View Full Version : [B]Alice Flat 2mb[/B]
Salve a tutti.
Vorrei sapere se Alice flat di telecom e' buona;la vorrei attivare.
Volevo sapere +o- la velocità MEDIA di download e se emule va bene su questa linea.Ditemi anke offerte alternative equivalenti sempre intorno ai 20€ al mese(se ci sono).
GRAZIE
Allora prima di tutto verifica se la tua zona è coperta da sole linee telecom o anche da quelle di altri operatori! nel primo caso meglio sicuramente alice in caso contrario valuterei anche altre offerte magari comprese di voip in modo da abbandonare definitivamente telecom e il suo canone (ad esempio tiscali tandem a 22 euro al mese)!!
cmq io ho Alice 2mega da un mese e viaggio sempre attorno ai 250Kb/s! con emule tutto ok!
Grazie di avermi risposto
Purtroppo proprio ora ho girato un po sui siti dei maggiori provider è mi sono accorto che sulla mia linea è possibile avere solo adsl di telecom o meglio posso avere adsl anke di atri provider ma sempre appoggiati a rete telecom.Per emule:un file di grandi dimensioni con buona quantità di fonti a quanto si scarica? MIca Alice blocca traffico p2p?
Grazie di avermi risposto
Purtroppo proprio ora ho girato un po sui siti dei maggiori provider è mi sono accorto che sulla mia linea è possibile avere solo adsl di telecom o meglio posso avere adsl anke di atri provider ma sempre appoggiati a rete telecom.Per emule:un file di grandi dimensioni con buona quantità di fonti a quanto si scarica? MIca Alice blocca traffico p2p?
alice non blocca nulla! la velocità in emule dipende da molti fattori ma le punte massime non sono molto alte, emule offre però una quantità enorme di file soprattutto per noi italiani! se vuoi alte velocità vai sui torrent e usa emule solo per quello che non trovi tramite torrent!
a questo punto io farei proprio Alice se non sei raggiunto da altri
Per quanto riguarda il modem è meglio che me lo compro vero?
Avevo fatto un pensierino su un d-link(non ricordo il modello ma sta su 30-35 €) ethernet.Tu che ne dici?
Per quanto riguarda il modem è meglio che me lo compro vero?
Avevo fatto un pensierino su un d-link(non ricordo il modello ma sta su 30-35 €) ethernet.Tu che ne dici?
beh piuttosto che dargli 3 euro al mese è meglio che lo compri! cmq non me ne intendo molto di modem adsl ma non penso ci siano grandi differenze, prendine uno delle marche più conosciute e vai sul sicuro!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.