PDA

View Full Version : Conan, ragazzo del futuro [Cultoon]

Serosch
06-06-2007, 14:04
Ma sbaglio o sky ha toppato alla grande mandando due volte la penultima puntata per poi passare a Ranma 1/2 ?

-_________-

Come si puo' protestare per tutto cio'?

VOGLIO VEDERE LA FINE DI CONAN!!! T_T

Willy McBride
06-06-2007, 15:07
Ma sbaglio o sky ha toppato alla grande mandando due volte la penultima puntata per poi passare a Ranma 1/2 ?

-_________-

Come si puo' protestare per tutto cio'?

VOGLIO VEDERE LA FINE DI CONAN!!! T_T

:asd:

http://img529.imageshack.us/img529/1182/conanop0.jpg

parroco
06-06-2007, 15:15
cut
sadico ma giusto :)

Serosch prova a scrivere a quelli di sky ma dubito che la rimanderanno :mad:
cerca una via alternativa o fatti prestare i dvd da un amico.
o comprali, è una serie stupenda!

gilthas
06-06-2007, 15:35
Credo senza il minimo dubbio sia in assoluto la serie più bella mai vista...ma non solo a cartoni ma in tutto.....

La storia è devastante ma sopratutto ti tocca veramente nel profondo.... nomi come indastria ed altro evocano davvero sensazioni forti...sopratutto la follia umana è trattata veramente senza esagerazione... in un paese totalmente smaciullato dalla guerra....ancora c'è gente che odia ed uccide per "nulla"......

Serosch
06-06-2007, 15:44
i Dvd li prendero' appena usciranno .......... e non ci sono ancora date precise. La Dyint e' lenta ...lenta...lenta... [quella Yamato oltre ad essere difficile da trovare a prezzi umani ha ancora il vecchio doppiaggio che e' scandaloso..]

Per il resto ....... Pessimismo & Fastidio.

Speriamo ci siano le repliche sabato come sempre e non scazzino anche li...

gighen78
06-06-2007, 15:57
Credo senza il minimo dubbio sia in assoluto la serie più bella mai vista...ma non solo a cartoni ma in tutto.....

La storia è devastante ma sopratutto ti tocca veramente nel profondo.... nomi come indastria ed altro evocano davvero sensazioni forti...sopratutto la follia umana è trattata veramente senza esagerazione... in un paese totalmente smaciullato dalla guerra....ancora c'è gente che odia ed uccide per "nulla"......

Come non quotarti!!è meraviglioso!e la sigla originaria a me fa venire a distanza di anni la pelle d'oca.Qualcosa che va al di la della bellezza della serie, questa per me è una serie che ha significato tanto e che mi ha dato sicuramente dei valori.!CHAPEAU!

Scarymiss
06-06-2007, 16:08
Cultoon, che canale fantastico :ave:
Hanno però rovinato secondo me Conan con il ridoppiaggio, perciò non disperare e procurati i dvd!

Serosch
06-06-2007, 16:21
Cultoon, che canale fantastico :ave:
Hanno però rovinato secondo me Conan con il ridoppiaggio, perciò non disperare e procurati i dvd!

Rovinato?
Ma vi ricordate il vecchio???
Capisco essere nostalgici ma.....

Login
06-06-2007, 17:40
A me il nuovo faceva letteralmente vomitare.

Super Vegetto
06-06-2007, 18:30
http://www.tvcartoonmania.com/conan/gigante1.jpg

Cartone splendido, finito di rivedere non più di tre mesi fa!:)

dnarod
06-06-2007, 18:50
credo che quest opera sia una di quelle che i fanboy descrivono come "immensa"...per me è l unico aggettivo accostabile per esempio....

Vertex
06-06-2007, 19:05
Uno degli anime più belli di tutti i tempi ...imperdibile :)
Ovviamente parlo dell'originale ;)

123456789
07-06-2007, 10:39
Questo è l'anime più bello che ho mai visto!
Il doppiaggio nuovo è penoso però, sono nostalgico, amo il vecchio doppiaggio!

gilthas
07-06-2007, 11:04
Questo è l'anime più bello che ho mai visto!
Il doppiaggio nuovo è penoso però, sono nostalgico, amo il vecchio doppiaggio!

Mi è capitato di vedere mezzo dvd di Nadia ridoppiato... anche quello :nono:

Scarymiss
07-06-2007, 11:26
Eheh, noi fanboys e fangirls siamo esigenti!
Purtroppo il ridoppiaggio nella maggior parte dei casi è un po' inutile imo. E' bello notare le differenze di stile nelle varie decadi.
Basta vedere Fantaman, non l'hanno ridoppiato e va benissimo così! (come ridoppi la risata del pappone più dorato della galassia fral'altro? :p )

Sawato Onizuka
07-06-2007, 11:44
doppiaggio a parte, Miyazaki :ave: :ave:

Sakurambo
07-06-2007, 12:46
Consiglio a tutti di leggere il romanzetto per bambini da cui è tratto: The incredible Tied
Spero di averlo scritto giusto, stà per la grande onda o incredibile marea....:cool: