Entra

View Full Version : modem e vista

roberto1
06-06-2007, 15:20
ho installato win vista home premium,(su un'altro hd) mi da un punteggio di 4,2, ma il problema è con il modem, un alcatel speed tousch usb, su xp tutto ok, in vista nemmeno lo vede, mi lascia installare il software ma non lo riconosce proprio. collego in modem alla porta usb, rilevato nuovo hardware, inserisco il cd si installa il software ma il modem non è riconosciuto nemmeno come plug e play.:muro: :muro: :help: come posso fare per farlo riconoscere a vista ?????? non vorrei cambiare il modem solo per il S/O.

Pandrin2006
06-06-2007, 16:02
Se è l'alcatel speed tousch usb 330 qui ci sono i driver per Vista:
http://www.thomsontelecompartner.com/dsl-modems-gateways/products/Vista/ST330_VistaSetup_v0.3.exe

roberto1
06-06-2007, 17:27
no non è il 330, è il modello SPEED TOUSCH USB, quello a forma di manta verde, oppure i drivers del 330 sono supportati ? grazie.

juza1971
06-06-2007, 20:09
anche io ho lo stesso problema..mi spiego...modem alcatel speed touch 330....installo vista ultimate.....ok...scarico i drivers dal sito della thompson..mi dice che l'hardware e' correttamente inizializzato...non riesco ad inserire user name e pw in quanto mi continua a dire che "finche' non ho scaricato i drivers " non posso procedere con tale inserimento!!!!:mc: :eek: :cry: :muro: ma i drivers io li ho installati precedentemente!!!!