View Full Version : [UMTS]
Salve e scusate se posto cose già dette, non ho trovato nessun topic simile..
Esistono per caso tariffe FLAT (senza limiti di traffico nè tempo) per connessioni UMTS da Pc fisso.
Se si mi potete consigliare (magari in pvt) qualche provider?
Grazie
Lyd
caurusapulus
06-06-2007, 13:18
Per PC fisso mi pare ci fosse la vodafone che con un box USB ti fa andare a 3,6mbit flat, però non ti so dire di più. Prova a vedere sul loro sito ;)
Grazie per la dritta, ma purtroppo quella non è una flat, offre 20Gb a bimestre e costa 60€/mese, troppo alto come canone per il mio portafoglio!
Tengo uppato il topic, e accetto ulteriori consigli!
:help:
caurusapulus
07-06-2007, 09:03
Se hai un telefono umts, la più flat che esista penso sia quella di Wind: la tariffa è flat (scarichi quanto vuoi) dalle 8 la sera alle 8 la mattina, però nell'altro arco di tempo è limitata a un tot gb. Mi pare stia sui 30euro, controlla sul sito wind.
Ti posso dire che la umts di wind va davvero bene, pinga sui 100-120ms e ha una velocità massima di 60-65kb/s, come una adsl di qualche annetto fa ;)
poi c'è anche l'offerta di tim, la maxxi tim webtime rechange che ti permette di navigare tutti i giorni dal lunedì al venerdi dalle 17,00 alle 9,00 e sabato, domenica e festivi tutto il giorno per un traffico totale di 9 GB a fronte di un costo di 25€.
se navighi fuori orario (cosa che ti sconsiglio) ti fanno pagare un botto ma al raggiungimento di un mega di traffico di aggiungono 100MB di traffico da consumare nelle fasce orarie sopra descritte.
Io vi ringrazio, ma TIM, VODAFONE, WIND e 3 le avevo già viste...nessuno di questi offre una flat, sono tutte tariffe limitate.
Io cerco una tariffa senza limite di orario o di traffico...come le adsl, mi sembra strano che non ne esistano :muro:
Io vi ringrazio, ma TIM, VODAFONE, WIND e 3 le avevo già viste...nessuno di questi offre una flat, sono tutte tariffe limitate.
Io cerco una tariffa senza limite di orario o di traffico...come le adsl, mi sembra strano che non ne esistano :muro:
mi dispiace ma secondo le informazioni che ho in mio possesso non esistono flat umts.
bisogna sperare nell'entrata in gioco degli operatori virtuali quali poste italiane e la stessa mediaset e altre, vedremo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.