PDA

View Full Version : Quale Mobo?!?!

tj_diego
07-06-2007, 08:39
Salve potreste consigliarmi un ottima mobo per un C2D?!?!
Non mi serve per OC,voglio solo che sia stabile ed abbia un pò di tutto...e che non costi tantissimo diciamo max 150€
Grazie...

UnReAl BoY
07-06-2007, 08:52
asus p5b deluxe e puoi stare tranquillo!!! anche se in futuro vorresti fare o.c. moderati viene sulle 130-140 euri

oppure

asus p5k liscia nuova mobo di asus basata sul nuovo chipset p35, supportera' i nuovi quad a 45nm di intel ;)
prezzo identico e dovrebbe cavarsela bene anche lei in o.c.

tj_diego
07-06-2007, 08:58
asus p5b deluxe e puoi stare tranquillo!!! anche se in futuro vorresti fare o.c. moderati viene sulle 130-140 euri

oppure

asus p5k liscia nuova mobo di asus basata sul nuovo chipset p35, supportera' i nuovi quad a 45nm di intel ;)
prezzo identico e dovrebbe cavarsela bene anche lei in o.c.
oltre le asus cosa mi consigli!??!msi,abit,gigabyte!??!
Le asus non mi stanno troppo simpatiche...
quindi diciamo che come chip ci sono due possibilità o il p695 o il p35,giusto!?!?

UnReAl BoY
07-06-2007, 09:10
si i due chipset migliori per intel sono p965 e p35 ci sarebbe anche il p975x ma è un po' vecchiotto
beh quelle due schede madri che ti ho consigliato penso che siano le migliori ora come ora anche guardando il prezzo

abit e msi le lascierei stare, gigabyte sul mercatino dovresti trovarne di ds3 rev.3.3 p965 sulle 100

se no nuova io punterei sulla gigabyte p35 vedi te ciao

cmq sempre meglio io andrei sulla asus p5k, se cerchi bene la trovi sulle 130
oltre essere stabile sale bene anche in o.c. in più ha una gestione delle ram ottima ;)

UnReAl BoY
07-06-2007, 09:13
se invece vuoi risparmiare e magari tenerti quei 50 euri per magari prendere na buona scheda video o altro potresti andare sulla asus p5b liscia p965
costa sulle 90 euro come stabilita' è ottima, un leggero o.c. te lo puo' permettere in futuro , pero' nn supporta i 45nm come anche la p5b deluxe nn li supporta ;)

tj_diego
07-06-2007, 09:15
si i due chipset migliori per intel sono p965 e p35 ci sarebbe anche il p975x ma è un po' vecchiotto
beh quelle due schede madri che ti ho consigliato penso che siano le migliori ora come ora anche guardando il prezzo

abit e msi le lascierei stare, gigabyte sul mercatino dovresti trovarne di ds3 rev.3.3 p965 sulle 100

se no nuova io punterei sulla gigabyte p35 vedi te ciao

cmq sempre meglio io andrei sulla asus p5k, se cerchi bene la trovi sulle 130
oltre essere stabile sale bene anche in o.c. in più ha una gestione delle ram ottima ;)
ok grazie del consiglio...cmq io ho sempre usato msi tranne la prima mobo che era un asus e mi sono sempre trovato benissimo...