View Full Version : Programma alternativo allo scandisk
Ragazzi ma esiste un programma come il classico Scandisk di Win Xp ma che posso scaricare dal web visto che questo strumento predefinito non va nal mio caso?
Una volta c'era Norton Disk Doctor che ripristinava i floppy disk danneggiati...
Cosa posso fare?
Angelus88
07-06-2007, 00:00
Ma tu cosa vuoi fare? Dipende il tuo caso può darsi che nessuno scandisk vada bene e serva un'altra cosa...
Ma tu cosa vuoi fare? Dipende il tuo caso può darsi che nessuno scandisk vada bene e serva un'altra cosa...
semplice, ho preso l'hd danneggiato e l'ho fatto leggere dal mio lettore usb di hd sul un altro pc...
Questo però , da danneggiato, non mi permette di vedere le proprietà del disco, e non si apre da risorse del computer...riesco però a vedere i files con programmi appositi per il recupero(Get data back, ecc..) il punto è che vorrei scandire il disco danneggiato con un programma di scandisk extra...così da provare ad aggiustare l'hd...
cosa ne pesnate??
Angelus88
07-06-2007, 12:51
Devi fare il recupero con Get Data Back e poi formattare... non credo proprio si possa correggere il file system
E Se montassi l'HD sul pc originale e inserisco il cd di winXp, posso far partire lo scandisk secondo voi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.