PDA

View Full Version : «Ha violentato due donne in questura»

IpseDixit
07-06-2007, 10:56
Era già indagato per i presunti pestaggi subiti nella caserma di Bolzaneto dai manifestanti arrivati a Genova per il G8 del 2001, il poliziotto che ieri è stato arrestato dai colleghi con l’accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti di tre donne di origine romena.

Gli abusi sessuali sarebbero stati consumati nei locali della Questura a Sampierdarena, dove le tre donne si trovavano in stato di arresto per reati legati alla prostituzione. I fatti risalirebbero al 2005.

Le indagini sono seguite dagli investigatori di polizia giudiziaria di palazzo di giustizia.

Massimo Pigozzi, 44 anni, assistente capo in forza all’ufficio di gabinetto e incaricato di vigilare sulle celle di sicurezza, ora è ai domiciliari e probabilmente sarà interrogato domani.

Gli abusi sessuali sarebbero avvenuti in momenti diversiall’interno di uno spogliatoio della Questura, e non nella camera di sicurezza, come era stato segnalato in un primo momento.

I fatti risalirebbero al periodo maggio-giugno 2005: secondo quanto ricostruito dagli agenti, che raccolsero la deposizione di una delle tre giovani (22 anni), Pigozzi avrebbe abusato delle tre in momenti diversi, probabilmente durante il turno di notte, trascinandole in uno spogliatoio; due sarebbero gli stupri veri e propri, il terzo sarebbe una sorta di violento palpeggiamento.

Qualche tempo dopo le violenze, una delle giovani prostitue finì nuovamente in manette per avere contravvenuto alla legge Bossi-Fini. Durante la direttissima in Tribunale, la donna avrebbe rivelato gli abusi ad un agente. Il poliziotto riferì al suo superiore.

Nell’ambito delle indagini, inizialmente condotte dalla Squadra Mobile e poi proseguite dalla Sezione di Polizia Giudiziaria, vennero fuori anche gli altri episodi. Fu individuata la giovane che sarebbe stata palpeggiata e che confermò la storia. Alla terza romena gli inquirenti sono giunti durante un’altra indagine in cui era stata sentita come testimone.

http://www.ilsecoloxix.it/genova/view.php?DIR=/genova/documenti/2007/06/06/&CODE=366bc9ea-141c-11dc-9792-0003badbebe4

zuper
07-06-2007, 11:04
mah...è facile inventarsi qualcosa quando ti hanno beccata e ti stanno processando per direttissima...

non mi stupirei se fosse vero...

ma mi stupirei molto meno se fosse tutta roba inventata!!

Marco83_an
07-06-2007, 11:08
speriamo che la giustizia riesca a fare luce su questa brutta storia , se il fatto fosse confermato spero nn si strumentalizzi per lanciare cacca su la polizia in toto per colpa di una mela marcia!

stbarlet
07-06-2007, 11:10
speriamo che la giustizia riesca a fare luce su questa brutta storia , se il fatto fosse confermato spero nn si strumentalizzi per lanciare cacca su la polizia in toto per colpa di una mela marcia!

Tranquillo, si strumentalizzera in ogni caso la vicenda, sia che finisca i un modo che in un altro.

Fil9998
07-06-2007, 11:11
che ognuno paghi per i suoi reati. e stop.
politicizzare anche ste cose è ridicolo.

zuper
07-06-2007, 11:12
Tranquillo, si strumentalizzera in ogni caso la vicenda, sia che finisca i un modo che in un altro.

è già strumentalizzata fin dal titolo riportato nel topic...

"HA violentato!"

stbarlet
07-06-2007, 11:19
è già strumentalizzata fin dal titolo riportato nel topic...

"HA violentato!"

prenditela con il secolo XIX..

-kurgan-
07-06-2007, 11:20
mah...è facile inventarsi qualcosa quando ti hanno beccata e ti stanno processando per direttissima...

non mi stupirei se fosse vero...

ma mi stupirei molto meno se fosse tutta roba inventata!!

curioso che l'abbiano inventato tre donne diverse in tre momenti diversi accusando la stessa persona.

IpseDixit
07-06-2007, 11:21
Il titolo della discussione è preso dal titolo del Corriere che tra l'altro dice che:

Nel passato di Pigozzi ci sono altri episodi che hanno portato a provvedimenti disciplinari.

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/06_Giugno/07/poliziotto_G8_casoDiaz_canterini_DellaCasa_Violentate.shtml

CYRANO
07-06-2007, 11:22
ah pero' un poliziotto italiano che violenta 3 rumene... il mondo va alla rovescia! :O

Cpa[z[aza

zuper
07-06-2007, 11:23
prenditela con il secolo XIX..

se leggi bene ho scritto il titolo RIPORTATO!!

me la sono GIA' presa col secolo XIX

ronin17
07-06-2007, 11:25
non si saranno accordati sul prezzo

Beelzebub
07-06-2007, 11:27
curioso che l'abbiano inventato tre donne diverse in tre momenti diversi accusando la stessa persona.

Bastasse questo, il caso degli abusi a Rignano Flaminio sarebbe già bello che risolto...

-kurgan-
07-06-2007, 11:29
Bastasse questo, il caso degli abusi a Rignano Flaminio sarebbe già bello che risolto...

non dico che basta questo.. però insomma, già si parla di qualcuno che ha avuto problemi disciplinari in passato.. certamente la situazione è contro di lui mi pare. Poi se la vedrà in tribunale, magari sta antipatico ai suoi colleghi.

LUVІ
07-06-2007, 12:02

Complimenti :rolleyes: oppure avevano una mini troppo corta :rolleyes:
Non ho parole e la cosa, comunque, non mi stupisce lo stesso.
Che dire... dategli una promozione, fatelo santo subito. :rolleyes:

LuVi

ronin17
07-06-2007, 12:20
potrebbe essere un idea

stbarlet
07-06-2007, 12:25

qualcuno potrebbe sentirsi autorizzato a dirti questa frase quando violenteranno tua figlia. ;)

Ora, queste tre non sono sante, pero i commenti si possono misurare.

Nevermind
07-06-2007, 13:01
Mah sporcellare con 3 rumene nello spogliatoio di una caserma :mbe: mi sembra un tantinello inverosimile se fosse vero il tizio non è un maniaco sessuale ma un ritardato mentale.

Conoscendo le Rumene secondo me è una balla al 90%.

LUVІ
07-06-2007, 13:17

:eek: E come le conosci queste tre?!?!?!?!

LuVi

nomeutente
07-06-2007, 13:23

Il genere di commento che uno si può tenere per sé.

Mi auguro che nessuno adesso proponga il contrario: "conoscendo i poliziotti è vero al 90%", perché non mi resterebbe che chiudere la discussione.

Non mi aspetto di leggere le stesse cose che leggo quando viene violentata un'italiana da un rumeno (per questo c'è ancora tempo) ma un minimo di cautela nell'esprimere il proprio parere penso sia opportuna.

Burrocotto
07-06-2007, 13:56
I fatti risalirebbero al periodo maggio-giugno 2005:
A parte che nutro sempre dubbi x i reati denunciati con così tanto ritardo,stavo pensando a che valore si possa dare allo stupro verso una prostituta.
Cioè,partendo dal principio che cmq una non deve essere obbligata a far qualcosa che nn vuole,lo stupro verso una prostituta mi sembra difficile da pensare. Una che da via il suo corpo x soldi non è che a proprio tutto sto rispetto verso il sesso stesso.
Ripeto,fermo restando che cmq non è una giustificazione.

Beelzebub
07-06-2007, 13:58
A parte che nutro sempre dubbi x i reati denunciati con così tanto ritardo,stavo pensando a che valore si possa dare allo stupro verso una prostituta.
Cioè,partendo dal principio che cmq una non deve essere obbligata a far qualcosa che nn vuole,lo stupro verso una prostituta mi sembra difficile da pensare. Una che da via il suo corpo x soldi non è che a proprio tutto sto rispetto verso il sesso stesso.

:mbe: Non è che perchè fa sesso per lavoro, si può abusare liberamente di una prostituta... per quanto possa essere considerato un "lavoro" degradante, una prostituta rimane sempre e comunque un essere umano...

Certo, non avrà le stesse ripercussioni psicologiche che avrebbe su una 15enne ancora vergine, forse è questo quello che intendi dire... ma comunque, è pur sempre una violenza... sarebbe come dire che si può pestare come una zampogna uno che fa il pugile perchè tanto c'è abituato... :fagiano:

zuper
07-06-2007, 14:21
Mi auguro che nessuno adesso proponga il contrario: "conoscendo i poliziotti è vero al 90%", perché non mi resterebbe che chiudere la discussione.

Non mi aspetto di leggere le stesse cose che leggo quando viene violentata un'italiana da un rumeno (per questo c'è ancora tempo) ma un minimo di cautela nell'esprimere il proprio parere penso sia opportuna.

beh poco sopra mi pare che il concetto sia stato espresso anche se non con le medesime parole

LuVi

ronin17
07-06-2007, 14:24
la storia è veramente inverosimile, giusto un idiota potrebbe fare uno stupro in caserma , 3 volte poi , manco una quando fuori co 30 euro ti togli le voglie

ronin17
07-06-2007, 14:35

LuVi

non volevo mancare di rispetto , anzi saluto tutte le mie amiche a cominciare da cristina marika irina myrona ecc

-kurgan-
07-06-2007, 15:21

perchè secondo te le prostitute sono tali volontariamente? di solito sono ragazze rapite nei loro paesi e sbattute in mezzo ad una strada a forza di botte e minacce..
poi finiscono pure violentate ogni tanto, con persone che si chiedono quanto possa valere la loro vita e la loro dignità.

Korn
07-06-2007, 15:33
ah pero' un poliziotto italiano che violenta 3 rumene... il mondo va alla rovescia! :O

Cpa[z[aza
medaglia al valore altrochè si sono inventate tutto è chiaro come il sole

Fritz!
07-06-2007, 15:38
se il caso fosse tre rumeni violentano poliziotta italiana molti garantisti sarebbero in piazza coi forconi

Fritz!
07-06-2007, 15:45

Le indagini sono state condotte dalla polizia... E prima di arrestare un collega, sono bbastanza convinto che abbiano raccolto prove piuttosto pesanti

sider
07-06-2007, 15:45
Servono 3 rumene per soddisfare un italiano, la nostra fama nel mondo è salva!

Nevermind
07-06-2007, 16:03
Nel remoto caso in cui lo abbia fatto sul serio il tizio è un demente cioè di tutti i posto possibili ed immaginabili per fare certe cose proprio in questura? Poi chissà perchè è partita la denuncia proprio nel momento + comodo.

Come se io mi mettessi a stuprare le mie colleghe di lavoro, se proprio fossi un maniaco cercherei qualche ragazza in giro da sola, qualcuna che non mi conosce , lo farei incappucciato insomma qui siamo a livello di rapina a volto scoperto e consegnando pure i documenti al cassiere.

Burrocotto
07-06-2007, 16:31
:mbe: Non è che perchè fa sesso per lavoro, si può abusare liberamente di una prostituta... per quanto possa essere considerato un "lavoro" degradante, una prostituta rimane sempre e comunque un essere umano...

Certo, non avrà le stesse ripercussioni psicologiche che avrebbe su una 15enne ancora vergine, forse è questo quello che intendi dire... ma comunque, è pur sempre una violenza... sarebbe come dire che si può pestare come una zampogna uno che fa il pugile perchè tanto c'è abituato... :fagiano:
Lo scopo del pugile è di legnare l'altro,non di fare il sacco appeso al muro. ;)
Capisco che non sia giusto forzare una persona a fare qualcosa che non vuole,ma nel caso di una prostituta la differenza tra abuso e lavoro son 30 o quanti euri chiede. Nel senso,se gli dai X euri (cifra cmq abbastanza bassa rispetto al lavoro che dovrà fare) lei accetta,se non gli dai i soldi (ok,non è proprio questa la dinamica,ma semplificando siamo li) diventa abuso. E' proprio una cosa che non mi torna. Paradossalmente,se nella violenza sessuale gli avesse tirato anche solo 1 pugno,allora potrei dar ragione alla prostituta,in quanto solitamente non accetta di farsi picchiare in cambio di soldi.

perchè secondo te le prostitute sono tali volontariamente? di solito sono ragazze rapite nei loro paesi e sbattute in mezzo ad una strada a forza di botte e minacce..
poi finiscono pure violentate ogni tanto, con persone che si chiedono quanto possa valere la loro vita e la loro dignità.
Non facciamo il festival del luogo comune dai. Queste prostitute non hanno il coraggio di ribellarsi ai loro protettori (ammesso che ne avessero) che le obbligano costantemente a prostituirsi mentre se x una volta un ufficiale di polizia abusa di loro scatta l'immediata denuncia?
E' anche pieno di prostitute che lo fanno xchè non hanno modo o voglia di guadagnarsi soldi in altra maniera.
Tu chi denunceresti prima,uno che sono anni che ti rovina la vita o uno che lo fa una sola volta? X di + col rischio che nessuno ti creda (sai,se dici che un romeno abusa di te ci credono di sicuro,se dici che un polizziotto italiano ha abusato 1 volta di te magari tendono anche ad avere scetticismi in proposito).

Beelzebub
07-06-2007, 16:37
Lo scopo del pugile è di legnare l'altro,non di fare il sacco appeso al muro. ;)
Capisco che non sia giusto forzare una persona a fare qualcosa che non vuole,ma nel caso di una prostituta la differenza tra abuso e lavoro son 30 o quanti euri chiede. Nel senso,se gli dai X euri (cifra cmq abbastanza bassa rispetto al lavoro che dovrà fare) lei accetta,se non gli dai i soldi (ok,non è proprio questa la dinamica,ma semplificando siamo li) diventa abuso. E' proprio una cosa che non mi torna. Paradossalmente,se nella violenza sessuale gli avesse tirato anche solo 1 pugno,allora potrei dar ragione alla prostituta,in quanto solitamente non accetta di farsi picchiare in cambio di soldi.

Ammazza, semplificando un pò troppo eh? :mbe: Quindi, se una prostituta facesse anche del sado-maso, andrebbero bene anche le botte e non ci sarebbe praticamente mai lo stupro e la violenza? Ma che dici? :mbe:

Burrocotto
07-06-2007, 16:44
Ammazza, semplificando un pò troppo eh? :mbe: Quindi, se una prostituta facesse anche del sado-maso, andrebbero bene anche le botte e non ci sarebbe praticamente mai lo stupro e la violenza? Ma che dici? :mbe:
Sadomaso nn vuol dire legnare una persona con una mazza di ferro...esistono delle precise regole nel loro mondo. ;)
Quello che rende lo stupro tale è il non consenso del partner. Dato che il consenso (a meno che tu non sia una prostituta d'alto bordo non credo ti metta a rifiutare un cliente) con una prostituta lo puoi comprare con pochi euro,ne abbassi praticamente il valore del reato stesso (almeno ai miei occhi). Se sei disposto a fare una cosa x pochi euri,significa che non è poi così importante x te (nell'ipotesi che tu faccia la prostituta x libera scelta). Gli altri non sono comunque autorizzati a obbligarti,ma è sicuramente meno grave rispetto ad altre realtà.
Hai mai sentito quando al tg dicono "ucciso x pochi spiccioli?" con tono dispregiativo? Non ho mai sentito dire in tono dispregiativo "ucciso x qualche miliardo di euro"...
Non trovo giusto stuprare una prostituta,ma la trovo "ingenua" come azione,dato che con poche manciate di euro al 99% dei casi te la puoi fare senza avere problemi di altro genere.

Lorekon
07-06-2007, 20:12

:eek:

????

il rapporto mercenario è sempre e cmq consensuale, se non lo è si chiama stupro.
Quello che una ha fatto all'infuori del rapporto non consensuale non c'entra una sverza.

mi sembra elementare.

Burrocotto
07-06-2007, 20:22
:eek:

????

il rapporto mercenario è sempre e cmq consensuale, se non lo è si chiama stupro.
Quello che una ha fatto all'infuori del rapporto non consensuale non c'entra una sverza.

mi sembra elementare.
Si,ma ho semplicemente detto che mi risulta difficile immaginarlo,dato che solitamente lo stupro è così grave xchè va a colpirti in certe sfere dell'emotività.
Se un uomo viene sodomizzato rimarrà sicuramente + scioccato rispetto a una semplice aggressione,xchè vai appunto a toccare determinate sfere della psiche. Tutto qua.

Lorekon
07-06-2007, 20:27
Si,ma ho semplicemente detto che mi risulta difficile immaginarlo,dato che solitamente lo stupro è così grave xchè va a colpirti in certe sfere dell'emotività.
Se un uomo viene sodomizzato rimarrà sicuramente + scioccato rispetto a una semplice aggressione,xchè vai appunto a toccare determinate sfere della psiche. Tutto qua.

detto così è tutta un'altra cosa.

in ogni caso non è che le prostitute non abbiano una sfera dell'emotività legata al sesso, anche se in un certo contesto preciso lo fanno per soldi.

e comunque, il fatto che provochi dolore fisico non si può ignorare.

Beelzebub
07-06-2007, 20:41
Sadomaso nn vuol dire legnare una persona con una mazza di ferro...esistono delle precise regole nel loro mondo. ;)
Quello che rende lo stupro tale è il non consenso del partner. Dato che il consenso (a meno che tu non sia una prostituta d'alto bordo non credo ti metta a rifiutare un cliente) con una prostituta lo puoi comprare con pochi euro,ne abbassi praticamente il valore del reato stesso (almeno ai miei occhi). Se sei disposto a fare una cosa x pochi euri,significa che non è poi così importante x te (nell'ipotesi che tu faccia la prostituta x libera scelta). Gli altri non sono comunque autorizzati a obbligarti,ma è sicuramente meno grave rispetto ad altre realtà.
Hai mai sentito quando al tg dicono "ucciso x pochi spiccioli?" con tono dispregiativo? Non ho mai sentito dire in tono dispregiativo "ucciso x qualche miliardo di euro"...
Non trovo giusto stuprare una prostituta,ma la trovo "ingenua" come azione,dato che con poche manciate di euro al 99% dei casi te la puoi fare senza avere problemi di altro genere.
L'esempio del sado-maso era per farti capire che non puoi considerare lo stupro solo come una somma di sesso+botte, come hai scritto qui:

Paradossalmente,se nella violenza sessuale gli avesse tirato anche solo 1 pugno,allora potrei dar ragione alla prostituta,in quanto solitamente non accetta di farsi picchiare in cambio di soldi.

E comunque, lo stupratore di solito non stupra solo per appagare la propria voglia sessuale.;)

Fritz!
07-06-2007, 20:44

Perchè la tua psiche sta nel buco del c***?:confused:

non ho resistito:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Burrocotto
07-06-2007, 21:08
detto così è tutta un'altra cosa.

in ogni caso non è che le prostitute non abbiano una sfera dell'emotività legata al sesso, anche se in un certo contesto preciso lo fanno per soldi.

e comunque, il fatto che provochi dolore fisico non si può ignorare.
Sul dolore fisico ci può stare. Xò,x far un esempio,se tu sei contrario a una cosa,difficilmente la farai. C'è gente che è morta pur di non far qualcosa. Una prostituta fa sesso per pochi soldi. Quindi,se gli dava poche decine di euri annullava la sua resistenza,trasformando lo stupro in normale attività lavorativa (le normali prostitute di strada non penso facciano selezioni di clientela). E' questo che,principalmente,mi lascia perplesso. Senza però giustificare quel che ha fatto il poliziotto. Ammesso che l'abbia fatto naturalmente.

L'esempio del sado-maso era per farti capire che non puoi considerare lo stupro solo come una somma di sesso+botte, come hai scritto qui:
Intendevo dire che la prostituta si fa pagare per far sesso,non per farsi legnare. Quindi,paradossalmente,nel suo codice "etico" le botte hanno un valore superiore al sesso,xchè difficilmente accetterebbe di farsi legnare x 50 euri. Mentre invece si presta tranquillamente a far sesso x 50 euri. Per questo ho dato + gravità a un'eventuale violenza fisica provocata da pugni,calci o qualsiasi tipo di botte.

E comunque, lo stupratore di solito non stupra solo per appagare la propria voglia sessuale.;)
Si,li dipende dalla psiche del personaggio. Però boh,credo che nella mente degli stupratori avvenga qualcosa di strano,la voglia di avere qualcosa che una persona non gli darebbe,la voglia di avere il totale controllo,la voglia di infrangere le regole,boh,dipende dallo stupratore e dal xchè si comporta così. A un deviato basterebbe pagare un po' di + x poter dar sfogo ai suoi bisogni (ce ne sono di professioniste in grado di farti fare tutto quel che vuoi,basta pagarle).
Proprio dall'esagerazione di questo meccanismo (che in linea puramente teorica può anche esser giusto,se si parla di persone adulte e consenzienti) è nato il turismo sessuale. Xchè rischiare di esser beccato con le mani nella marmellata (leggi ad abusare di bambini qua in Italia) quando puoi farti dei viaggi nei paesi del terzo mondo,pagando e facendo i tuoi porci comodi con persone (x colpa dell'estrema povertà) che x qualche euro ti vendono i loro bambini.

Perchè la tua psiche sta nel buco del c***?:confused: non ho resistito:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Beh,x la maggior parte degli uomini,essere sodomizzato significa ledere la propria mascolinità. Personalmente nn significherebbe ledere la mia mascolinità,significherebbe solo farmi un gran male. :asd:
Già da bambino ero contrario alle supposte,'nsomma,credo che nulla debba entrare nel mio di dietro. :D

rosy1969
09-06-2007, 12:38
Vorrei solo chiedere a tutti voi una cosa. Ma questo agente di Polizia lo conoscete? Lo conoscete bene?
Ne dubito!
Io non ci metto una sola mano sul fuoco, ma entrambe e so per certo di non bruciarmele.
Lui è innocente non ne ho il minimo dubbio, ma fa comodo ai giornalisti dire qualcosa di negativo sugli Agenti della Polizia di Stato... perchè? Perchè quando accade qualcosa i giornalisti sono sempre in mezzo ai piedi ad impedire arresti importanti o soccorsi!
Quest'uomo non ha bisogno di "stuprare" tre prostitute rumene credetemi.
Non saprebbe fare del male ad una mosca...
Voi non lo conoscete affato. Io lo conosco da 20 anni e so che persona è.
Nessuno che si sia degnato di scrivere tutto ciò che di buono ha fatto e fa nella sua vita.
Certo adesso in Italia sono più importanti tre prostitute rumene che un uomo che si dedica anima e corpo al prossimo. Vero?
Fanno più notizia.
Vedremo appena le accuse cadranno tutte come birilli se avrete il coraggio di rimangiarvi tutto.
Una persona ha detto che sicuramente è un grande amatore! Te lo confermo ma non ironicamente come lo hai inserito tu, è un uomo favoloso dal cuore d'oro e vive solo ed esclusivamente per aiutare tutti indistintamente dalla razza e mai e dico MAI si è permesso di fare le cose che dicono.
In pochissimo tempo vedrete che ho ragione e allora ci risenentiremo su questo forum.
Fino ad allora godete di quanto leggete ma sappiate che tutto ci che è citato non è assolutamente vero.
Buona lettura.

Lorekon
09-06-2007, 13:26
un messaggio francamente surreale :confused: :confused:

Vorrei solo chiedere a tutti voi una cosa. Ma questo agente di Polizia lo conoscete? Lo conoscete bene?
Ne dubito!
Io non ci metto una sola mano sul fuoco, ma entrambe e so per certo di non bruciarmele.
Lui è innocente non ne ho il minimo dubbio, ma fa comodo ai giornalisti dire qualcosa di negativo sugli Agenti della Polizia di Stato... perchè? Perchè quando accade qualcosa i giornalisti sono sempre in mezzo ai piedi ad impedire arresti importanti o soccorsi!

MUHAHUHAUHUA :D :D :p
ma che stai ad dì?? :doh:
adesso i giornalisti parlano volentieri male della polizia???
ma dove vivi?
da che mondo è mondo la polizia è fonte di una marea di notizie, indiscrezioni, roumors, etc... e nessun giornalista al mondo si metterebbe volentieri contro la polizia... anzi, è più facile che alcune notizie non proprio comode vengano "silenziate" per così dire...

Quest'uomo non ha bisogno di "stuprare" tre prostitute rumene credetemi.
Non saprebbe fare del male ad una mosca...

francamente mi pare un argomento debole.
il mondo è pieno di stupratori che non avrebbero bisogno di usare violenza per fare sesso.

Nessuno che si sia degnato di scrivere tutto ciò che di buono ha fatto e fa nella sua vita.

quindi se ha fatto qualcosa di buono, può abusare sessualmente di persone arrestate? :confused:

Certo adesso in Italia sono più importanti tre prostitute rumene che un uomo
che si dedica anima e corpo al prossimo. Vero?

se permetti di fronte alla legge tutti siamo (saremmo :( ) uguali, non è che sua una/uno si prostituisce perde i diritti civili, eh?

Fanno più notizia.
Vedremo appena le accuse cadranno tutte come birilli se avrete il coraggio di rimangiarvi tutto.
Una persona ha detto che sicuramente è un grande amatore! Te lo confermo ma non ironicamente come lo hai inserito tu, è un uomo favoloso dal cuore d'oro e vive solo ed esclusivamente per aiutare tutti indistintamente dalla razza e mai e dico MAI si è permesso di fare le cose che dicono.
In pochissimo tempo vedrete che ho ragione e allora ci risenentiremo su questo forum.
Fino ad allora godete di quanto leggete ma sappiate che tutto ci che è citato non è assolutamente vero.
Buona lettura.[/COLOR][/FONT]

sissi, rifatti viva se lo assolvono.
se è innocente non capisco che paura abbia di un processo.

rosy1969
09-06-2007, 13:51
Ti garantisco che non ha nessuna paura del processo!.
Lui non ha fatto quello che dicono e la legge è e rimane uguale per tutti.
Non ha stuprato proprio nessuno!
Giustizia sarà fatta e a favore di Massimo e non perchè è un Poliziotto ma solo perchè è INNOCENTE!.
Ci sentiremo sicuramente molto prima di quanto pensi.

Queste tre si sono inventate uno stupro e scoppia un casino.
Le donne che vanno all'estero e vengono realmente stuprate devono tacere e ritornare in Italia.
Questo è giusto?
Non credo proprio.
Se queste tre sono state realmente stuprate da qualcuno è giusto che accusino il reale stupratore e non un Polizziotto per garantirsi la cittadinanza italiana a vita. Se ne studino un'altra!

Forse tu non sai che i tossicodipendenti e le prostitute sono persone false per natura e necessità.
Negano anche l'evidenza.
Sarebbero attori da Oscar ogni giorno.

Tu parli di una persona che non conosci, io difendo un uomo che conosco molto bene e a fondo.

Io di qui non scappo e continuerò a difenderlo come tanti altri che lo conoscono fino che ho fiato (e dita!).

Fritz!
09-06-2007, 13:56
e ti sei iscritta apposta?

Lorekon
09-06-2007, 14:00
SISSI, proprio un angelo, non avrebbe fatto mai male a nessuno... la cosa però mal si concilia con il fatto che era indagato per Bolzaneto... tutte falsità anche lì??

e poi, senti, se un giudice ha ritenuto di prendere un provvedimento così grave è perchè gli elementi per procedere ci sono, prima era colpa dei giornalisti che parlano male dei poliziotti, adesso è colpa delle rumene che si sono inventate tutto per il permesso di soggiorno...

mi spiace se lo conosci e ci sei rimasta male, ma SE ha sbagliato, che paghi.
SE non ha sbagliato, a breve tutto sarà risolto (i processi li fanno apposta).

-kurgan-
09-06-2007, 14:23

a bolzaneto non c'entrava nulla neanche lì? e sapeva cosa hanno fatto i suoi colleghi, ha tentato di fermarli questa persona buona che conosci?
mah.

-kurgan-
09-06-2007, 14:26
Non facciamo il festival del luogo comune dai.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1490063

prova a parlare con qualcuno che fa volontariato in strada ;)

ronin17
09-06-2007, 14:34
SE si comincia a credere alle delazioni delle prostitute siamo finiti

fsdfdsddijsdfsdfo
09-06-2007, 14:34
Forse tu non sai che i tossicodipendenti e le prostitute sono persone false per natura e necessità.
Negano anche l'evidenza.

e quindi le prostitute hanno sempre torto e i polizziotti sempre ragione?

Ci sono evidenze dello stupro? Prove? Campioni di seme?

Come spieghi che tre persone diverse, in tre momenti diversi, abbiano inventato la stessa bugia?

Burrocotto
09-06-2007, 14:39
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1490063

prova a parlare con qualcuno che fa volontariato in strada ;)
Se sono state prese con l'inganno,essere arrestate dalla polizia sarebbe un'ottima occasione x denunciare i propri sfruttatori. Eppure (dato che facendo il fattorino consegnavo anche pizze nelle zone industriali,piene di prostitute di colore), se vedevano anche solo x sbaglio 1 macchina della polizia se la davano a gambe.
L'adescamento con inganno vale sicuramente x le africane,ma tutte quelle dell'est che ho conosciuto (donne impiegate come cameriere,donne delle pulizie,bariste,non prostitute naturalmente :)) mi han detto che la in Romania e paesi limitrofi nn è che siano a livello dei nativi americani ai tempi di Colombo...

Lorekon
09-06-2007, 18:53
SE si comincia a credere alle delazioni delle prostitute siamo finiti

le prostitute mentono a prescindere?

LUVІ
10-06-2007, 00:24
Se queste tre sono state realmente stuprate da qualcuno è giusto che accusino il reale stupratore e non un Polizziotto per garantirsi la cittadinanza italiana a vita. Se ne studino un'altra!

Ma LOL! :D:D
Ma dai, per piacere.... :rolleyes:

LuVi

zuper
10-06-2007, 00:29
Ti garantisco che non ha nessuna paura del processo!.
Lui non ha fatto quello che dicono e la legge è e rimane uguale per tutti.
Non ha stuprato proprio nessuno!
Giustizia sarà fatta e a favore di Massimo e non perchè è un Poliziotto ma solo perchè è INNOCENTE!.
Ci sentiremo sicuramente molto prima di quanto pensi.

Queste tre si sono inventate uno stupro e scoppia un casino.
Le donne che vanno all'estero e vengono realmente stuprate devono tacere e ritornare in Italia.
Questo è giusto?
Non credo proprio.

Negano anche l'evidenza.

Tu parli di una persona che non conosci, io difendo un uomo che conosco molto bene e a fondo.

Io di qui non scappo e continuerò a difenderlo come tanti altri che lo conoscono fino che ho fiato (e dita!).

guarda....sono il primo ad aver messo in dubbio tutto ià dal primo reply!!!

ma evita di usare sto colore per scrivereeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!

ma come ti è saltato in mente? non si legge 'na cippa

rosy1969
16-06-2007, 12:11
A chi diceva che le prostitute sono "sante".
Come mai una delle tre che ha accusato di stupro misteriosamente ha tirato il sederino indietro???.
Bolzaneto? Leggete bene faceva la navetta dall'ospedale alla caserma di Bolzaneto. Avete mai visto la caserma di Bolzaneto? eravate a Genova nel 2001 mentre ci distruggevano la città??? Avete visto quante botte hanno preso gli Agenti di Polizia e i Carabinieri? Sapete quanti sono finiti in ospedale? Allora a voi va bene che vengano picchiati a sangue gli Agenti delle Forze dell'Ordine mentre non si può toccare un civile?????. Ma voi perchè date per scontato che quest'uomo sia stato ferito proprio da lui, visto che lui è andato a prelevarlo all'Ospedale San Martino? Non è possibile che, dato che ne proveniva da un Pronto Soccorso stracarico di persone che si sono ferite anche tra di loro, fosse già ferito? O era andato al Pronto Soccorso per fare del volontariato? Da quando la Polizia preleva un volontario del P.S. se non fa nulla! :doh:
Beh allora anche io dovrei essere arrestata un giorno si e l'altro pure perchè anche io faccio del volontariato ma non mi è mai accaduto nulla... Chissà perchè!
Conosco prostitute che si danno agli Agenti solo per non essere arrestate...
E qualcuno purtroppo ci cade... In fondo queste poverine vengono portate in Italia in giovanissima età, violentate ripetutamente e poi messe a battere in strada. Purtroppo vengono anche addestrate sul come far figurare uno stupro.
Se non fanno così vengono picchiate dai loro papponi.
Tornando alle nostre 3 "future beate", conoscono la Questura di Genova meglio di chiunque altro perchè ci hanno passato parecchio tempo, di conseguenza per loro è facile riferire particolari visto che per ore sono state li ad osservare... Quando vengono portate in Questura non vengono chiuse a chiave in uno sgabuzzino e di conseguenza vedono qualsiasi cosa gli possa servire.
Adesso cambiamo argomento... La Diaz! Ciò che è accaduto li dentro è a dir poco orribile... Ma secondo voi l'ordine non è partito da nessuno? E' stata solo un'iniziativa degli agenti? Non credo proprio. Qui è chiarissimo che stanno accerchiando i piccoli per arrivare ai grandi.
Chiunque abbia dato il via a quel macello spero venga presto rintracciato perchè merita il carcere a vita, come minimo.
Sicuramente qualche bulletto un pò ubriaco nel gruppo ci sarà stato ma non occorreva picchiarli selvaggiamente, ci sono modi e modi per sistemare questo genere di cose e inoltre non potevano essere preparati, visto che gli Agenti hanno fatto un'irruzione improvvisa! Questo al contrario del resto mi fa rabbrividire perchè le persone che non fanno nulla di male non devono mai e poi mai essere trattate così. Non esiste nemmeno un paragone adeguato perchè nessuno al mondo merita queste brutalità.
A presto
P.S. per il "cieco" questa volta ho scritto in nero così leggi anche tu! Bye

Burrocotto
16-06-2007, 13:41
E qualcuno purtroppo ci cade... In fondo queste poverine vengono portate in Italia in giovanissima età, violentate ripetutamente e poi messe a battere in strada. Purtroppo vengono anche addestrate sul come far figurare uno stupro.
Da Oscar. E poi ci si chiede xchè si fan battute sulla polizia allora... :doh:

Non sono cmq affari dei POLLIziotti. Ti pare una buona motivazione x farsi le prostitute?

Ma secondo voi l'ordine non è partito da nessuno? E' stata solo un'iniziativa degli agenti? Non credo proprio. Qui è chiarissimo che stanno accerchiando i piccoli per arrivare ai grandi.

Allora,i polizziotti sono così ingenui da farsi una prostituta gratis ma sono così santi da non dare 2 randellate ai manifestanti? Certo,certo...

Chiunque abbia dato il via a quel macello spero venga presto rintracciato perchè merita il carcere a vita, come minimo.

E se il capo della polizia dice agli agenti di buttarsi giù da un ponte anzichè prendere a manganellate i civili,gli agenti cosa fanno,si buttano giù dal ponte? Non sanno dire di no?

Sicuramente qualche bulletto un pò ubriaco nel gruppo ci sarà stato ma non occorreva picchiarli selvaggiamente, ci sono modi e modi per sistemare questo genere di cose e inoltre non potevano essere preparati, visto che gli Agenti hanno fatto un'irruzione improvvisa!
Anche gli Swatt quando fanno irruzione distruggono qualsiasi cosa si muova...o no?

Questo al contrario del resto mi fa rabbrividire perchè le persone che non fanno nulla di male non devono mai e poi mai essere trattate così. Non esiste nemmeno un paragone adeguato perchè nessuno al mondo merita queste brutalità.

X me puoi anche difendere quel poliziotto,che può anche essere innocente. Di certo xò,se avesse te come avvocato,verrebbe condannato a priori. :asd:

P.S. per il "cieco" questa volta ho scritto in nero così leggi anche tu! Bye
Siamo in 2 ciechi...avevo protestato anch'io x il colore. ;)

rosy1969
16-06-2007, 23:33
Ciao burro,
probabilmente hai fatto un pò di confusione:

Questo non significa che sia corretto ne da parte delle prostitute darsi, ne da parte degli agenti approfittarne...

In fondo queste poverine vengono portate in Italia in giovanissima età, violentate ripetutamente e poi messe a battere in strada. Purtroppo vengono anche addestrate sul come far figurare uno stupro.

Non ho scritto che vengono picchiate dai papponi se non si danno agli agenti, ma che devono obbedire ai loro papponi se non fanno quello che gli viene imposto. In questa frase gli agenti non c'entrano assolutamente nulla!

Adesso cambiamo argomento... La Diaz! Ciò che è accaduto li dentro è a dir poco orribile... Ma secondo voi l'ordine non è partito da nessuno?

Cosa c'entrano le prostitute con il massacro alla Diaz? :eek: Rileggi l'intero periodo da me scritto e capirai cosa intendevo...

Chiunque abbia dato il via a quel macello spero venga presto rintracciato perchè merita il carcere a vita, come minimo

Sei un agente di Polizia??? Non credo quindi non puoi sapere cosa accade se non esegui un ordine!

La squadra SWAT ti salva la vita, potrà anche distruggere tutto ma ti porta fuori intero da ogni situazione. Per fortuna che esistono! (non credo tu sia un agente non sai nemmeno come si scrive SWAT:doh:)

Se avesse te come avvocato gli faresti prendere l'ergastolo :help: perchè visto che fatichi a capire concetti semplici difficilmente riusciresti a mettere su una buona difesa ;)

Mi sa che con questo caldo ti stai sciogliendo un pò troppo, ogni tanto mettiti in frigorifero... Aiuta! :Prrr:

A presto e divertiti
:flower:

ania
16-06-2007, 23:48
@rosy1969,
il tuo messaggio contrassegnato con il n° 41 , è perfettamente leggibile, invece, risulta di più difficile lettura il tuo messaggio contrassegnato con il n° 43.

Se posso permettermi di darti un consiglio, senza alcun intento polemico, ti suggerirei di modificare - mediante l'uso del tasto "modifica"- il colore del messaggio n° 43 , così da renderlo più facilmente leggibile per tutti.

Ania

akfhalfhadsòkadjasdasd
17-06-2007, 00:27
Noto che c'è l'avvocato ufficiale. Fin ora qui nessuno ha diffamato oltre il poliziotto accusato e non mi sembra il caso di farlo a priori nemmeno per le presunte vittime. Quindi non partiamo in quarta . Sia poliziotti che prostitute sono esseri umani ci si può aspettare di tutto... intanto qua ci sono tre testimonianze: è lecito il dubbio.

rosy1969
17-06-2007, 08:09
Grazie mille ania sei stata gentilissima. :flower:
Buona domenica

rosy1969
17-06-2007, 08:28
Ciao Trias,
non si diffama nessuno.
Al momento le prostitute sono solo due, una si è ritirata. Ora possono sorgere parecchi dubbi, ti pare?
Per una volta proviamo a non parlare di un agente di Polizia e di due prostitute.
Vediamola da un'altra prospettiva!
Due donne che si conoscono, accusano lo stesso uomo di stupro.
Solo un uomo malato di mente va a violentare due donne che bene o male si conoscono ti pare?
Questo uomo a quanto pare dev'essere uno di quelli a cui piace avere le donne solo con la violenza, perchè altrimenti non avrebbe agito così.
Lui ha una compagna da alcuni anni e pare siano uniti, però potrebbe essere che lui sia insoddisfatto del suo rapporto a due e vada a cercare "piacere altrove".
Magari queste due donne hanno rifiutato di cedere e lui le ha prese con violenza. Tutto è possibile, purtroppo, a questo mondo, ma a questo punto consiglierei all'uomo una buona terapia psichiatrica prima di affrontare un processo.
Ovviamente questa è una banale ipotesi!

Io conosco questo agente di Polizia da 20 anni, e da quando lo conosco non ha mai violentato nessuna!
E' una persona tanto forte quanto debole. Vedremo se la verità, o da una parte o dall'altra, uscirà, dopotutto non siamo noi i giudici!

Buona domenica

:cincin:

lnessuno
17-06-2007, 10:15

Cpa[z[aza

già... espatriamolo cribbio, mandiamolo al suo paese! :mad: