View Full Version : Demo GRAW 2
Secondo http://ghostrecon.it.ubi.com/ oggi dovrebbe uscire la demo multiplayer di ghost recon advanced warfighter 2
DOWNLOAD:
http://www.3dgamers.com/dlselect/games/ghostrecon4/graw2demo.zip.html
Ciao
Mi iscrivo!!!:)
idem..certo che far uscire una demo 1 sett prima del gioco vero e proprio non lo capisco..
esce il 15 vero? o domani :p ?
faestrike
07-06-2007, 10:54
iscritto
da quello che so il gioco esce a fine mese (il 29 se non sbaglio)
Athlon 64 3000+
07-06-2007, 12:36
sono curioso di vedere come sarà rispetto al primo GRAW,appena mettono il link lo comincio a scaricare
eRmacina
07-06-2007, 16:28
il demo non è esclusiva(per oggi) di fileplanet? o no?
-andrea-
07-06-2007, 16:46
ma quando esce sto demo
Uscita !!!!!!!!!!!
si puo trovare anche su gamershell:read: :read: ....(gia al 65%:fagiano: )
ciao:D :)
Uscita !!!!!!!!!!!
si puo trovare anche su gamershell:read: :read: ....(gia al 65%:fagiano: )
ciao:D :)
porca paletta 1Gb di download!
Athlon 64 3000+
07-06-2007, 18:20
comincio a scaricare sperando di non metterci una vita
Codename47
07-06-2007, 19:25
Speriamo sia meglio ottimizzato di GRAW 1, altrimenti dovremo aspettare 5 o 6 patch dopo l'uscita del gioco finale prima di giocarci decentemente... :rolleyes:
scaricato il demo da gamespot in un oretta.. 250k fissi..
incredibile! appena lo lancio gia devo scaricare una patch!!:D
omar8792
07-06-2007, 20:22
mi iscrivo pure io...
scaricato il demo da gamespot in un oretta.. 250k fissi..
incredibile! appena lo lancio gia devo scaricare una patch!!:D
Andiamo bene!!! Le patch anche per i demo adesso!!!!:muro:
appleroof
07-06-2007, 21:25
Mi confermate che la demo è solo multiplayer? sennò mi interessa poco...
-andrea-
07-06-2007, 21:36
ma devo creare l'account sul sito x giocarci?:rolleyes:
ma devo creare l'account sul sito x giocarci?:rolleyes:
si un account gamespy che puoi creare anche da dentro il gioco..
è solo multiplayer cmq...
sembra molto meglio ottimizzato..nessun rallentamento o mini freeze anche se devo dire che i dettagli dei colpi sparati sulle superfici ad es non si vedono.. :stordita: :mbe:
drifter91
08-06-2007, 08:06
di grafica secondo me non è un granchè!?!?!lo visto su xbox360 alla mediaworld una volta ed era molto molto meglio!voiu cosa ne dite?
sembra molto meglio ottimizzato..nessun rallentamento o mini freeze anche se devo dire che i dettagli dei colpi sparati sulle superfici ad es non si vedono.. :stordita: :mbe:
I decals? E vabbè.....
ShadowMan
08-06-2007, 08:29
Perché il primo scattava sul tuo sistema?!? :mbe: :cry:
drifter91
08-06-2007, 08:34
si a me non pare un gran gioco
:muro: Mi sembra di comandare un'andiccappato (senza offesa) , di sparare con un'arma giocattolo, in una mappa senza senso, con respawn, con un sistema di mira penoso...
Gia graw2 su 360 mi faceva.....:Puke: graw1 PC/360 pure....mo anche questo..
Cioè ma se io rivoglio il vecchio GR con solo l'upgrade grafico+arma non è che chiedo chissà che cosa...bah manco più un gioco serio esce.
:muro: Mi sembra di comandare un'andiccappato (senza offesa) , di sparare con un'arma giocattolo, in una mappa senza senso, con respawn, con un sistema di mira penoso...
Gia graw2 su 360 mi faceva.....:Puke: graw1 PC/360 pure....mo anche questo..
Cioè ma se io rivoglio il vecchio GR con solo l'upgrade grafico+arma non è che chiedo chissà che cosa...bah manco più un gioco serio esce.
mi sembra un pò esagerato...poi graw2 sembra molto più ottimizzato e cmq questo era e questo si è riproposto....
graw1 andava con frames più bassi perchè avevo una configurazione diversa...
Ehm io parlo del gameplay la grafica in un GR è l'ultima cosa che cerco...
PArlavo di GR1 non di graw1...
la grafica non so come ma tutto su alto rimane penosa :|
l'hanno troppo "ottimizzato" sto gioco :asd:
A 1024 gira strabene sulla mia 7900 GS overclockata :eek:
Il fake AA è stato migliorato :D
Luiprando
08-06-2007, 10:31
la grafica è migliorata sia in ottimizzazione (lo porto tutto al massimo 1680*1050) che in generale... è rimasta l'impossibilità di mettere le tex su alte con schede grafiche fino a 256MB.
per quanto concerne il gioco io odio i multiplayer dove muori senza sapere nè il perchè ne il per come :stordita:
in download
http://img175.imageshack.us/img175/7034/graw2yz7.jpg (http://imageshack.us)
la grafica è migliorata sia in ottimizzazione (lo porto tutto al massimo 1680*1050) che in generale... è rimasta l'impossibilità di mettere le tex su alte con schede grafiche fino a 256MB.
per quanto concerne il gioco io odio i multiplayer dove muori senza sapere nè il perchè ne il per come :stordita:
Lo puoi fare dal file di config a manina, almeno in GRAW 1 era così ;)
Zodd_Il_nosferatu
08-06-2007, 12:31
in download
vabbe inutile che fai il buffone... :O
io lo sto scaricando a 1246kb :sofico: :sofico:
provato con il mio pc e (mi pare ovvio) gira al max a 1280 a me sembra perfetto finalmente spero ci siano i salvataggi rapidi perchè il sistema di salvataggio di graw 1 me l'ha fatto abbandonare...troppo stressante !
la grafica c'è...ricordate che state vedendo una demo multiplayer non il single!
mi è semrpe piaciuto GRAW ma cmq il primo oltre al salvataggio mi frezzava il pc quindi ingiocabile...speriamo che questo vada liscio come in una consoles!
il mio macina pixel lo pretende!:D
spero ci siano i salvataggi rapidi perchè il sistema di salvataggio di graw 1 me l'ha fatto abbandonare...troppo stressante !
si ci sono, oltre ai soliti checkpoint
grandioso! finalmente l'hanno capito;)
Il fake AA è stato migliorato :D
Quindi è stato implementato sin da subito l'"edge smoothing" che nel primo comparve solo dopo qualche patch?
Quindi è stato implementato sin da subito l'"edge smoothing" che nel primo comparve solo dopo qualche patch?
Sì.....e purtroppo è migliorato di pochino :muro: :D
Spero che una patch DX10 risolva almeno per Vista questo problema, implementando il MSAA.
Magari c'è già eh, io ho provato sotto XP.
Luiprando
08-06-2007, 17:19
si ci sono, oltre ai soliti checkpoint
non per contraddirti, ma come fai a dirlo da una demo multiplayer?
sbagli...lui è informato e ha letto correttamente una delle tante interviste rilasciate dagli sviluppatori...CONFERMO CHE CI SARANNO I SAVEGAME LIBERI - al max saranno limitati
http://ghostrecon.it.ubi.com/newspost.php?news_id=5523
http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/1921000024/m/9491024955
:D :D
Provato, non mi fa impostare i dettagli texture su ALTO. Faccio 20/30fps, il gioco essendo un MP non è da valutare ancora finchè non si provano le missioni in SP, la grafica non è male essendo su dettagli medi di texture,
ho riscontrato un problema nel settaggio audio, se si esce dalla demo e si rientra bisogna riselezionare la scheda audio e riabilitare l'EAX.
Durante il gioco ci sono dei problemi audio, ad esempio se provate a sparare il primo colpo, non si sente niente e dopo comincia a sentirsi.
Ho visto la grafica su una XBOX360 ed è migliore in tutto e per tutto rispetto al PC.
Provato, non mi fa impostare i dettagli texture su ALTO.
Se è come per il primo, lo si può fare solo con vga con 512MB di ram ;)
Luiprando
08-06-2007, 20:01
oppure dal file dei setting nella cartella di installazione come ho fatto io...
questo gioco e quello su X360 hanno ben poco in comune (come il primo) partendo dagli sviluppatori... in pù il paragone andrebbe fatto co il gioco al massimo dei dettagli e della risoluzione e con un monitor all'altezza :O
Fatto sta che nessuno dei due non tiene il confronto con GR1...
bluefrog
09-06-2007, 10:09
Secondo voi graficamente (a dettagli impostati tutti al max) sarà identico alla straordinaria versione Xbox360? Dalle foto nel sito ufficiale si direbbe di no, ma è anche vero che quelle per la 360 sono state fatte ad "hoc" per impressionare maggiormente, visto che a loro il mercato console è quello che interessa di più.
Luiprando
09-06-2007, 10:25
sono due stili grafici differenti.
quello su X360 usa colori più vivi ed effetti più spettacolari perchè ha un gameplay molto meno realistico ed è un vero e proprio action.
quello su PC ha colori ed effetti più realistici e meno enfatici ma a livello di qualità di texture ed animazioni i giochi secondo me si possono equivalere.
Nebbietta-Milanese
09-06-2007, 10:59
figo scarico subito.
bluefrog
09-06-2007, 11:18
sono due stili grafici differenti.
quello su X360 usa colori più vivi ed effetti più spettacolari perchè ha un gameplay molto meno realistico ed è un vero e proprio action.
quello su PC ha colori ed effetti più realistici e meno enfatici ma a livello di qualità di texture ed animazioni i giochi secondo me si possono equivalere.
Ciao, hai ragione, infatti ho trovato questa slide che conferma quanto hai detto:
http://img254.imageshack.us/img254/4828/graw2bkg9.jpg
Molto intelligente da parte di UBI la scelta di un'impostazione maggiormente arcade su console e tattica su pc. Penso che dovrebbero tutti seguire questo esempio per i giochi multipiattaforma di un certo tipo. Applauso :D
Nebbietta-Milanese
09-06-2007, 12:00
Mi dà una bella x sulla versione dei driver grafici ; io ho la 8800GTX quali sono gli ultimi ?? ( come faccio a controllare la versione di quelli che ho adesso ?? )
grazie. :)
Luiprando
09-06-2007, 12:26
Mi dà una bella x sulla versione dei driver grafici ; io ho la 8800GTX quali sono gli ultimi ?? ( come faccio a controllare la versione di quelli che ho adesso ?? )
grazie. :)
stesso il fatto che non sai controllare quali hai come driver mi fà pensare che ineffetti non saranno aggiornati... per capire quali driver usi ci sono vari modi uno dei quali è andare nella cartella nvidia nel PC e vedere come è nominata quella al suo interno oppure direttamente dal pannello della scheda grafica.
gli ultimi driver per la 8800 li trovi come al solito nel sito ufficiale nvidia.com
Le animazioni sono meglio su PC, su 360 scivolano...non sono sincronizzate ecc...e col cavolo che è fatto meglio...
webbuffa
09-06-2007, 13:22
:p io ci sto giocando con filtri al max a 1680 e posso dire che è veramente una bomba! altro che xbox.... :D
Nebbietta-Milanese
09-06-2007, 13:49
Ho controllato ed ho visto che si è l'ultimo ( 158.24 ) xò io ho lanciato il gioco entro in una sala multi ; carico la mappa ma vedo le case blocchi neri e una luce giallina .... nn ci sono ne texture .... :muro: xkè nn mi funziona mai un cazzo !
Ho provato a re-installare : questo è quello che viene fuori quando fa il check
http://i16.tinypic.com/4q84ksz.jpg
Certe Volte Crasha e mi dà :
Crash in application version: 29520.2404
Cannot find children in namespace, parent: ../.. context: selection_btn movie: 1022F620
Renderer: threaded
Physics : threaded
In-Game Screenshot:
http://i18.tinypic.com/54dntjt.jpg
webbuffa
09-06-2007, 14:09
:) Anche a me ha dato questo messaggio, ma il gioco va alla perfezione :D
Con HD2900XT e hot fix del 24
omar8792
09-06-2007, 14:25
raga ma a me dice ke i driver della sk video sono vecchi ho i 158.22 gli ultimi credo... anke a voi???
webbuffa
09-06-2007, 14:28
raga ma a me dice ke i driver della sk video sono vecchi ho i 158.22 gli ultimi credo... anke a voi???
i Latest per vista 64 bit sono questi :)
Windows Vista 64-bit
ForceWare Release 158
Versione: 158.24
Data di rilascio: 1.6.2007
Cerificazione WHQL
Ciao! :D
Fantomatico
09-06-2007, 14:58
IMPORTANTE:
A CHIUNQUE DIA ERRORE SUI DRIVER GRAFICI, NON PREOCCUPATEVI.
BASTA CHE USCITE DALLA SCHERMATA E AVVIATE IL GIOCO, ANDRA' TUTTO A MERAVIGLIA.
omar8792
09-06-2007, 14:58
ok io l'avevo messo su xp e mi diceva quello mo lo istallo su vista e vedo...grazie ciao
guglielmit
09-06-2007, 15:25
Provato ora. Mi da' la X nei driver grafici ma il gioco funziona perfettamente senza alcun errore.
Con la cfg in signa mi gira a 1920x1200 con aa e aniso a 16 a 60fps(ho attivo il vsync) Per cui direi che non ci sono problemi.
La grafica non e' da urlo ma nemmeno brutta. Per quanto riguarda la fisica,lo trovo un po' troppo "pesante" nel senso che mi da' un aria di lentezza e pesantezza nei movimenti e nelle reazioni,preferirei un movimento piu' reattivo. Ho giocato poco ma queste sono le prime impressioni...vedremo.
Per quanto riguarda la fisica,lo trovo un po' troppo "pesante" nel senso che mi da' un aria di lentezza e pesantezza nei movimenti e nelle reazioni,preferirei un movimento piu' reattivo.
:( Invece per me è troppo veloce...non so te ma sto portando un'arma..munizioni...elemttto...ecc ecc..
Nebbietta-Milanese
09-06-2007, 16:38
Si ma qualcuno mi aiuta xkè a me invece nn sembra andare .... :mc: :mad: :mad: :muro:
Molto intelligente da parte di UBI la scelta di un'impostazione maggiormente arcade su console e tattica su pc. Penso che dovrebbero tutti seguire questo esempio per i giochi multipiattaforma di un certo tipo. Applauso :D
Ah beh tutte cose non fattibili su 360....ma perfavore...io lo avrei voluto su 360 cosi non quello schifo che ci hanno rifilato...
G0DMaPhIa
09-06-2007, 16:58
1280X1024 AA e Anisotropo 16X con il sistema in sign va una meraviglia.. il gioco non è male sicuramente migliore della controparte Xbox360 in multi, poco simulativa e troppo arcade.. vedremo il gioco completo se ne vale la pena lo acquisto:rolleyes:
guglielmit
09-06-2007, 17:22
:( Invece per me è troppo veloce...non so te ma sto portando un'arma..munizioni...elemttto...ecc ecc..
Boh...forse e' perche sono abiutuato a BF2 ;)
@mattste
09-06-2007, 17:43
per me invece e davvero troppo lento....sara perke gioco a quake 4 ed ho giocato solo a q3 e UT in passato perke nn ho mai trovato altri titoli ke mi piacessero..
Floro Flores
09-06-2007, 17:53
Come si fa a dire che è veloce? a me sembra di avere la zavorra, poi in una mappa così ampia andare lentissimo non è un bene :D
sarà che sono abituato a B2/CoD2
G0DMaPhIa
09-06-2007, 18:51
ragazzi dopo averci giocato un'oretta rinnovo le mie impressioni... è davvero un bel gioco, ben ottimizzato e dalla grafica molto gradevole! Il fatto che sia lento è normalissimo, vuol dare quel mix di realismo unito all'arcade (si vede non avete mai giocato ad OF o armed assault :Prrr: ). Un grande passo in avanti rispetto alla versione Xbox360, che possedevo e dato via perchè davvero orribile in multi...Per impostazione e palette di colori usata mi ricorda molto america's army, però in meglio! Bel colpo dalla ubisoft, ora non mi resta che provare Vegas e aspettare SAN Assassin's Creed a novembre :sofico:
guglielmit
09-06-2007, 18:52
Come si fa a dire che è veloce? a me sembra di avere la zavorra, poi in una mappa così ampia andare lentissimo non è un bene :D
sarà che sono abituato a B2/CoD2
Meno male che non e' solo una mia sensazione...muoversi per la mappa diventa frustrante!! Speriamo sia una pecca della demo :rolleyes:
Luiprando
09-06-2007, 19:06
Meno male che non e' solo una mia sensazione...muoversi per la mappa diventa frustrante!! Speriamo sia una pecca della demo :rolleyes:
ma correre usando "Maiusc"... no? :rolleyes:
guglielmit
09-06-2007, 19:26
ma correre usando "Maiusc"... no? :rolleyes:
Perche,senza premere Maiusc va ancora piu piano!! :eek:
Scherzi a parte...certo,dico che e' lento con Maiusc premuto....senza mi prende sonno :)
Perche,senza premere Maiusc va ancora piu piano!! :eek:
Scherzi a parte...certo,dico che e' lento con Maiusc premuto....senza mi prende sonno :)
e io che invece vado in giro con il pulsante destro del mouse premuto, e pure accovacciato!
:D
Sapete se si potranno togliere i respawn e ci saranno mappe grandi in stile GR?
Cioè foreste ecc...?
No ma quanti di voi hanno giocato GR1 :eek: ?!
Sembra quasi veniate ttuti da BF2/unreal :mbe:
:help:
erpedo91
09-06-2007, 20:52
ragazzi scusatemi tanto, ma a me le texture non mele fa mettere alte :doh: io ho un core 2 duo E6400 2 gb di ram e una 8800 GTS 320mb, tutto al max con fisica normale, perchè mi da sbarrate le altre, e poi quando vado a selezionare le tex alte mi da un affare di ottimizzazione clikko si e mi rimane medio :confused:
Luiprando
09-06-2007, 20:57
ragazzi scusatemi tanto, ma a me le texture non mele fa mettere alte :doh: io ho un core 2 duo E6400 2 gb di ram e una 8800 GTS 320mb, tutto al max con fisica normale, perchè mi da sbarrate le altre, e poi quando vado a selezionare le tex alte mi da un affare di ottimizzazione clikko si e mi rimane medio :confused:
le tex alte si possono attivare solo con schede video da 512MB in sù ma sicuramente una 8800 gts 320 potrà portarlo al massimo...
per fare ciò vai nella cartella di installazione, trovi il file .xml dove sono salvati tutti i settaggi e sostituisci tutte le voci medium con high...
Forse ci voglio 512MB di RAM?
erpedo91
09-06-2007, 21:18
ora provo a fare come mi hanno detto, e cmq io nonh li capisco sti qua il gioco mi gira al minimo a 45 fps al secondo ............. ma
erpedo91
09-06-2007, 21:32
cavoli avevate ragione, mi va molto più lento a tex alte, mi potreste dire il perchè? è stano io non vedo neanche tutti sti grandi cambiamenti...........
cavoli avevate ragione, mi va molto più lento a tex alte, mi potreste dire il perchè? è stano io non vedo neanche tutti sti grandi cambiamenti...........
Forse siccome le textures (più dettagliate) non ci stanno la scheda video swappa dalla RAM video alla RAM del sistema (forse addirittura all'HD) rallentando di parecchio... la prossima scheda video che mi piglio dovrà avere per forza 512MB
erpedo91
10-06-2007, 09:19
mmmmmmm cmq a me sebra tutta strana sta faccenda, con lost planet gioco tutto al max ed è più bello di grafica e vado ben fluido, pure in dx10 in questo che è peggio, mi va più lento perchè metto di un gradino più alte le texture :confused: è strano anche perchè se deve andare a pescare memoria dal sistema ho 2 gb....... vabè sarà sa vedere nella versione completa, magari qualche cosetta cambierà
P.S. io gioco a 1280X1024 quindi non penso che centri l' HD
mmmmmmm cmq a me sebra tutta strana sta faccenda, con lost planet gioco tutto al max ed è più bello di grafica e vado ben fluido, pure in dx10 in questo che è peggio, mi va più lento perchè metto di un gradino più alte le texture :confused: è strano anche perchè se deve andare a pescare memoria dal sistema ho 2 gb....... vabè sarà sa vedere nella versione completa, magari qualche cosetta cambierà
P.S. io gioco a 1280X1024 quindi non penso che centri l' HD
boh io ho messo su alto le texure e va come prima :D
erpedo91
10-06-2007, 10:29
niente da fare, mi surclassano i frame, ho anche riprovato, ma te Gaspah hai la scheda overclockata? poi io ho dei driver che ho trovato in un sito diceva che ottimizzava il tutto sono i Xtreme-G Drivers, meglio rimettere gli nvidia normali?
niente da fare, mi surclassano i frame, ho anche riprovato, ma te Gaspah hai la scheda overclockata? poi io ho dei driver che ho trovato in un sito diceva che ottimizzava il tutto sono i Xtreme-G Drivers, meglio rimettere gli nvidia normali?
si ho la scheda occata
omar8792
10-06-2007, 11:18
raga a me non mi fa mettere le texure su alto...adesso le ho su medio quando metto alto mi dice ke potrebbe andare lento io dico si ma le lascia medie qualcuno sa aiutarmi?
raga a me non mi fa mettere le texure su alto...adesso le ho su medio quando metto alto mi dice ke potrebbe andare lento io dico si ma le lascia medie qualcuno sa aiutarmi?
devi modificare la stringa che si trova nel file.xml dentro alla cartella del gioco
MiKeLezZ
11-06-2007, 04:11
ero joejoei, qualcuno mi ha visto?
l'account non serve farlo... è tutto automatico... joejoei ne è conferma :\
io ho visto un certo mo3bius, ma non so se è il nostro...
il gioco va che è una meraviglia con una 7800GT sotto Vista (1280x1024), con al massimo un paio di compromessi grafici
globalmente godibile, la mappa è grandina e quindi si può esser soddisfatti
la modalità RvA secondo me è davvero ben fatta, sembra un po' di tornare ai tempi di CS, con una squadra che "rusha" e l'altra difende, solo che qua finalmente si possono creare tattiche.
deathmatch invece un po' sottotono, il gioco non si presta molto
mappa curatissima, non ci sono punti privilegiati (o almeno, non troppo), quelli cruciali sono in posizioni strategiche
in pratica il gioco si basa al 45% sull'andare di riparo in riparo senza esser visti (tanto che mi è parso di giocare a GoW), e al 50% sul prevedere dove sono i nemici, e qui qualsiasi stimolo ambientale aiuta (e c'è da dire che gli sviluppatori han fatto un lavoro grandioso in questo aspetto)
secondo me giocato in modo tattico è una figata
gli omini si muovono leeentamente e fanno un casino della madonna anche solo stando fermi, ma possono anche correre come dei dannati... togliendo la possibilità di sparare (e se ti para uno davanti armato sei morto al 99%!)
è vero: sembra proprio siano degli handicappati, ma solo rispetto gli altri giochi, ed è proprio questo che gli dona un realismo fuori dall'ordinario.
frustante non poco, ma bello! ammazzare i nemici da veramente soddisfazione... anche perchè le armi sono di una sprecisione unica (da vicino... da lontano, non si capisce perchè, prendono sempre in testa)!
comunque anche per me il primo impatto è stato negativissimo, ma poi poco a poco mi ha preso, parecchio... e non nego un po' sia anche merito dei player della demo, non proprio dei pro
..ma sicuro non lo compro.. :P
the king9000
11-06-2007, 07:17
Secondo http://ghostrecon.it.ubi.com/ oggi dovrebbe uscire la demo multiplayer di ghost recon advanced warfighter 2
DOWNLOAD:
http://www.3dgamers.com/dlselect/games/ghostrecon4/graw2demo.zip.html
Ciao
cavolo lo volevo provare,pero con il mio bel 56k non lo faccio neanche in un anno accidenti!!!
in download
e io allora?4,30kb/s!!!!
vabbe inutile che fai il buffone... :O
io lo sto scaricando a 1246kb :sofico: :sofico:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
AlexXxin
11-06-2007, 14:14
Nessuno di voi ha la PhisX, durante l'installazione installa comunque i drivers per questa scheda, ed ho notato che la fisica è molto valida, avete provato a sparare alle auto dalla postazione fissa? Esplodono si sfasciano si rovesciano, i proiettili attraversano i materiali.
Io gioco con un sempron 2800 1024 ddr400 ed una 6600GT 128mb
GOLDRAKES
11-06-2007, 18:31
In download meglio tardi che mai :D
Tweak Guide! :D
http://www.tweakguides.com/GRAW2_1.html
juza1971
12-06-2007, 21:22
demo scaricata...installata.come inizio? sono alla schermata della scelta delle due squadre? fuciliere ecc... da li scelgo e poi?
ho creato anche l'account ma il server non si collega? installata anche la patch.
omar8792
13-06-2007, 08:30
devi modificare la stringa che si trova nel file.xml dentro alla cartella del gioco
we scusa la mia ignoranza ma mi potresti spiegare meglio...allora il nome del .xml e poi qunado lo apro ke voce devo modificare....grazie
AlexXxin
13-06-2007, 08:35
Mi piace il gioco, ma non sopporto aspettare il rientro, cosa significa "rientri esauriti" !!!???
Si rimane ad aspettare come mammalucchi, manco fosse un elimination.
Mi piace il gioco, ma non sopporto aspettare il rientro, cosa significa "rientri esauriti" !!!???
Si rimane ad aspettare come mammalucchi, manco fosse un elimination.
siccome graw non e' un UT, se si gioca in deathmatch si ha una sola vita, se invece si gioco alla modalita' ghost contro ribelli, i ghost hanno una sola vita (pero' si rinasce se qualcuno fa saltare un obbiettivo) e i ribelli hanno vite infinite (ma se non sbaglio il tempo di respwan aumenta)...
In questa maniera si obbligano i giocatori a giocare in maniera ben diversa rispetto ad un normale fps (battlefield ut o simili) dove ci si butta in mezzo alla cavolo (non dico che non siano divertenti... sono solo diverse maniere di giocare!)
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.