PDA

View Full Version : passaggio da alice a libero

blackforce
06-06-2007, 21:23
salve,
ho una connessione alice adsl 640 e avrei intenzione a passare a libero absolute 4 mega. Secondo voi conviene? ci sono i filtri per emule?

Grazie.

daxino
06-06-2007, 22:29
salve,
ho una connessione alice adsl 640 e avrei intenzione a passare a libero absolute 4 mega. Secondo voi conviene? ci sono i filtri per emule?

Grazie.
Su rete infostrada no, in wholesale potrebbero esserci.
Fai la verifica della copertura e vedi cosa ti dice:mbe:

blackforce
07-06-2007, 19:21
no, la linea non è proprietaria ma è della telecom. Quindi secondo voi potrebbero esserci dei problemi anche con il protocollo di offuscamento attivato?e per quanto riguarda la velocità, c'è da fidarsi?

Grazie.

Trapana
07-06-2007, 19:26
Su rete infostrada no, in wholesale potrebbero esserci.
Fai la verifica della copertura e vedi cosa ti dice:mbe:

Caro daxino io sono in ULL dal 2003 e sono filtrato, quindi blackforce tieni in considerazione che passando a una 4 mega potresti ritrovarti ancora con una 640 (per il p2p) anche se ti visualizza una portante a 4.

Non so bene come funzioni il protocollo di offuscamento, ma se non sbaglio "camuffa" i pacchetti spediti, peccato che i flitri di libero agiscano analizzando il numero di connessioni che tu vai ad instaurare e non il tipo di traffico che effettui. Quindi anche se offuschi, libero vede che hai 200/300 connessioni aperte e filtra tutto quello che passa per quei canali. Puoi anche vestire da Paris Hilton i tuoi pacchetti ma se decidono che la tua zona necessita di essere filtrata continuerai ad andare con la 640 se non meno.