PDA

View Full Version : Sistema GPS: un consiglio

erCicci
06-06-2007, 23:55
Dovendo acquistare un sistema GPS, ed essendo un neofita (=ignorante completo) in materia mi son messo a studiare.

Ho individuato nella fascia di prezzo che mi interessa (meno di 300€ se possibile) i seguenti due modelli:

- TomTom One V2
- Magellan 2250T / 2200T

Del primo ho visto nel forum una guida eccezionale.
Del secondo non ho trovato una ceppa (a parte l'articolo apparso su HWUpgrade).

Qualcuno che ha esperienze con i Magellan che mi puo' dare un parere? (affidabilità, precisione, aggiornamenti delle mappe...)
...se poi qualcuno fosse in grado di fare una prova comparativa per averli provati entrambi, allora sarebbe il top :D

Ovviamente si accettano suggerimenti anche per altri prodotti (Navman? ...e quale modello?)

Ciao e grazie

kobane
07-06-2007, 00:00
Dovendo acquistare un sistema GPS, ed essendo un neofita (=ignorante completo) in materia mi son messo a studiare.

Ho individuato nella fascia di prezzo che mi interessa (meno di 300€ se possibile) i seguenti due modelli:

- TomTom One V2
- Magellan 2250T / 2200T

Del primo ho visto nel forum una guida eccezionale.
Del secondo non ho trovato una ceppa (a parte l'articolo apparso su HWUpgrade).

Qualcuno che ha esperienze con i Magellan che mi puo' dare un parere? (affidabilità, precisione, aggiornamenti delle mappe...)
...se poi qualcuno fosse in grado di fare una prova comparativa per averli provati entrambi, allora sarebbe il top :D

Ovviamente si accettano suggerimenti anche per altri prodotti (Navman? ...e quale modello?)

Ciao e grazie

io ho un tomtom one v2 ed è una bomba, ci puoi fare di tutto ed è anche economico ma ci puoi montare tutte le mappe che vuoi