View Full Version : [Rm-Vt] Cerco n73 max 170 euro a mano
Come da titolo cerco un n73 in buonissime condizioni, anche non recentissimo, con accessori di scatola e auricolare bluetooth al max per 170 euro con scambio a mano.
In seconda opzione anche un n80 và benissimo
No spedizioni:p
zibaldone
08-06-2007, 14:13
se trovi uno che te l ho vende a soli 170 te l ho pago io:D
se trovi uno che te l ho vende a soli 170 te l ho pago io:D
:doh:
up
purchè sia in garanzia, buono stato e completo di accessori di scatola..:D
daddyxx1
10-06-2007, 08:51
kevin un consiglio....a 170 euro trovare un n73 è praticamente impossibile...tu lo vorresti con tutti gli accessori e in più con auricolare bluetooth...praticamente pura utopia :D il prezzo di mercato x l'usato va dai 260 in su....quindi credo dovresti aumentare la tua offerta di un centone o magari la cifra ke proponi te+un cell ke valga 100 eurozzi ;)
kevin un consiglio....a 170 euro trovare un n73 è praticamente impossibile...tu lo vorresti con tutti gli accessori e in più con auricolare bluetooth...praticamente pura utopia :D il prezzo di mercato x l'usato va dai 260 in su....quindi credo dovresti aumentare la tua offerta di un centone o magari la cifra ke proponi te+un cell ke valga 100 eurozzi ;)
ma guarda..grazie per il consiglio..comunque anche senza auricolare bluetooth..purchè sia in garanzia e buono stato (e naturalmente tutto funzionante..)
credi che un n73 anche con 5-6 mesi di garanzia residua o forse meno non si possa trovare x quella cifra?
certo, poi un accordo si trova..non sono fermo sulle mie posizioni..sono anche un pò elastico nella cosa..
cmq grazie per il tuo parere/consiglio,ti auguro buona domenica e..UP
:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.