PDA

View Full Version : Raccomandazioni: SI o NO?

np2k
06-06-2007, 20:08
Se siete ferrati per un qualcosa, per un lavoro, ecc...e bisogna fare un concorso per "vincere", cercheresti "in giro" una raccomandazione per riuscire?

Sinclair63
06-06-2007, 20:09
Se siete ferrati per un qualcosa, per un lavoro, ecc...e bisogna fare un concorso per "vincere", cercheresti "in giro" una raccomandazione per riuscire?

SI

Setzuko
06-06-2007, 20:14
NO!
Fin'ora non l'ho mai fatto...piuttosto me la prendo in quel posto....ed è già accaduto.

LUVІ
06-06-2007, 20:15
Ma certo che si! Si vince a raccomandazioni, chi più ne ha più ne metta. :sofico:

LuVi

np2k
06-06-2007, 20:18

personalmente rispondo SI. Il fatto è che dovrei essere superato da gente che non è capace di fare molto, ma che ha saputo rubarmi il posto e soprattutto che fra qualche anno lo perdera' per incapacita'...intanto io il posto l'ho perso e magari adesso faccio dell'altro, un ripiego...
Ci sono opinioni in giro che dicono che bisogna comportarsi bene e che un giorno non ci saranno piu' di queste schifezze. Cretinate.
A schifo contrappongo lo schifo: e' l'unico modo per scacciarlo.

FreeMan
06-06-2007, 20:22
sezione errata

e argomento old

CLOSED!!

>bYeZ<