PDA

View Full Version : virus che si rigenerano automanticamente...

BERRY.87
06-06-2007, 19:29
ho dei virus che dopo poco tempo averne cancellato uno ritornano automaticamente e l'antivirus (avast 4) segnala con la sirena la presenza di questi virus...il problema è che sono sempre nella cartella temp delle impostazioni locali!
qualcuno puo consigliarmi come eliminarli oppure un programma che risolva il tutto???come fanno a trovarsi sempre li e a ricrearsi??
ciao e GRAZIE!

i file sono tutti .exe nominati trojan
e sono ad esempio:

11exhm.txt.4.exe
65exhdda.9.exe
74exinjs.a9.exe

wizard1993
06-06-2007, 19:45
ho dei virus che dopo poco tempo averne cancellato uno ritornano automaticamente e l'antivirus (avast 4) segnala con la sirena la presenza di questi virus...il problema è che sono sempre nella cartella temp delle impostazioni locali!
qualcuno puo consigliarmi come eliminarli oppure un programma che risolva il tutto???come fanno a trovarsi sempre li e a ricrearsi??
ciao e GRAZIE!

i file sono tutti .exe nominati trojan
e sono ad esempio:

11exhm.txt.4.exe
65exhdda.9.exe
74exinjs.a9.exe

disabilita il system resore (http://www.sicurezzainrete.com/disabilitare_system_restore.htm)

fai una scan online con bitdefender ed ewido e posta un log di hijackthis

BERRY.87
06-06-2007, 20:48
ho fatto lo scan con bitdefender...ma trova sempre gli stessi virus!è il piu affidabile?grazie!

wizard1993
06-06-2007, 21:30
ho fatto lo scan con bitdefender...ma trova sempre gli stessi virus!è il piu affidabile?grazie!

allora; scaricati kaspersky antivirus in trial installalo aggiornalo e in modalità provvisoria lancia una scansione del sistema

Il programmatore
08-06-2007, 21:38
Prova a fare una scansione anche con HiJackthis...