drac0
06-06-2007, 23:10
Ragazzi ho abbonamento con Tiscali Adsl 8 MB + Voce e siccome dal loro router maledetto Pirelli ho voluto passare a qualcosa di più "cazzuto" ho voluto prendere questo router/access point. Una volta collegato al pc e inserito la linea del muro al router tutto ok...navigo bene....scarico mooolto meglio di prima...tuttavia i telefoni non funzionano!!! Danno occupato! :muro: :muro: :muro:
Ho chiamato a Tiscali ma dicono che il loro router è già configurato col voip dalla fabbrica, ergo non mi danno i parametri a me necessari per la configurazione della linea e devo compilare i seguenti campi (se qualcuno ci capisce è un mito): SIP NUMBER, SIP Service Demain, e SIP Address: 127.0.0.1 mi da di default. Ma purtroppo così settato i led del Voip non si accendono il che vuol dire che non funge. Allora ho i telefoni collegati dietro al router Zyxel (perchè è anche Voip). Ho provato a contattare la Zyxel ma dicono che solo Tiscali conosce i parametri...la Tiscali non me li vuole dare...vi prego aiutatemi non so come muovermi. Mi servirebbe davvero un miracolo!!!!!!!!!!!!
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Ho chiamato a Tiscali ma dicono che il loro router è già configurato col voip dalla fabbrica, ergo non mi danno i parametri a me necessari per la configurazione della linea e devo compilare i seguenti campi (se qualcuno ci capisce è un mito): SIP NUMBER, SIP Service Demain, e SIP Address: 127.0.0.1 mi da di default. Ma purtroppo così settato i led del Voip non si accendono il che vuol dire che non funge. Allora ho i telefoni collegati dietro al router Zyxel (perchè è anche Voip). Ho provato a contattare la Zyxel ma dicono che solo Tiscali conosce i parametri...la Tiscali non me li vuole dare...vi prego aiutatemi non so come muovermi. Mi servirebbe davvero un miracolo!!!!!!!!!!!!
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