PDA

View Full Version : HELP NETGEAR DG834Gv3

PaulDenton
06-06-2007, 15:36
Ciao a tutti,
Oggi ho avuto la pessima idea di aggiornare il firmware del mio router netgear tramite WIFI, solo che dopo pochissimo che stava iniziando l'aggiornamento la connesssione wifi è caduta.
A quel punto i led power e Test hanno iniziato ad andare ad intermittenza alchè ho tolto il cavo della alimentazione. Riaccendo il router e si illumina solo il led Power UP cosi lo collego questa volta via ethernet al PC!!
Ora che è collegato al PC la porta ethernet mi dice che la rete non gli ha assegnato un indirizzo di rete, tuttavia vedo il led della porta ethernet sul router acceso.
Ho provato anche l'utility di recovery ma non mi trova i device! Penso perchè il router non assegni l'IP alla porta ethernet SOB!!
C'è qualche programmino per ripristinare? COme devo fare==??
Il pulsante reset giap rovato e non va.

Giulio83pale
06-06-2007, 15:42
bravo hai fatto tutto quello che non si deve fare , ti sei solo dimenticato di prenderlo a martellate ,

ftp://downloads.netgear.com/files/dg834_recovery_utility.zip prova questa utility netgear , se non va mi sa che lo devi spedire in assistenza

PaulDenton
06-06-2007, 15:49
Purtroppo quando si apre la finestra Device il programmino non trova niente :( Credo proprio perchè Alla mia lan non è assegnato nessun indirizzo IP