View Full Version : passaggio da alice a libero
blackforce
06-06-2007, 21:23
salve,
ho una connessione alice adsl 640 e avrei intenzione a passare a libero absolute 4 mega. Secondo voi conviene? ci sono i filtri per emule?
Grazie.
salve,
ho una connessione alice adsl 640 e avrei intenzione a passare a libero absolute 4 mega. Secondo voi conviene? ci sono i filtri per emule?
Grazie.
Su rete infostrada no, in wholesale potrebbero esserci.
Fai la verifica della copertura e vedi cosa ti dice:mbe:
blackforce
07-06-2007, 19:21
no, la linea non è proprietaria ma è della telecom. Quindi secondo voi potrebbero esserci dei problemi anche con il protocollo di offuscamento attivato?e per quanto riguarda la velocità, c'è da fidarsi?
Grazie.
Su rete infostrada no, in wholesale potrebbero esserci.
Fai la verifica della copertura e vedi cosa ti dice:mbe:
Caro daxino io sono in ULL dal 2003 e sono filtrato, quindi blackforce tieni in considerazione che passando a una 4 mega potresti ritrovarti ancora con una 640 (per il p2p) anche se ti visualizza una portante a 4.
Non so bene come funzioni il protocollo di offuscamento, ma se non sbaglio "camuffa" i pacchetti spediti, peccato che i flitri di libero agiscano analizzando il numero di connessioni che tu vai ad instaurare e non il tipo di traffico che effettui. Quindi anche se offuschi, libero vede che hai 200/300 connessioni aperte e filtra tutto quello che passa per quei canali. Puoi anche vestire da Paris Hilton i tuoi pacchetti ma se decidono che la tua zona necessita di essere filtrata continuerai ad andare con la 640 se non meno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.