View Full Version : [NA+CE] x1600pro 256MB HDMI sapphire PCI EXPRESS
Vendo ati sapphire x1600pro hdmi, COME NUOVA, MAI MONTATA, comprata in dicembre 2006, CONSERVO FATTURA. con tutti gli accessori, compreso il costoso cavo HDMI con cui è possibile collegare la scheda in audiovideo ad un tv LCD di nuova generazione. Adatta in particolare agli HTPC, visti i bassi consumi, la ventola silenziosa, e il formato low profile che consente di istallarla in case dalle dimensioni estremamente ridotte.
MAX SERIETA'!!!
50€ + sped
se mi fai 50€ me la vengo a prendere con ritiro a mano
sorry non sono trattabili. nuova costa ancora 90€, controlla pure. per il ritiro a mano sono disponibile. devo considerarti in coda?
sorry non sono trattabili. nuova costa ancora 90€, controlla pure. per il ritiro a mano sono disponibile. devo considerarti in coda?
tu stai parlando del nuovo, ma cmq si trova sulle 80€ nuova
se me la vendi a 50€ sono in coda senno un up per te
io non l'ho trovata a meno di 90€. segnala in pvt eventuali altri prezzi. non inquinare però per favore...
grazie
fra
up...prezzo aggiornato a 60€ SPED COMPRESE
BlackRider
09-07-2007, 19:23
Ciao, saresti per caso interessato ad uno scambio con uno di questi:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1501159
sono di Caserta quindi potremmo fare una consegna a mano ;)
ciao, mi spiace ma non mi servono controller scsi :)
devo monetizzare
BlackRider
09-07-2007, 19:35
ciao, mi spiace ma non mi servono controller scsi :)
devo monetizzare
capisco benissimo, ho visto che sei delle mie parti e ho fatto la proposta, non si sa mai :D
l'avrei presa volentieri io ma purtroppo non è proprio quello che cerco...
buona vendita!!!
l'avrei fatto anche io. vabè che dire grazie cmq per gli up :) e in bocca al lupo con i tuoi affari!
mikeshare78
11-07-2007, 13:02
INteressato a scambiare con una 6600GT?
lo scambio è equo ma avrei bisogno dei soldi, la tua 6600gt la venderei (tra l'altro ne ho anche un'altra agp da vendere)...quindi perchè non la vendi tu e prendi la mia scheda?
mi metto in coda..ti faccio sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.