imporatanti scaldano come stufe...questi cosi sono comodi, soprattutto quando usi il c per svariate ore magari con la ventola staccata per aiutare il raffreddamento e tenere il pc silenzioso oppure quando lo carichi di lavoro con la vntola in funzione per avere temperature "accettabili"...
tornano molto comodi...questo è anche bello da vedere e si adatta bene con i poratili attuali come estetica...brava cooler master...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.