View Full Version : Raccomandazioni: SI o NO?
Se siete ferrati per un qualcosa, per un lavoro, ecc...e bisogna fare un concorso per "vincere", cercheresti "in giro" una raccomandazione per riuscire?
Sinclair63
06-06-2007, 20:09
Se siete ferrati per un qualcosa, per un lavoro, ecc...e bisogna fare un concorso per "vincere", cercheresti "in giro" una raccomandazione per riuscire?
SI
NO!
Fin'ora non l'ho mai fatto...piuttosto me la prendo in quel posto....ed è già accaduto.
Ma certo che si! Si vince a raccomandazioni, chi più ne ha più ne metta. :sofico:
LuVi
personalmente rispondo SI. Il fatto è che dovrei essere superato da gente che non è capace di fare molto, ma che ha saputo rubarmi il posto e soprattutto che fra qualche anno lo perdera' per incapacita'...intanto io il posto l'ho perso e magari adesso faccio dell'altro, un ripiego...
Ci sono opinioni in giro che dicono che bisogna comportarsi bene e che un giorno non ci saranno piu' di queste schifezze. Cretinate.
A schifo contrappongo lo schifo: e' l'unico modo per scacciarlo.
sezione errata
e argomento old
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.