View Full Version : REGISTAZIONE PS2
nemesis_76
06-06-2007, 17:25
Ciao a tutti mi sono registrato sul sito della playstation 2 ed oggi mi é arrivato il cd di demo della ps2 ma non trovo nel menu del cd l'opzione di configurazione della rete e se vado sul sito dei giochi online della ps2 mi chiede il PIN di 10 cifre che mi dovrebbe essere arrivato. mi deve arrivare ancora il cd + PIN oppure si sono dimentica qualcosa di spedirmi?
nemesis_76
07-06-2007, 08:02
Possibile che nessuno con la ps2 si è registrato e puoi darmi delle delucidazione sul fatto se mi deve ancora arrivare il cd di configurazione della rete + il codice di accesso, oppure devo pensare che il postino se l'è fregato? non credo anche perche il codice é abbianato al seriale della play quindi non gli funzionerebbe!
pero trovo strano che non siano arrivati insieme al cd di demo.
Possibile che nessuno con la ps2 si è registrato e puoi darmi delle delucidazione sul fatto se mi deve ancora arrivare il cd di configurazione della rete + il codice di accesso, oppure devo pensare che il postino se l'è fregato? non credo anche perche il codice é abbianato al seriale della play quindi non gli funzionerebbe!
pero trovo strano che non siano arrivati insieme al cd di demo.
Mai registrato e mai usato il cd configurazione rete.
Basta che metti un gioco con connessione internet e da li fai il tutto.
La registrazione non serve a nulla ciò che è importante è fare l' account per il gioco ma questo lo fai dal gioco stesso
nemesis_76
07-06-2007, 11:59
Mai registrato e mai usato il cd configurazione rete.
Basta che metti un gioco con connessione internet e da li fai il tutto.
La registrazione non serve a nulla ciò che è importante è fare l' account per il gioco ma questo lo fai dal gioco stesso
Scusa pero sul sito playstation dice che per giocare online hai bisogno del network adapter, nel mio caso no perche ho la slim ed é incluso, del cd di configurazione della rete e il codice PIN spedito via posta.
Se come dici tu non serve perche c'è scritto scusa?
Scusa pero sul sito playstation dice che per giocare online hai bisogno del network adapter, nel mio caso no perche ho la slim ed é incluso, del cd di configurazione della rete e il codice PIN spedito via posta.
Se come dici tu non serve perche c'è scritto scusa?
Ho una ps2 normale con network adaptater non mio ma di un amico versione usa e non ho mai usato quel dvd americano anche perchè con quello non potrei registrarmi perciò inutile. Gioco lo stesso a ciò che voglio online.
Quello che non capisco è l' utilità di tale reg se io non l' ho fatta e gioco lo stesso. Non ho fatto altro che
1) mettere il cavo di rete dietro la mia ps2
2) inserito pes6
3) selezionare modalità online
4) settaggio mi pare col tasto quadrato
5) tutto in automatico
6) Fatto la reg ma solo per account di pes
7) Fine
NON sò se sulla slim cambi qualcosa oltre al fatto che il network sia interno
nemesis_76
07-06-2007, 12:31
Ho una ps2 normale con network adaptater non mio ma di un amico versione usa e non ho mai usato quel dvd americano anche perchè con quello non potrei registrarmi perciò inutile. Gioco lo stesso a ciò che voglio online.
Quello che non capisco è l' utilità di tale reg se io non l' ho fatta e gioco lo stesso. Non ho fatto altro che
1) mettere il cavo di rete dietro la mia ps2
2) inserito pes6
3) selezionare modalità online
4) settaggio mi pare col tasto quadrato
5) tutto in automatico
6) Fatto la reg ma solo per account di pes
7) Fine
NON sò se sulla slim cambi qualcosa oltre al fatto che il network sia interno
bhe ma non ti ha chiesto nessun codice?
se non te la chiesto allora mi faccio prestare pes 6 da un mio amico attacco il cavo e pes mi fa la configurazione della rete.
ma poi va bene per tutti i giochi?
La configurazione di rete è universale cioè con la medesima connesione funziona su tutti i giochi.
ps: pes6 non funziona bene con rete condivisa dal pc mentre gli altri giochi vanno perfetti,come ad esempio Mortal Kombat Armageddon, per questo motivo se hai FW ti consiglio di collegarla direttamente all' hug così da non aver problemi
nemesis_76
07-06-2007, 12:54
La configurazione di rete è universale cioè con la medesima connesione funziona su tutti i giochi.
ps: pes6 non funziona bene con rete condivisa dal pc mentre gli altri giochi vanno perfetti,come ad esempio Mortal Kombat Armageddon, per questo motivo se hai FW ti consiglio di collegarla direttamente all' hug così da non aver problemi
si infatti è quello che voglio fare mi tiro un bel cavo di 15 m dalla cucina alla camera fino all'hug e sono apposto.
che gioco mi consigli da giocare online?
si infatti è quello che voglio fare mi tiro un bel cavo di 15 m dalla cucina alla camera fino all'hug e sono apposto.
che gioco mi consigli da giocare online?
WWE SMACKDOWN VS RAW 2007
MORTAL KOMBAT ARMAGEDDON
SOCOM
non ricordo se COD abbia l' online sulla ps2
nemesis_76
07-06-2007, 13:37
WWE SMACKDOWN VS RAW 2007
MORTAL KOMBAT ARMAGEDDON
SOCOM
non ricordo se COD abbia l' online sulla ps2
Bhe i primi 2 mi intrigano.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.