PDA

View Full Version : Bluetooth e mighty

Cruvix
06-06-2007, 15:02
Ho un mighty (che tra l'altro sto cercando di vendere per prendere un logitech) e un macbook pro (che attualmene è in assistenza :cry:)...

E ho questo problema dovuto alla pigrizia...
se sto usando il mac (con il bluetooth attivo) e POI accendo il mighty il mac non si abbina con il muose... devo quindi tutte le volte spegnere e riaccendere il bluetooth del mac... in modo che faccia la ricerca dei dispositivi e si colleghi con il mouse...
data appunto la mia pigrizia questa cosa mi infastidisce molto... (devo premere ben 4 volte il trackpad!!!!!! :D )

comunque volevo sapere se c'è un modo per velocizzare l'operazione, un programmino che spenga e accenda il bluetooth da solo... un applescript... qualcosa del genere...
o se meglio ci sia un modo che faccia riconoscere subito al mac il mouse appena decido di usarlo...

non capisco perchè non hanno fatto in modo che sia il mighty a cercare le periferiche disponibili e a collegarsi di conseguenza invece di dover fare tutto dal mac...

Hell-VoyAgeR
06-06-2007, 20:33
ma infatti basta cliccare due o tre volte con il mighty che dopo qualche secondo si collega :)

dibs`
06-06-2007, 22:30
ma infatti basta cliccare due o tre volte con il mighty che dopo qualche secondo si collega :)

Infatti... Basta premere anche una sola volta e si riconoscono! :read:

Cruvix
07-06-2007, 15:47
Infatti... Basta premere anche una sola volta e si riconoscono! :read:

No...
non ci credo...
:doh: :doh: :doh:
non ci avevo mai pensato... dopo mesi che lo uso...
vabbè... grazie mille... :)