View Full Version : avete idea del perchè photoshop cs3 è di una lentezza vergognosa?
come da oggetto, il resto più o meno è accettabile (a parte il fatto che office 2003 ha deciso di smettere di funzionare da un momento all'altro senza motivo apparente...)
ho installato photoshop cs3 ed è di una lentezza allucinante..non è "reattivo" come era in windows xp, ho provato anche a disattivare aero ed altre cose tipo windows defender, l'indicizzazione e il defrag automatico :muro:
ogni volta che si preme un bottone ci vogliono diversi secondi perchè succeda qualcosa..è inutilizzabile!
il pc è un core2duo t7200, 2gb di ram e geforce 7600, quindi direi che non è problema di potenza :muro:
innominato5090
06-06-2007, 21:13
Rik`[;17428166']come da oggetto, il resto più o meno è accettabile (a parte il fatto che office 2003 ha deciso di smettere di funzionare da un momento all'altro senza motivo apparente...)
ho installato photoshop cs3 ed è di una lentezza allucinante..non è "reattivo" come era in windows xp, ho provato anche a disattivare aero ed altre cose tipo windows defender, l'indicizzazione e il defrag automatico :muro:
ogni volta che si preme un bottone ci vogliono diversi secondi perchè succeda qualcosa..è inutilizzabile!
il pc è un core2duo t7200, 2gb di ram e geforce 7600, quindi direi che non è problema di potenza :muro:
io sono rimasto al cs2....
x office 2003 disattiva gli smart tag. sono quelli a creare casini
smart tag? come si fa? :fagiano:
per ora l'ho levato dalle balle per mettere su openoffice..però mi passano diversi doc per lavoro che mi si incasinano tutti :cry:
se mi dici che col cs2 non trovi questi problemi lo disinstallo per tornare alla versione precedente..così è veramente estenuante utilizzarlo...
innominato5090
06-06-2007, 21:19
Rik`[;17428428']smart tag? come si fa? :fagiano:
per ora l'ho levato dalle balle per mettere su openoffice..però mi passano diversi doc per lavoro che mi si incasinano tutti :cry:
non ricordo ho office 2007
leggi qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1425307)
SonicGuru
06-06-2007, 23:53
Io ho CS3 e sotto Vista Ultimate 32bit è una scheggia, molto più veloce e reattivo del CS2 e XP SP2...
kilthedog91
07-06-2007, 05:52
Ma il cs3 che avete voi in che lingua è? Io nn riesco a trovare l'italiano.
inglese, italiano non esiste ancora ;)
ho provato a seguire dei consigli trovato googlando un po' ma ben poco ho risolto.. (disattivare la protezione dell'antivirus e cancelleare eventuali stampanti remote)
kilthedog91
07-06-2007, 12:06
inglese, italiano non esiste ancora
grazie per l'info. ;)
insomma nessuno mi sa aiutare :cry:
matsnake86
07-06-2007, 14:33
Il cs2 và su vista? a me appena lo aprivo crashava. Di fatto l'adobe stessa ha dato come compatibile al 100% il cs3.
Per la lentezza non saprei, provato a reinstallarlo?
P.S.
Per averlo in italiano c'è una piccola patch da scaricare.
innominato5090
07-06-2007, 15:10
P.S.
posti il collegamento??
matsnake86
07-06-2007, 16:51
l'ho trovata su emule
Il cs2 và su vista? a me appena lo aprivo crashava. Di fatto l'adobe stessa ha dato come compatibile al 100% il cs3.
P.S.
no non ho provato sinceramente..ma la voglia non è certo tanta :D
Classic Man
08-06-2007, 06:36
il Cs2 sotto vista funzia benone (un pò lento cmq, considerando che ho 3 gb di ram)
oggi senza modificare NIENTE da ieri, funziona che è una scheggia...io non ho parole :asd:
P.S.
a me il cs2 sotto vista x64 e funziona....dava alcuni problemi pero prima che lo aggiornassi ...ho fatto poi l'aggiornamento e funziona senza problemi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.