View Full Version : [BA] VENDO RFACTOR (gioco pc)
Fastbond82
06-06-2007, 14:40
Vendo gioco rFactor
Prezzo: 20€
Fastbond82
06-06-2007, 18:05
up
Emanuel83
06-06-2007, 19:03
interessato. Ma vendi solo la cd key?
Fastbond82
06-06-2007, 20:51
Ciao, posso darti solo il codice o se vuoi posso spedirti anche il cd.
Fastbond82
07-06-2007, 09:22
up
Fastbond82
08-06-2007, 09:33
up
Fastbond82
09-06-2007, 09:23
up
Fastbond82
10-06-2007, 09:57
up
Fastbond82
11-06-2007, 08:57
up
Fastbond82
12-06-2007, 09:19
up
Fastbond82
13-06-2007, 14:48
up
Fastbond82
14-06-2007, 12:46
up
Fastbond82
17-06-2007, 11:42
up
Fastbond82
18-06-2007, 09:39
up
Ciao, sono interessato all'acquisto mi metto in coda.
Ale
Fastbond82
18-06-2007, 22:18
VENDUTO AD AlKa105.
Ciao, qualche domanda prima di chiudere la vendita:
- vendi il codice IMA quello che permette di avere la licenza completa?
- quanti codici si possono ancora attivare?
- il prezzo è di 17€ come da conversazione via msn?
- posso comprare solo la licenza con pagamento via postepay senza la spedizione del gioco?
Grazie
Ale
Fastbond82
20-06-2007, 13:47
1) si
2) 4
3) si
4) si
Ciao
Fastbond82
20-06-2007, 15:24
Ok, in coda ci sono:
Alka105
Qix
Ok, in coda ci sono:
Alka105
Qix
Sono in coda al tuo prezzo, non ho la precedenza?
Ciao
Fastbond82
20-06-2007, 16:50
Ah, scusami non avevo capito. Certo hai la precedenza.
In privato ti ho mandato i dati per il pagamento. Grazie.
Ah, scusami non avevo capito. Certo hai la precedenza.
In privato ti ho mandato i dati per il pagamento. Grazie.
Scusa ma teoricamente hai dato a me la vendita come scritto precedentemente, stai solo aspettando che io ti paghi...
Scusa ma teoricamente hai dato a me la vendita come scritto precedentemente, stai solo aspettando che io ti paghi...
Fatemi sapere...
Stavo per andare a pagare...
Fatemi sapere...
Stavo per andare a pagare...
Semplicemente non ho ancora pagato perché avevo dato come data ultima sabato visto che sono particolarmente preso, quindi la vendita non potrebbe essere modificata. Se è un problema di tempo pago stasera...
Ale
Fastbond82
21-06-2007, 12:46
Le vendita non era conclusa. Qix ha la precedenza, mi dispiace alka.
Le vendita non era conclusa. Qix ha la precedenza, mi dispiace alka.
Secondo il forum la precedenza la ha il primo in coda, dato che non hai specificato "precedenza per qualcosa..." io sono il primo in coda.
E cmq non vedo xke dovrebbe passare davanti...per un euro?
Fastbond82
21-06-2007, 13:50
Il prezzo fissato è 20€. Qix ha accettato il prezzo di vendita quindi ha lui la precedenza. Se tu decidi di accettare il prezzo di vendita (20€) ottiene nuovamente la precedenza perchè sei il primo della coda. Funziona così a rigor di logica.
Il prezzo fissato è 20€. Qix ha accettato il prezzo di vendita quindi ha lui la precedenza. Se tu decidi di accettare il prezzo di vendita (20€) ottiene nuovamente la precedenza perchè sei il primo della coda. Funziona così a rigor di logica.
Non proprio, lui ormai è in coda a 17€, se decide di accettare i 20 sta' cmq dietro di me, perche' mi sono messo in coda al TUO prezzo prima di lui
Basta leggere il regolamento, è facilissimo.
Se ancora ci sono dubbi, chiamiamo un moderatore e sentiamo il suo parere
Non proprio, lui ormai è in coda a 17€, se decide di accettare i 20 sta' cmq dietro di me, perche' mi sono messo in coda al TUO prezzo prima di lui
Basta leggere il regolamento, è facilissimo.
Se ancora ci sono dubbi, chiamiamo un moderatore e sentiamo il suo parere
Quindi che si fa?
Fastbond82
21-06-2007, 14:20
Ho la facoltà di decidere a chi vendere il gioco? Ma che regole sono? Qix ma tu lo vuoi o no il gioco? Boh
Quindi che si fa?
Il regolamento dice che il gioco spetta a me, pero' mi piacerebbe che la cosa si chiarisse in modo pacato e senza problemi
Ho la facoltà di decidere a chi vendere il gioco? Ma che regole sono? Qix ma tu lo vuoi o no il gioco? Boh
No, non hai la facoltà di vendere a chi vuoi, il regolamento che invito nuovamente a leggere comporta obblighi sia per acquirenti che per venditori.
Il gioco mi interessa, ma non faccio una ricarica postepay a qualcuno quando c'e' una situazione poco chiara.
Per comodità vi riporto un estratto del Regolamento (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924)
punto 13
Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.
N.B.: Chi non rispetterà tale regola (sia da parte del venditore che del compratore) verrà la prima volta sospeso 10 o più giorni, a seconda dei casi, la seconda bannato direttamente da tutto il forum (non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire).
I thread chiusi per irregolarità da parte del venditore dovranno essere riaperti mantenendo le code formatesi nel vecchio thread, indi vanno specificate eventuali prenotazioni preesistenti.
Visto che nel forum non è prevista l'asta e il venditore ha accettato la mia proposta io sono il primo in coda con le condizioni accettate.
Su questo non ci sono dubbi!
Il venditore ha cambiato idea DOPO aver accettato la mia proposta!
Visto che nel forum non è prevista l'asta e il venditore ha accettato la mia proposta io sono il primo in coda con le condizioni accettate.
Su questo non ci sono dubbi!
Il venditore ha cambiato idea DOPO aver accettato la mia proposta!
Difatti è per questo che non ho ancora pagato, mi sembrava aveste concluso, ma se il venditore dice di no...
D'altra parte non c'e' stata nessuna asta, ho semplicemente accettato il suo prezzo, mentre te hai trattato
Facciamo una cosa, segnaliamo ad un moderatore, ci dirà lui cosa fare
qix accetta il prezzo richiesto, quindi è il primo.
solo nel caso in cui precedentemente alla coda di qix vi foste già scambiati tutti i dati (pagamento/spedizione) potete concludere, altrimenti qix è e rimane il primo in coda.
Fastbond82
21-06-2007, 16:54
Perfetto, quindi avevo ragione. Qix il gioco è tuo.
qix accetta il prezzo richiesto, quindi è il primo.
solo nel caso in cui precedentemente alla coda di qix vi foste già scambiati tutti i dati (pagamento/spedizione) potete concludere, altrimenti qix è e rimane il primo in coda.
Certo che ci siamo scambiati i dati!
Ho il codice della postepay e il nome dell'intenstatario, per semplici motivi di tempo non avevo effettuato il pagamento che il venditore sapeva sarebbe avvenuto entro sabato!
Fastbond82
21-06-2007, 18:59
Soluzione trovata:
Un mio amico vende il suo codice a Alka per 17€ (Alka ha accettato)
Io vendo il mio codice a Qix per 20€
Se anche Qix accetta si può procedere con il pagamento.
Grazie.
Ok allora quanto il moderatore confermerà che è tutto ok provvederò al pagamento.
Ale
se vi siete accordati tutti insieme, per me va bene.
Allora michele se mi confermi i dati in pvt ti faccio il pagamento (forse anche oggi).
Ciao
Ale
Fastbond82
22-06-2007, 11:27
Dati confermati.
Vendita andata a termine, tutto ok.
Ale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.