View Full Version : AIUTO
xxxzippo
06-06-2007, 23:59
ho effettuato il ripristino dal cd come consigliato dall'assistenza asus sul mio g1s con problemi all'avvio
nella confezine c'à il cd di recovery ed il cd dei driver
seguite le istruzioni vista non si avvia e mi dice di fare di nuovo l'installazione
ho già provato 4 volte dove sbaglio?
inserisco il dvd di ripristino, scelgo l'opzione della partizone (sono3 e le ho provate tutte)poi quando richiesto inserisco il cd dei driver.. il sistema si riavvia ( ho provato sia con il cd dei driver inserito che non, e sia con il dvd di ripristino inserito e non) mi parte la schermata WELCOME di vista e dopo 10 minuti d'orologio appare una scritta in inglese che mi dice che non windows non à installato e di ripetere l'installazione
:muro: :muro: :muro: :muro:
aiuto please
vaio-man
07-06-2007, 05:09
ho effettuato il ripristino dal cd come consigliato dall'assistenza asus sul mio g1s con problemi all'avvio
nella confezine c'à il cd di recovery ed il cd dei driver
seguite le istruzioni vista non si avvia e mi dice di fare di nuovo l'installazione
ho già provato 4 volte dove sbaglio?
inserisco il dvd di ripristino, scelgo l'opzione della partizone (sono3 e le ho provate tutte)poi quando richiesto inserisco il cd dei driver.. il sistema si riavvia ( ho provato sia con il cd dei driver inserito che non, e sia con il dvd di ripristino inserito e non) mi parte la schermata WELCOME di vista e dopo 10 minuti d'orologio appare una scritta in inglese che mi dice che non windows non à installato e di ripetere l'installazione
:muro: :muro: :muro: :muro:
aiuto please
mi sa che ha l'hdd fottuto :stordita:
io lo manderei in assistenza o se è molto nuovo chiederei (pretenderei) da asus la sostituzione (quando un pc è nato male, è nato male)
xxxzippo
07-06-2007, 07:18
immaginavo che ci fosse qualche problema .. ho addirittura sperato che fossero guasti i dvd /cd di ripristino
ok grazie
ora riprovo un'ultima volta poi chiamo il venditore
csalvo93
07-06-2007, 09:51
Vedi che una volta fatto il recovery ti deve apparire Vista in inglese con l'account administrator, dopo ti chide la lingua d'installazione e va tutto apposto, almeno nel mio G1S è cosi'!!!
Io ancora nn ho risolto se sai qlcs fammi sapere, ciaooo
xxxzippo
07-06-2007, 10:02
Vedi che una volta fatto il recovery ti deve apparire Vista in inglese con l'account administrator, dopo ti chide la lingua d'installazione e va tutto apposto, almeno nel mio G1S è cosi'!!!
Io ancora nn ho risolto se sai qlcs fammi sapere, ciaooo
infatti il ripristino lo ha fatto .. mi appare vista in inglese che però mi comunica che non è possibile terminare l'installazione e di rifarla..
anche questa mattina ho provato un paio di volte
lo riporto dal venditore .. più che l'hd penso sia la ram cioccata .. spiegherebbe anche il problema per il quale ho fatto il ripristino, cioè il problema dell'accensione, da quello che so io vista si carica prima di partire sulla ram .. ergo se ne è cioccata una non parte ..
csalvo93
07-06-2007, 19:05
xxxzippo, io ho risolto, ho fatto il ripristino schiacciando F9 subito dopo che ho schiacciato il pulsante d'accensione e praticamente ho ritrovato il notebook come era all'origine, prova cosi', ti faccio vedere che risolvi.
Ciao spero esserti stato utile...FIDATI!!!
xxxzippo
07-06-2007, 21:22
.. ora il mio è in assistenaz .. ed il venditore me lo sostituisce.. aveva tre giorni.. ensano sia un banco di ram o l'HD ..
se mi capiterà di dover ripristinare me lo ricorderò grazie
vaio-man
08-06-2007, 08:58
.. ora il mio è in assistenaz .. ed il venditore me lo sostituisce.. aveva tre giorni.. ensano sia un banco di ram o l'HD ..
se mi capiterà di dover ripristinare me lo ricorderò grazie
ehehhe, ero sicuro che fosse un problema HW, la ram però io la escluderei se fosse quella ti avrebbe dato delle schermate blu, molto + probabile l'hdd, mi è capitato un caso simile a lavoro e ho risolto spedendo un nuovo HDD ;)
spero telo rendano in fretta :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.