PDA

View Full Version : Domanda facile facile

Gigiua
06-06-2007, 21:54
Allora,

tra qualche giorno dovrò necessariamente attivare Vista altrimenti smetterà di funzionare, parliamo della versione a 32bit.

Mi sta arrivando il DVD con la versione a 64bit che installerò al posto di quella a 32bit.

Adesso, se attivo la versione a 32bit funzionerà ugualmente il codice per attivare la versione a 64bit????

Probabilmente sto chiedendo una sciocchezza, ma preferirei togliermi il dubbio :stordita:

GRAZIE !!! :D

innominato5090
06-06-2007, 22:18
Allora,

tra qualche giorno dovrò necessariamente attivare Vista altrimenti smetterà di funzionare, parliamo della versione a 32bit.

Mi sta arrivando il DVD con la versione a 64bit che installerò al posto di quella a 32bit.

Adesso, se attivo la versione a 32bit funzionerà ugualmente il codice per attivare la versione a 64bit????

Probabilmente sto chiedendo una sciocchezza, ma preferirei togliermi il dubbio :stordita:

GRAZIE !!! :D

non credo, ma è solo una supposizione

Pr|ckly
06-06-2007, 22:36
Io credo di si, il codice è lo stesso, dovrai rifare solo la procedura.
Se non devi attendere molto aspetta che ti arrivi e registra direttamente quella a 64bit.

Gigiua
06-06-2007, 22:52
Io credo di si, il codice è lo stesso, dovrai rifare solo la procedura.
Se non devi attendere molto aspetta che ti arrivi e registra direttamente quella a 64bit.

E' quello che intendo fare, a meno che qualcuno che lo sappia per certo non mi rassicuri... ;)

Pr|ckly
06-06-2007, 22:54
Non credo ce ne siano, al massimo si telefona come faccio in ufficio per Xp e te lo confermano loro.
Alla fine il codice è sempre quello e tu hai due versioni.
Basta non pretendere di installarle entrambe su due pc diversi.

Gigiua
11-06-2007, 15:50
Piccolo aggiornamento..

Non ho resistito e ho attivato la copia di Vista a 32bit, anche perchè sarebbe scaduto il periodo di 30 giorni di tempo per l'attivazione

Poi mi è arrivata la copia del software a 64bit, ho formattato e reinstallato il S.O..

Risultato?
Tutto funziona :) compresa l'attivazione della copia a 64bit

Tanto vi scrivo sperando di esservi utile ;)