Schiaffo81
06-06-2007, 16:16
Come da titolo visto l'acquisto di una nuova Cpu Am2 X2 6000+ cerco una scheda madre dalle buone prestazioni:
Per ora sto facendo girare la mia AM2 x2 3800 sulla mobo in firma, ma vorrei cambiarla .. che dite?
Le carattaristiche richieste della nuova mobo che vorrei sono:
- Socket Am2
- Memory Dual channel 533-667-800
- Pci-express 16x (e non Agp, oppure miste.. cioe' con tutte e due agp e pci)
- Audio integrato
- Ethernet
- Usb 2.0
PS: La scheda nn deve avere la scheda video integrata.
Inoltre sempre per la medesima cpu sto' cercando un dissipatore passivo AM2 (modello a pacco lamellare).. che sia pari a rumore zero... tanto io e l'overclock non andiamo d'accordo.. :mc:
Che mobo e dissi mi consigliate? Se mi date piu' chance cerco di ottimizzare la spesa (Max 100€) Aspetto i consigli.. mi raccomando nn mi dite schede e dissipatori da centinaia di euro perche' ho le tagliole nelle tasche :D :D :D
Grazie anticipatamente.... Schiaffo81
Per ora sto facendo girare la mia AM2 x2 3800 sulla mobo in firma, ma vorrei cambiarla .. che dite?
Le carattaristiche richieste della nuova mobo che vorrei sono:
- Socket Am2
- Memory Dual channel 533-667-800
- Pci-express 16x (e non Agp, oppure miste.. cioe' con tutte e due agp e pci)
- Audio integrato
- Ethernet
- Usb 2.0
PS: La scheda nn deve avere la scheda video integrata.
Inoltre sempre per la medesima cpu sto' cercando un dissipatore passivo AM2 (modello a pacco lamellare).. che sia pari a rumore zero... tanto io e l'overclock non andiamo d'accordo.. :mc:
Che mobo e dissi mi consigliate? Se mi date piu' chance cerco di ottimizzare la spesa (Max 100€) Aspetto i consigli.. mi raccomando nn mi dite schede e dissipatori da centinaia di euro perche' ho le tagliole nelle tasche :D :D :D
Grazie anticipatamente.... Schiaffo81