MoRdIcChIo
06-06-2007, 12:32
Ciao a tutti. Da un paio di giorni ho un problema che mi sta facendo letteralmente impazzire :mad: In sostanza il mouse (wireless) è come se "laggasse" rendendo impossibile l'utilizzo di qualsiasi applicazione. Per farvi un esempio con AutoCAD sono costretto a clickare più volte sull'icona del comando voluto e così anche su windows. Inoltre non segue esattamente i miei spostamenti ed a volte si blocca per qualche secondo. Cercando di risolvere il problema ho notato che proprio durante questo lag la connessione di rete risulta essere utilizzata al 100% per poi tornare normale in pochi secondi. Anche il timer della connessione risulta strano: i secondi non scorrono come dovrebbero ma si "bloccano" per poi riprendere. Stesso problema per l'ora di windows. Avete qualche suggerimento da darmi ? :cry:
Da parte mia ho provveduto a controllare il sistema con antivirus (AVG 7.5 e rend micro online), antispyware (Ad-Aware, Spybot - Search & Destroy) controllato la presenza di applicazioni strane in avvio automatico, controllato servizi di windows non avviati correttamente e per ultimo deframmentato il disco. Ciò nonostante il problema persiste anche cambiando mouse... Ah ovviamente ho provato il mouse sulla seconda presa USB ma niente da fare :cry: Aiutatemi per favore :cry: Il problema più grosso è che questo problema si verifica sul computer dell'ufficio con cui lavoro :mad:
Da parte mia ho provveduto a controllare il sistema con antivirus (AVG 7.5 e rend micro online), antispyware (Ad-Aware, Spybot - Search & Destroy) controllato la presenza di applicazioni strane in avvio automatico, controllato servizi di windows non avviati correttamente e per ultimo deframmentato il disco. Ciò nonostante il problema persiste anche cambiando mouse... Ah ovviamente ho provato il mouse sulla seconda presa USB ma niente da fare :cry: Aiutatemi per favore :cry: Il problema più grosso è che questo problema si verifica sul computer dell'ufficio con cui lavoro :mad: