PDA

View Full Version : winning eleven su ePSXe

brad
25-10-2001, 16:59
sto cercando da diversi giorni di far girare winning eleven 4 (non iss pro) su pc con ePSXe, mi sono scaricato tutorial, fatto consigliare da gente, ma è possibile che non ne vuole sapere di partire? :@
l'unica
cosa che sono riuscito ad avere è la schermata iniziale col logo della konami...
domanda uno: sarà perchè uso un cd masterizzato?
domanda due: c'è qualche buon samaritano che gioca a winning che vorrebbe indicarmi una configurazione che lo faccia girare?

la mia scheda video è una geforce ddr

ciao ;)

Alieno
25-10-2001, 19:02
Sul mio PC gira con:

Pete's OpenGL 1.53 (video)
Pete's Midas 1.7 (audio)(non sempre)
ePSXe CDR ASPI 1.4.0 (CD-Rom)
7502 o 1001 (BIOS)

;)

brad
25-10-2001, 20:00
grazie, alieno
;) ;) ;)

ti farò sapere come è andata

p.s.
complimenti per il sito :)

pfaff
30-10-2001, 15:56
Ciao a tutti.
Vorrei sapere (e mi rivolgo in particolare all'esperto Alieno) come devo settare le impostazioni dell'epsxe in modo tale che il gioco non vada troppo veloce e non scatti.
Ho già provato a usare i plug-in consigliati ma non so bene come impostarli (in particolare il plug-in Video per gli fps).
So bene che dipende dall'hw del proprio comp ma vorrei lo stesso dei consigli.

Grazie

p.s. complimenti Alieno per il sito ,era da un po' che non lo visitavo (dalla vecchia versione a dire la verità).Soprattutto molto efficiente visto che ogni link funziona e che si trova tutto l'occorrente.

Alieno
30-10-2001, 16:24
Beh, ti ringrazio per i complimenti e per l'appellativo esperto, del tutto immeritato :D
Per quanto riguarda la velocità, devi agire sui frame. Nel Pete's OpenGL, ad esempio, c'è la possibilità di attivare l'opzione USE FPS LIMIT (e provi a mettere manualmente il numero di fps) se un gioco ti va troppo veloce, oppure l'opzione USE FRAME SKIPPING se il gioco ti scatta un po'. In generale, è meglio provare prima l'opzione AUTO-DETECT FPS/FRAME SKIPPING, che in genere ti setta il valore migliore in base al gioco, altrimenti vai ad utilizzare le altre 2 opzioni.

;)

pfaff
30-10-2001, 16:30
Thanks.
Velocissimo nella risposta e pure modesto. ;)

Ciao ciao

Blindman
18-11-2001, 14:04
Mah..io ho il CD di Winning eleven 4 masterizzato...ma non ne vuole sapere di sapere di partilre (mentre invece funge sul Vitual game station)...

yamaz
18-11-2001, 18:17
A me gira con un fottio di plugin diversi, particolarmente bene con i Pete's. Uso sempre il bios 5500. Unico neo che ancora non ho capito come configurare sto joypad :p

pfaff
18-11-2001, 18:41
Ancora io. ;)
Vai in "config" e poi in "Gamepad".
A meno che tu non abbia una versione diversa di EpsxE dalla mia... :(

yamaz
18-11-2001, 18:49
Originariamente inviato da pfaff
[B]Ancora io. ;)
Vai in "config" e poi in "Gamepad".
A meno che tu non abbia una versione diversa di EpsxE dalla mia... :(

A posto a posto...è perchè non so per quale bug, se tenevo aperto sotto winamp, non mi caricava la schermata ePSXe dove posso configurare il joypad (...)

brad
18-11-2001, 21:08
sì, ma a me non ne vuole ancora sapere di girare :mad: :mad:

forse sarà per la mia geforce256 ddr, perchè parte con la schermata iniziale e poi si blocca, resta solo la finestra dos con la scritta gtu(o gpu, nn ricordo ora!!) shutdown....

ma a nessuno è capitato!!! :mad:

e il bello è che l'ho passato ad un mio amico, e gli gira sempre, con qualsiasi plug-in....

ma cos'è, una congiura dell'epsxe?

bò.... :(

yamaz
18-11-2001, 21:19
Io da prima ancora ci sto giocando...è spettacolare funziona TUTTO....sonoro, grafica a 60fps (limitati da me), memory cards, joypad.....uno spettacolo davvero :D
Mi terrà compagnia fino a Pro Evolution Soccer su PS2 dato che la PSX l'ho venduta :p

brad
18-11-2001, 23:29
Originariamente inviato da yamaz
[B]Io da prima ancora ci sto giocando...è spettacolare funziona TUTTO....sonoro, grafica a 60fps (limitati da me), memory cards, joypad.....uno spettacolo davvero :D
Mi terrà compagnia fino a Pro Evolution Soccer su PS2 dato che la PSX l'ho venduta :p

vabbè ma non mi puoi dire così.... :p ;)

avrò fatto 100 tentativi senza risultato....

:(
:mad:

densou
23-11-2001, 20:47
è il 3° topic che lo faccio:
GUIDA! (http://www.emuitalia.com/emupsx/epsxe.asp) ... ora è + semplice vero?
e su quel sito trovate ANKE l'ePSXe INSTALLER con BIOS e tutti i PLUG-INS......byez! ;)

brad
23-11-2001, 21:28
Originariamente inviato da densou
[B]è il 3° topic che lo faccio:
GUIDA! (http://www.emuitalia.com/emupsx/epsxe.asp) ... ora è + semplice vero?
e su quel sito trovate ANKE l'ePSXe INSTALLER con BIOS e tutti i PLUG-INS......byez! ;)

ti ringrazio veramente ;)
ma purtroppo già conoscevo il sito emuita e la pagina in questione :p

sai, nn so proprio che fare per farlo funzionare :mad:
ormai ho provato davvero di tutto....

grazie ;)

apollominchi
26-11-2001, 18:54
prova a tagliarti le vene Katsone è il miglior consigli che ti posso dare dato che sono l'amico al quale hai passato (l'emulatore)!!!!
P.S. a proposito ho appena finito Argentina-Uruguay!!!
vuoi sapere quant'è finita?!?
.....ma no, fatti una partita tu e vedi come finisce:D :D

densou
26-11-2001, 20:14
brad, prendi come i detonator gli 8.05... (QUA! (http://www.nvitalia.it))
poi come plug metti quelli di alieno che vanno perfettamente!
(nelle OpenGL metti "nice", nel suono "New SPU", e nel plug del cd prova la "auto detection mode")
k?

brad
27-11-2001, 09:24
Originariamente inviato da apollominchi
[B]prova a tagliarti le vene Katsone è il miglior consigli che ti posso dare dato che sono l'amico al quale hai passato (l'emulatore)!!!!
P.S. a proposito ho appena finito Argentina-Uruguay!!!
vuoi sapere quant'è finita?!?
.....ma no, fatti una partita tu e vedi come finisce:D :D

vai a c****e!!!!!

brad
27-11-2001, 09:31
grazie ;)
oggi lo provo e ti faccio sapere :) :) :)

densou
28-11-2001, 19:43
;)