psychok9
06-06-2007, 23:34
Salve... vorrei un consiglio per il mio problema. Oggi ho spento il pc ... poi l'ho riacceso e ho iniziato a sentire un rumorone... e rispegnendo il pc continuava... isolando il problema all'alimentatore (le ventole continuano a girare 2 min dopo lo spegnimento e finiva se staccavo la corrente).
Praticamente una delle 3 ventole è causa di questo rumore... le 2 grandi mi sembrano non troppo impolverate mentre la terza piccola che è messa sotto l'ho ripulita e ho riacceso tutto... niente continua. A questo punto dovrei smontare l'alimentatore e controllare ed eventualmente oleare le 3 ventole... ma non so come fare visto che so' che dopo averlo spento ogni alimentatore rimane parecchio carico di corrente...
mi aiutate :help: :help: :help: :help: ?!? Grazie!!!
Praticamente una delle 3 ventole è causa di questo rumore... le 2 grandi mi sembrano non troppo impolverate mentre la terza piccola che è messa sotto l'ho ripulita e ho riacceso tutto... niente continua. A questo punto dovrei smontare l'alimentatore e controllare ed eventualmente oleare le 3 ventole... ma non so come fare visto che so' che dopo averlo spento ogni alimentatore rimane parecchio carico di corrente...
mi aiutate :help: :help: :help: :help: ?!? Grazie!!!