PDA

View Full Version : Ristorante....di carne....in zona di...

Thebaro
06-06-2007, 11:59
Corsico assago e limitrofi...

tipo carne alla griglia...et simili. che consigliate?

clasprea
06-06-2007, 12:32
roadhouse grill, credo sia rozzano il comune, cmq è nella zona della rotonda con il concessionario seat, diciamo sulla strada che da quella rotonda va alla tngenziale. Prenota, perchè se no aspetti i secoli di sabato sera

Bassmo
06-06-2007, 16:23
roadhouse grill, credo sia rozzano il comune, cmq è nella zona della rotonda con il concessionario seat, diciamo sulla strada che da quella rotonda va alla tngenziale. Prenota, perchè se no aspetti i secoli di sabato sera

quoto il roadhouse :D
li ti strafoghi di carne :D

Haikoan
06-06-2007, 16:28
quoto il roadhouse :D
li ti strafoghi di carne :D

azzo buono!! è quello dentro il cinema medisa?? ci ho mangiato un burrito da sbavozzo plurimo.

http://claravu.blog.kataweb.it/il_blog_di_clara_v/images/homer_sbava.gif

clasprea
06-06-2007, 16:33
azzo buono!! è quello dentro il cinema medisa?? ci ho mangiato un burrito da sbavozzo plurimo.

no quello è l'old wild west (almeno di carne ricordo solo quello al medusa)

comunque va bene pure quello, anche se personalmente ho una leggera preferenza verso il roadhouse

Haikoan
06-06-2007, 16:34
no quello è l'old wild west (almeno di carne ricordo solo quello al medusa)

comunque va bene pure quello, anche se personalmente ho una leggera preferenza verso il roadhouse

ah già è vero! bè comunque buono. :D

Thebaro
06-06-2007, 17:04
cena con donzella.... quindi un posto carino

clasprea
06-06-2007, 17:05
cena con donzella.... quindi un posto carino

sono tutti e due stile west. sono pure nuovi di zecca. Se piace lo stile "cowboy" sei a posto ;)

Dai miei ricordi il roadhouse è un pochino più elegante

Thebaro
06-06-2007, 17:23
sono tutti e due stile west. sono pure nuovi di zecca. Se piace lo stile "cowboy" sei a posto ;)

Dai miei ricordi il roadhouse è un pochino più elegante

direi che mi serve un pochino + elegante... magari + vicino ad assago.

clasprea
06-06-2007, 17:24
direi che mi serve un pochino + elegante... magari + vicino ad assago.

mhhhh ste donzelle d'oggi! Io mi accontento del pezzo di mucca morta :D :D :D

buona fortuna, mi spiace ma non ne conosco altri

Thebaro
06-06-2007, 17:30

essi...difficile trovare una donna semplice...

le vendono tutte al ikea...in scatola di montaggio e senza istruzioni.

Palladio
06-06-2007, 17:31
Osteria di Quintosole in via Quintosole a Milano, non è solo carne, anche i primi sono ottimi, ma è indicato per le cene in coppia ed è a 10 minuti da Assago.

Thebaro
06-06-2007, 17:41
Osteria di Quintosole in via Quintosole a Milano, non è solo carne, anche i primi sono ottimi, ma è indicato per le cene in coppia ed è a 10 minuti da Assago.

dovendo conoscere una donzella... a cena.... dici che è adatto?

TheDarkProphet
06-06-2007, 17:56
CaosGrill (o chaos, non ricordo) a Bovisio Masciago. Veloci a servirti, economico e si mangia da dio

d!

Thebaro
06-06-2007, 17:58
CaosGrill (o chaos, non ricordo) a Bovisio Masciago. Veloci a servirti, economico e si mangia da dio

d!

a casa di dio non mi serve...

Palladio
06-06-2007, 17:58
dovendo conoscere una donzella... a cena.... dici che è adatto?

Penso di si, poi dipende dalle aspettative della donzella...

fatti un giro sul sito (http://www.quintosole.it/) per avere un idea

TheDarkProphet
06-06-2007, 17:59
a casa di dio non mi serve...

ma hai detto zona corsico, se li a corsico prendi la milano meda sei a bovisio in cinque minuti

d!

Thebaro
06-06-2007, 18:42
ma hai detto zona corsico, se li a corsico prendi la milano meda sei a bovisio in cinque minuti

d!

mi sa che la geografia x te è un opinione...e usi uno space shuttle per muoverti...

in 5 minuti....si come no...:rolleyes:

Thebaro
06-06-2007, 18:42
Penso di si, poi dipende dalle aspettative della donzella...

fatti un giro sul sito (http://www.quintosole.it/) per avere un idea

non lo so... ci guardo...

TheDarkProphet
06-06-2007, 19:10
mi sa che la geografia x te è un opinione...e usi uno space shuttle per muoverti...

in 5 minuti....si come no...:rolleyes:

Ok figliolo, ho sbagliato, ho confuso corsico con cormano. Certo che sei simpatico come un dito in un occhio, potresti anche limitarti a far notare l'errore senza prendere per il culo. d'altro canto sono entrato nel 3d solo per darti un consiglio

d!

cuoricinoblu
06-06-2007, 22:57

Vai e ammazzati di grigliate :D

http://www.ristorantegranfuoco.com/home.htm

è sulla strada che da Corsico va ad Assago passando x Buccinasco, è abbastanza facile da raggiungere.

Ciao!

Thebaro
07-06-2007, 08:23
Ok figliolo, ho sbagliato, ho confuso corsico con cormano. Certo che sei simpatico come un dito in un occhio, potresti anche limitarti a far notare l'errore senza prendere per il culo. d'altro canto sono entrato nel 3d solo per darti un consiglio

d!

non immagini quanto.... è solo che detesto chi posta senza leggere prima

Thebaro
07-06-2007, 08:24
Vai e ammazzati di grigliate :D

http://www.ristorantegranfuoco.com/home.htm

è sulla strada che da Corsico va ad Assago passando x Buccinasco, è abbastanza facile da raggiungere.

Ciao!

mi hanno consigliato anche la ruota.... a san donato...ne sapete qualcosa?

Stormblast
07-06-2007, 08:38

ma sei proprio sicuro??! cioè guarda che alla quasi totalità delle donne (ovviamente non fanno testo quelle di sto forum, che sono nerd con le tette) di strafogarsi di carne alla griglia non gliene può fregare di meno!
scegli un posto dove magari fanno primi un po' particolari e secondi un po' elaborati, piuttosto che la classica quintalata di angus!! almeno imho.

Thebaro
07-06-2007, 08:45
ma sei proprio sicuro??! cioè guarda che alla quasi totalità delle donne (ovviamente non fanno testo quelle di sto forum, che sono nerd con le tette) di strafogarsi di carne alla griglia non gliene può fregare di meno!
scegli un posto dove magari fanno primi un po' particolari e secondi un po' elaborati, piuttosto che la classica quintalata di angus!! almeno imho.

non sono d'accordo...
la proposta piace...ma anche io vorrei vedere di bilanciare le 2 cose...

Insomma non mi vorrei trovare al mc donald della carne (rodhouse).

Stormblast
07-06-2007, 08:51
non sono d'accordo...
la proposta piace...ma anche io vorrei vedere di bilanciare le 2 cose...

Insomma non mi vorrei trovare al mc donald della carne (rodhouse).

non ho capito l'ultima frase, cmq fai tu insomma sei te che la conosci.
però ripeto imho la sfondata di carne con gli amici, con la tipa cenetta di quelle giuste.

CYRANO
07-06-2007, 08:53

a parte le utentesse venete , che seguono la regola del " strafogarsi di carne alla griglia non gliene puo' fregare di meno " , data la loro evidente ed irrefrenabile voglia di partecipare alle nostre cene :D

Coapzpaza

Stormblast
07-06-2007, 08:54
a parte le utentesse venete , che seguono la regola del " strafogarsi di carne alla griglia non gliene puo' fregare di meno " , data la loro evidente ed irrefrenabile voglia di partecipare alle nostre cene :D

Coapzpaza

:asd:

le nostre fanno parte di ecosistemi a parte.

Thebaro
07-06-2007, 08:54
non ho capito l'ultima frase, cmq fai tu insomma sei te che la conosci.
però ripeto imho la sfondata di carne con gli amici, con la tipa cenetta di quelle giuste.

non la conosco...

mailand
07-06-2007, 10:19
e allora vai al don juanito di milano, è un argentino, non eccessivamente caro, molto carino...

Thebaro
07-06-2007, 10:31
e allora vai al don juanito di milano, è un argentino, non eccessivamente caro, molto carino...

zona?

diafino
07-06-2007, 10:44

Quoto, mamma mia..che buona la carne. :cry: :cry:

mailand
07-06-2007, 10:51
zona?
porta vigentina, il proseguimento di via ripamonti...
http://milano.tonight.eu/locale/don_juanito

dany84
07-06-2007, 11:54
mi hanno consigliato anche la ruota.... a san donato...ne sapete qualcosa?

Si mangia molto bene (tutto, dagli antipasti ai dolci) e l'ambiente non è niente male (mi sembra si San Giuliano però, non San Donato, cmq da Corsico ci metti un bel po' eh!)
L'unica cosa sono i prezzi...si paga abbastanza! Io avevo mangiato giusto un primo e un antipasto e il vino e ho pagato 30 euro (a testa)! :mc:

ceschi
07-06-2007, 11:58

:asd: la Cla non si smentisce :D

Si mangia molto bene (tutto, dagli antipasti ai dolci) e l'ambiente non è niente male (mi sembra si San Giuliano però, non San Donato, cmq da Corsico ci metti un bel po' eh!)
L'unica cosa sono i prezzi...si paga abbastanza! Io avevo mangiato giusto un primo e un antipasto e il vino e ho pagato 30 euro (a testa)! :mc:

Ecco l'altra, si parla di carne e arriva :asd:

dany84
07-06-2007, 12:00
Ecco l'altra, si parla di carne e arriva :asd:
problemi? :boxe:
io adoVo la caVne :sbav:

ceschi
07-06-2007, 12:01
problemi? :boxe:
io adoVo la caVne :sbav:

:flower:

lo so :D

Palladio
07-06-2007, 15:17
oggi sono in vena di consigli mangerecci:

ti lancio l'opzione agriturismo, ce ne sono di ottimi, a mezz'ora circa da Assago, nel parco del Ticino.
Sono in cascine ristrutturate in mezzo al verde con cibo di ottima qualità e non ti sveni pur facendo ottima figura per l'ambiente.
Cascina Bullona (http://www.agriturismobullona.it/)
la Barcella (http://www.labarcella.it/)
cascina Caremma (http://www.caremma.com/)
pensaci ;)

Thebaro
07-06-2007, 16:13
oggi sono in vena di consigli mangerecci:

ti lancio l'opzione agriturismo, ce ne sono di ottimi, a mezz'ora circa da Assago, nel parco del Ticino.
Sono in cascine ristrutturate in mezzo al verde con cibo di ottima qualità e non ti sveni pur facendo ottima figura per l'ambiente.
Cascina Bullona (http://www.agriturismobullona.it/)
la Barcella (http://www.labarcella.it/)
cascina Caremma (http://www.caremma.com/)
pensaci ;)

in effetti... ci si puo pensare.... sai dirmi cosa...costano?

Thebaro
07-06-2007, 16:17

l'ultimo parere... me la stronca... :

http://www.ilmangione.it/recensione.php?id_rist=4949&id_recensione=18380

dany84
07-06-2007, 16:20
l'ultimo parere... me la stronca... :

http://www.ilmangione.it/recensione.php?id_rist=4949&id_recensione=18380

wow :eek:
beh, se ora si mangia anche male oltre a pagar tanto allora direi proprio che non va...
peccato..a parte il prezzo :doh: si mangiava da Dio :sbav:

Palladio
07-06-2007, 16:31
in effetti... ci si puo pensare.... sai dirmi cosa...costano?

Solitamente offrono menù fissi intorno ai 25 euro + le bevande.
Te la dovresti cavare spendendo intorno ai 35 euro a testa, ma si mangia bene, il rapporto qualità/prezzo è ottimo :O

Thebaro
07-06-2007, 16:42
Solitamente offrono menù fissi intorno ai 25 euro + le bevande.
Te la dovresti cavare spendendo intorno ai 35 euro a testa, ma si mangia bene, il rapporto qualità/prezzo è ottimo :O

non male... ci guardo x bene.

Thebaro
07-06-2007, 16:59
altri?

dany84
07-06-2007, 17:05
c'è anche questo:

Trattoria Boscaccio
Via Boscaccio 10, 20019 Settimo milanese (MI) - Lombardia
Tel.: 023284703

è sempre del tipo agriturismo e con 25€ a testa mangi antipasto,2 primi,secondo,contorno,dolce,caffè,liquori/amari, bevande incluse. e se mangi di meno, cioè che salti primo o secondo, paghi un po' meno.
per il pranzo di solito fa solo sabato e domenica, mentre per la cena, sicuro il venerdì e sabato, ma per le altre sere è consigliabile telefonareper vedere se sono aperti.
e comunque è meglio telefonare sempre per prenotare perchè è sempre pieno ;)
io ci vado almeno 1 volta al mese :)

p.s. se ti interessa accetta anche i buoni pasto

Stigmata
07-06-2007, 18:14
mi iscrivo per smodato interesse al tema, sia mio che della dolce metà :sbav:

un posto dove non andare: la fabbrica della birra a bresso, ci siamo stati di recente e non abbiamo mangiato bene.

clasprea
07-06-2007, 18:23
mi iscrivo per smodato interesse al tema, sia mio che della dolce metà :sbav:

un posto dove non andare: la fabbrica della birra a bresso, ci siamo stati di recente e non abbiamo mangiato bene.

cos'avete preso? Io ci sono stata una volta e non mi è dispiaciuta per niente, abbiamo preso un pezzo di mucca/filetto

Stigmata
07-06-2007, 18:26
cos'avete preso? Io ci sono stata una volta e non mi è dispiaciuta per niente, abbiamo preso un pezzo di mucca/filetto

Tagliata coi funghi lei e tagliata non_mi_ricordo_come io... un po' troppo grasso, cotta male e troooooppo alta imho. Poi magari ci è andata si sfiga, ma il primo impatto non è stato dei migliori :D

clasprea
07-06-2007, 18:31
Tagliata coi funghi lei e tagliata non_mi_ricordo_come io... un po' troppo grasso, cotta male e troooooppo alta imho. Poi magari ci è andata si sfiga, ma il primo impatto non è stato dei migliori :D

beh abbiamo provato cose diverse quindi è difficile stabilirlo... poi a me alta piace un sacco :p

Stigmata
07-06-2007, 18:39
beh abbiamo provato cose diverse quindi è difficile stabilirlo... poi a me alta piace un sacco :p

anche a me, ma non una tagliata alta 4 dita abbondanti :D

cmq direi che urge un test (di gruppo, ovviamente) di tutte le steakhouse e similari del milanese :O

chi è a favore scriva MUUUUUU :asd:

Orangina
07-06-2007, 18:54

cmq direi che urge un test (di gruppo, ovviamente) di tutte le steakhouse e similari del milanese :O

MUUUUUUUU ma pagate voi :D :D :D :D :D

Stigmata
07-06-2007, 18:59
MUUUUUUUU ma pagate voi :D :D :D :D :D

NUUUUUUUUU

Orangina
07-06-2007, 19:02
NUUUUUUUUU

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

spriggan
08-06-2007, 10:20
Io vado ogni tanto all'officina della birra a Bresso e non è male,alcune cose sono meglio di altre (gusti personali),in generale la carne è buona,se poi sbagliano cottura è un altro conto.

Ho assaggiato quasi tutto,ma quello che preferisco è:
1) La fiorentina,ma costa un botto circa 54 euro per 2 persone(va a peso),ma si fa fatica a finirla te la portano su una piastra rovente con tutte le verdure.
2) Spiedone se non lo bruciacchiano,prima facevano anche gli spiedini,ma adesso li hanno tolti.
3) Fajetas,che non sono come quelle del Messicano secondo me asciutte,ma sono più unte e la carne è tagliata in modo diverso(sriscioline sottili).
La birra è molto buona e leggera(la bionda) e la producono loro(chiara,rossa,scura).

Unico difetto?Forse i prezzi troppo alti.

Palladio
08-06-2007, 10:34
Non conosco la qualità della carne all'Officina della birra di Bresso, comunque non lo vedo come un locale da primo appuntamento ma più da compagnie, dopotutto è una birreria, anzi un birrificio... :O

dany84
08-06-2007, 10:35

ehm...MUUUUUUUUUUUU :stordita:

Stigmata
08-06-2007, 10:57
Per chi è in zona o ha voglia di fare un po' di chilometri: El Chorizo a Casatenovo.

http://www.tagliere.org/elChorizo.asp#

Eccellente paella (in porzioni assurde) e mooolto buona la carne.
Da bere sangria, buona, e birra (hanno la blanche).
Il padrone di casa è decisamente originale :asd:
Non si paga una follia.

Thebaro
08-06-2007, 10:57
wow :eek:
beh, se ora si mangia anche male oltre a pagar tanto allora direi proprio che non va...
peccato..a parte il prezzo :doh: si mangiava da Dio :sbav:

pareri contrastanti sulla ruota... ma direi che mi provo a fidarmi di chi conosco e ci è andato.

Thebaro
08-06-2007, 10:58
Non conosco la qualità della carne all'Officina della birra di Bresso, comunque non lo vedo come un locale da primo appuntamento ma più da compagnie, dopotutto è una birreria, anzi un birrificio... :O

posto squallido.

dany84
08-06-2007, 11:01
pareri contrastanti sulla ruota... ma direi che mi provo a fidarmi di chi conosco e ci è andato.

beh io ci sono andata :mbe:
però effettivamente non mi conosci :p
gli altri pareri che dicono? :fagiano:

Thebaro
08-06-2007, 11:11
beh io ci sono andata :mbe:
però effettivamente non mi conosci :p
gli altri pareri che dicono? :fagiano:

una persona che conosco veramente bene.. mi ha detto che è ottimo.
mi fido di lui...e la rischio.

Palladio
11-06-2007, 16:14
Alla fine come hai mangiato? e con la tipa tutto bene ? :oink:

Thebaro
11-06-2007, 16:21
Alla fine come hai mangiato? e con la tipa tutto bene ? :oink:

molto bene. Si con la tipa tutto ok... vedremo poi come va.... ma per il momento va bene.