View Full Version : X360 che legge i divx... voi conoscete questo prodotto?
downloader
06-06-2007, 18:52
Sperando il link non sia un problema...
http://www.wireshop.it/prodotti/cd_98966/rf_6/XBox%2DX360%2DXPLODER%2DMEDIA%2DCENTRE.html
stavo cercando il prezzo + basso per un lettore hd dvd per 360, e vedo sto qui...
qualcuno di voi lo conosce? magari se qualcuno ce l'ha, mi dice come è?
non capisco se è con hard disk, è un lettore cd dvd... ha una memoria sua.... non capisco..
superblak
06-06-2007, 19:05
che io sappia il lettore hd dvd x 360 è solo quello microsoft e non supporta i divx....se non sbaglio questo dovrebbe essere un hard disk esterno di quelli "multimediali" non ricordo il termine...in pratica dovrebbe visualizzare i video tra cui i divx sulla 360 in streaming....
:) :)
dovrebbe essere semplicemente un CD(o DVD)che tramite swap ti permette di leggere,per esempio,dischi contenti Divx
interessa parecchio anche a me...ma cmq l'unico modo di vedere divx con la 360 è verderli in streaming dal media center di windows dopo averli trasformati in wmv?
Rik`[;17426758']interessa parecchio anche a me...ma cmq l'unico modo di vedere divx con la 360 è verderli in streaming dal media center di windows dopo averli trasformati in wmv?
io uso tversity... che non fà altro che fare lo streaming appunto di tutti i video in tutti i formati presenti su windows xp (x chi non ha il media center come windows).
uhm..fico!
funziona bene o dà qualche problema? è un'ottima notizia questa..
Feldmaresciallo
06-06-2007, 21:07
Non per fare il maestrino eh, ma andando sul sito del produttore c'e' spiegato per filo e per segno:
Movie streaming via the Xbox 360
*
* Already built up a collection of digital movies?
Frustrated by the Xbox 360’s inability to cope with non-Microsoft-standard file types?
Now you can stream all your movies including those in DivX, MPEG, Xvid and WMV formats, in real-time to your TV via the Xbox 360 (connected to a Windows Media Centre PC). Xploder for Xbox 360 also allows you to play content in High Definition (dependent on individual system configuration and source files).
:fagiano:
Sperando il link non sia un problema...
http://www.wireshop.it/prodotti/cd_98966/rf_6/XBox%2DX360%2DXPLODER%2DMEDIA%2DCENTRE.html
stavo cercando il prezzo + basso per un lettore hd dvd per 360, e vedo sto qui...
qualcuno di voi lo conosce? magari se qualcuno ce l'ha, mi dice come è?
non capisco se è con hard disk, è un lettore cd dvd... ha una memoria sua.... non capisco..
Per essere + chiari è tipo una action replay con la differenza che ha solo funzioni audio video e non a livello di giochi e si basa su un dvd. In pratica col dvd selezioni il file ed effettui il cambio disco
downloader
06-06-2007, 22:19
nulla x cui vale la pena spendere soldi...
al momento mi tengo la vecchia xbox con hd interno e divx xvid sopra memorizzati (parlo delle copie di backup)
nulla x cui vale la pena spendere soldi...
al momento mi tengo la vecchia xbox con hd interno e divx xvid sopra memorizzati (parlo delle copie di backup)
ESATTO :)
Rik`[;17427773']uhm..fico!
funziona bene o dà qualche problema? è un'ottima notizia questa..
Funziona perfettamente, condivide tutti i file multimediali, dai video, musica alle immagini, tutto con win xp e non con media center. Una volta collegato in rete con il pc, dalla xbox metti video, audio o immagini, scegli computer e hai tutta la lista.
Unico difetto: non funziona l'avanti veloce nei filmati. Ma credo che in qualsiasi streaming sia cosi.
downloader
07-06-2007, 07:23
Funziona perfettamente, condivide tutti i file multimediali, dai video, musica alle immagini, tutto con win xp e non con media center. Una volta collegato in rete con il pc, dalla xbox metti video, audio o immagini, scegli computer e hai tutta la lista.
Unico difetto: non funziona l'avanti veloce nei filmati. Ma credo che in qualsiasi streaming sia cosi.
sembri averlo...
ma che cosa è scusa? è un dvd softwere? è un apparato hardware?
chi minkiu è? :D
no lui usa tversity, non quell'aggeggio lì sopra :D
per ora cmq anche io mi tengo il mio fidato botolo con hd e telecomando..il lettore samsung tra l'altro mi legge anche i sassi :D
sembri averlo...
ma che cosa è scusa? è un dvd softwere? è un apparato hardware?
chi minkiu è? :D
è un software su pc , e ce l'ho.(è freeware)
Requisiti:
Windows Xp
Xbox collegato in rete con il pc.
:)
Anche io ho usato tversity per un po tempo fa, l'unico problema, non so per quale motivo è che mi visualizzava i dvx sottosopra, per il resto è ottimo.
vingilot
07-06-2007, 12:27
ma non fate prima a connettere direttamente il pc alla tv? a che serve lo streaming? ormai l'uscita tv ce l'hanno tutte le schede video (io vedo i divx sul tv lcd con il portatile in vga, una bomba:) )
downloader
07-06-2007, 13:25
esistesse un cavo vga di 5 metri....
ma non fate prima a connettere direttamente il pc alla tv? a che serve lo streaming? ormai l'uscita tv ce l'hanno tutte le schede video (io vedo i divx sul tv lcd con il portatile in vga, una bomba:) )
Io ho la doppia uscita vga e ho collegato il pc anche alla tv. Ma per ragioni di comodità :
Vedere filmato su PC:
- Attiva la seconda uscita vga settandola come primaria (altrimenti i filmati non li vedi in tv).
- Amplia a tutto schermo e fai partire il filmato.
- Vai sul divano e godi lo spettacolo
- Azz , mi suona il telefono, devo mettere in pausa, ritorna al pc e metti in pausa.
- Posso ripartire, ritorna al pc , rifai play e torna alla tv.
- Peccato che le casse non siano centrali alla tv, amen.
- Finito, torno sul pc, chiudo la finestra di wmp, risetto la vga primaria allo schermo del pc e sono a posto.
Vedere filmato su Xbox.
- Mi siedo sul divano, accendo la X con il telecomando, vado su video e faccio play. Ah che bello poter sentire l'audio con le casse della tv. ah se voglio accendo il dolby e sento dal dolby, la x è già collegata con l'ottico.
- azz mi suona il telefono, schiaccio Pausa sul telecomando.
- Riparto, schiaccio play
- Finito, schiaccio off.
Nel mio caso, con la mia configurazione, mi trovo molto più comodo cosi.
:)
downloader
07-06-2007, 15:21
anche io xbox 1 e hd... anzi pensavo di prenderne uno da 300 gb o 250, questo da 80... è quasi pieno lol
Scusate ho provatoa cnhe io a installare il programma tversity, ma non riesco a farlo funzionare con la mia X360. Qualcuno puo' darmi qualche dritta?
Thanks
P.s. Io ho una connessione Wifi, cambia qualcosa??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.