PDA

View Full Version : [Bari + spedizione]Vendo Nokia 6280 op.lock 100€+ss

splusc
06-06-2007, 19:59
Vendo altro NOKIA 6280 TRE acquistato 20/04/06 operator lock legge tutte le schede tre!(il cel è perfetto,2.0 megapixel con video 640 *480....il max che esiste....

memoria esp (in dotazione quella da 64), auric stereo..insomma confezione tre standard...
è umts ovviamente..tutto black

vendo 100euro+ss

F-max
06-06-2007, 20:39
hai pvt

[Riot]-kyashan
07-06-2007, 11:50
Accetti scambi?:D

splusc
07-06-2007, 12:44
mi dispiace solo vendita:)

robgeb
20-06-2007, 19:12
mi dispiace solo vendita:)
ancora disponibile ? se si coda a 100 euro spedito

robgeb
27-06-2007, 09:09
sms con tracking ricevuto ;)

robgeb
01-07-2007, 18:14
Vendo altro NOKIA 6280 TRE acquistato 20/04/06 operator lock legge tutte le schede tre! (il cel è perfetto,2.0 megapixel con video 640 *480....il max che esiste....

memoria esp (in dotazione quella da 64), auric stereo..insomma confezione tre standard...
è umts ovviamente..tutto black

vendo 100euro+ss

Come ieri ti ho detto al telefono, il cellulare mi è arrivato tutto perfetto, ma c'è un grosso problema, cioè non funziona in UMTS.

Il cellulare funziona solo forzandolo in GSM mentre in UMTS non si registra alla rete. L'ho provato con una decina di sim h3g differenti, in posti dove altri cellulari hanno piena potenza di campo h3g.

Ieri ci siamo sentiti e mi hai chiesto di provare altre sim. Ne avrò provate 10 ma nulla da fare, il cellulare in UMTS non ci va.

Ho anche telefonato il 133 e mi hanno confermato che è operator lock (quindi DOVREBBE funzionare con tutte le sim h3g anche in umts), ma non è così. Il telefono è evidentemente danneggiato.

Poichè per me l'UMTS è un requisito fondamentale, richiedo l'intero rimborso della somma da me pagata (100 euro) più il rimborso delle spese per rispedirtelo (9 euro in j+3).

Ti ho già mandato i dati della mia postepay in pvt, cortesemente procediamo velocemente perchè ho fretta di acquistarne un altro, stavolta funzionante, e vorrei prima chiudere la faccenda con te.

Sono sicuro della tua buona fede, ma avresti fatto meglio a testarlo anche in UMTS prima di metterlo in vendita, perchè avremmo risparmiato tempo entrambi, e soldi per le spedizioni tu.

Spero che potremo risolvere nel migliore dei modi.

In pvt hai tutti i miei dati ed anche il cellulare se vuoi parlarmi.

Ciao

HighVoltage
01-07-2007, 19:06
Ovviamente seguo la vicenda...splusc è chiaro che si possa trattare di un malinteso ma credo sia doveroso da parte tua dare delle spiegazioni a Robgeb ed in caso di irrisoluzione della faccenda dovrai accettare le condizioni di recesso poste da robgeb...

splusc è al momento sospeso per altri 10gg ciò non vuol dire che non possa utilizzare i pvt per potere comunicare con robgeb.

fatemi sapere ;)

robgeb
01-07-2007, 22:01
Aggiornamento: mi sono sentito in pvt con splusc e mi ha detto che domani mi farà contattare dal proprietario del telefono (un suo amico) per metterci daccordo sul rimborso e la rispedizione.

Ribadisco che credo nella buona fede del venditore, lungi da me pensare che abbia venduto volontariamente un oggetto difettoso.

Confido quindi nella disponibilità (che finora pare esserci) per sistemare la trattativa nel migliore dei modi.

Vi tengo aggiornati ;)

HighVoltage
01-07-2007, 22:03
Aggiornamento: mi sono sentito in pvt con splusc e mi ha detto che domani mi farà contattare dal proprietario del telefono (un suo amico) per metterci daccordo sul rimborso e la rispedizione.

Ribadisco che credo nella buona fede del venditore, lungi da me pensare che abbia venduto volontariamente un oggetto difettoso.

Confido quindi nella disponibilità (che finora pare esserci) per sistemare la trattativa nel migliore dei modi.

Vi tengo aggiornati ;)

ok ;)

robgeb
03-07-2007, 23:05
Ho rispedito il cellulare in j+3 con contrassegno di 106 euro a mio nome.

Ho già fornito tracking e informazioni al venditore, resto in attesa dell'arrivo del contrassegno per recuperare la somma.