View Full Version : [MI] cerco portatile con porta COM
ciao a tutti,
come da titolo cerco, per conto di un'amico, portatile con porta COM su cui giri windows 98 (gli serve per un lavoro), anche il più brutto che ci sia a disposizione...
Non offrite pc a prezzi esorbitanti, perchè non mi servono, VOGLIO SPENDERE VERAMENTE POCO!!!!!!!!!!!!
SCAMBIO A MANO IN ZONA MILANO/ROVELLO...
susu, aspetto vostre offerte numerose.. :D :D
dai ragazzi, ci sarà pur qualcuno che si vuole liberare di un baraccone dell'anteguerra!!!!!!!!!!! :D :D
Potrebbe interessare un Acer Travelmate 200:
http://www.acersupport.com/notebook/html/tm200t_specs.html
con batteria ko, ma perfettamente funzionante 128 MB ram
con in + scheda di rete pcmcia, no badpixel qualche segnetto piccolo sul display
cornici ok (rinforzate con vite praticamente invisibile) cerniere ok, sticker di win98se (Ci gira bene anche xp)?
Potrebbe interessare un Acer Travelmate 200:
http://www.acersupport.com/notebook/html/tm200t_specs.html
con batteria ko, ma perfettamente funzionante 128 MB ram
con in + scheda di rete pcmcia, no badpixel qualche segnetto piccolo sul display
cornici ok (rinforzate con vite praticamente invisibile) cerniere ok, sticker di win98se (Ci gira bene anche xp)?
sarebbe perfetto, ma
- ha la porta COM? (essenziale)
- quanto vorresti?
- scambieresti a mano?
se la scheda di rete è esterna nn mi interessa... per la batteria nn saprei, chiedo al mio amico, ma nn credo ci siano problemi... :)
fammi sapere... :D :D
La scheda lan la inserisci in uno slot PCMCIA sul lato del pc...
La com ce l'ha (Vedi descrizione)
Il prezzo? Potrebbe essere 80 euro, oppure 100 con un hd da 20giga magari.
Tu chiedi, intanto io vedo se posso effettivamente venderlo (Ce l'ho in casa, ma non è mio:D )
nardellu
10-06-2007, 20:00
guarda il notebook in firma...
solo che sarebbe una spedizione;)
fpe: ho sentito il mio amico che mi ha detto che la "batteria morta" è un problema...
CMQ NE HA TROVATO QUASI SICURAMENTE UNO GRATIS (CHE è SEMPRE LA CIFRA MIGLIORE :D :D ) DA UN'AZIENDA CHE CAMBIA I PC...
CHIUDETE PURE :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.