Kabal76
25-10-2001, 17:40
Salve a tutti ragazzi!!! Vi scrivo solo dopo innumerevoli tentativi di far funzionare il mio TA ISDN sotto Windows2000: il problema risiede nel fatto che non appena il TA effettua la chiamata (ovvero appena faccio click su “connetti” o “componi”) inevitabilmente il sistema si riavvia! Sappiate che:
- sotto Windows 98 SE questo problema non si presenta;
- il TA da me posseduto è uno ZyXEL Omni.net USB;
- i drivers sono installati correttamente (nessuna segnalazione da gestione periferiche) e aggiornati (prelevati recentemente dal sito della Zyxel)
- il problema credo sia indipendente dall’hardware: ho provato a installare il TA sia sul mio vecchio PC che su quello nuovo, di recente acquisto, ma le conclusioni sono le stesse;
- un paio di volte, cambiando alcuni parametri in “opzioni di composizione” e in “impostazioni PPP”, sono riuscito ad accedere alla rete ma al successivo riavvio si ripresentava il problema;
- le impostazioni di accesso remoto sono le stesse che vi sono sotto Win98SE;
- il problema persiste anche installando i service pack 1 e 2 per Windows 2000.
Esiste forse qualche impostazione particolare per le periferiche ISDN sotto Windows 2000?
ok cominciate a postare!!!!
ciao
:)
- sotto Windows 98 SE questo problema non si presenta;
- il TA da me posseduto è uno ZyXEL Omni.net USB;
- i drivers sono installati correttamente (nessuna segnalazione da gestione periferiche) e aggiornati (prelevati recentemente dal sito della Zyxel)
- il problema credo sia indipendente dall’hardware: ho provato a installare il TA sia sul mio vecchio PC che su quello nuovo, di recente acquisto, ma le conclusioni sono le stesse;
- un paio di volte, cambiando alcuni parametri in “opzioni di composizione” e in “impostazioni PPP”, sono riuscito ad accedere alla rete ma al successivo riavvio si ripresentava il problema;
- le impostazioni di accesso remoto sono le stesse che vi sono sotto Win98SE;
- il problema persiste anche installando i service pack 1 e 2 per Windows 2000.
Esiste forse qualche impostazione particolare per le periferiche ISDN sotto Windows 2000?
ok cominciate a postare!!!!
ciao
:)